PDA

Visualizza la versione completa : Benelli due 756


marok
22/02/09, 09:23
Ragazzi che ne dite, e un pò che se ne parla finalmente sembrerebbe pronta, l'articolo dice anche
"La Due 756 è una bicilindrica accreditata di circa 100cv di potenza, e combatterà nel segmento delle naked di media cilindrata, vedi Honda Hornet o Kawasaki Z750; la potenza ci sarà, ma anche il prezzo si preannuncia davvero competitivo."
Non male è

diecidecimi
22/02/09, 09:30
Benelli? Yes, slurp, slarp...

Al posto del bauletto, danno anche questo accessorio.....

http://www.youtube.com/watch?v=9Ea5F0eV1fI

raptor17
22/02/09, 09:54
Bella .... piccolina e compatta ... qualche dubbio sulla eventuale capienza del serbatoio ... mi sembra un pelo piccinino ... non è che ogni 60 km gli devi rifare il pieno????

Messaggio aggiunto alle 10:54.

Bella .... piccolina e compatta ... qualche dubbio sulla eventuale capienza del serbatoio ... mi sembra un pelo piccinino ... non è che ogni 60 km gli devi rifare il pieno????

VFRMacs
22/02/09, 10:13
Anche secondo i miei gusti personali è un pò ... piccola ... :angelo

Poi ... purtroppo ... alcuni marchi come Benelli non sono tanto accreditati ... e spendere tanti soldi in un periodo di crisi è pericoloso ... :bo

totos83
22/02/09, 11:24
. . .molto molto carina. . .mi e piaciuta appena l'ho vista su diverse riviste. . pero effettivamente un po piccolina di stazza molto compatta. . penso che pero abbia un bel motore. .

ERmellino
22/02/09, 16:18
secondo me le dimensioni piccole possono essere una buona cosa per tutti quelli come me di taglia ridotta per cui è scomodo avere un mezzo troppo massiccio e pesante sotto...

Alex_ct
22/02/09, 17:10
Il faro non me gusta proprio.

MannX
22/02/09, 18:15
vista al salone, attesa da troppi anni e mi e' sempre piaciuta, faro compreso :D


chissa', sara' da provare, le premesse sono tutte positive :okk

burninburnout
22/02/09, 18:23
Non sembra male, vorrei vederla dal vivo. :ok
Il marchio mi intriga, è ancora italiano?

Urano
22/02/09, 18:41
Non sembra male, vorrei vederla dal vivo. :ok
Il marchio mi intriga, è ancora italiano?

dipende cosa intendi.
se vuoi sapere dove la fanno, sì, è italiano. se vuoi sapere chi ci mette i soldi e prende le decisioni, no, è cinese.

devo dire che rispetto al primo impatto decisamente negativo che mi aveva fatto tempo fa, ora la sto digerendo molto meglio, ed il fatto delle dimensioni piccole a mio parere è un gran vantaggio...
la moto ideale per me dev'esser piccola, maneggevole ed in****osa...

quel faro però.... :nono2 è veramente terribile... e non c'entra una mazza col resto della moto!!!
devono ASSOLUTAMENTE cambiarlo...

e poi... peccato per il motore... :(

krusty
22/02/09, 19:50
anche a me piace molto!!! poi l'estetica non è cosi male..e cmq quella si cambia almeno un po :D però la cosa che mi piace molto a prima vista è una ciclistica almeno in apparenza abbastanza massiccia, e finalmente un bicilindrico di media cilindrata con 100cv aaaaa che goduria :D

Ma come stiamo messi ad affidabilità? la benelli in quel campo non è che brilli cosi tanto..anzi..è abbastanza nota per fare moto che necessitano molta cura e stanno spesso dal meccanico..

dado71
22/02/09, 21:14
A me me gusta assai.
Piccola e compatta.
E la diretta concorrente è la shiver!! bicilindrica 750 con 100 cv