PDA

Visualizza la versione completa : Quando si dice la sfortuna...


NonnoDandy
21/02/09, 14:55
Salve a tutti!!!

Scusate per la mia assenza, è da un pò di tempo che non mi faccio sentire, ma lavoro & studio mi hanno tenuto parecchio occupato ultimamente...

In questo periodo avevo pianificato di iscrivermi a scuola guida, per prendere la patente per la moto, così da iniziare a scorrazzare con la mia nuova ER-6F...

Ma quando ci si mette di mezzo la sfiga, non c'è nulla da fare... Martedì 3 febbraio ho avuto un incidente stradale con la mia Fiat 600... Avevo appena accompagnato un mio collega di lavoro in un ufficio, stavo ripartendo dal parcheggio quando una signora, con una Kia Sorento, mi ha speronato a velocità folle, mandandomi anche a sbattere contro un'altra auto parcheggiata...

Io me la sono cavata con qualche contusione e un forte mal di schiena che, a due settimane di distanza, fatica ancora ad andarsene... L'auto invece ne è uscita molto peggio: il telaio è stato completamente piegato :piangi3 ... Era solo una 600, ma era la mia prima auto, nonostante avesse 80.000 Km andava ancora "a cannone"... Buttarla via in questo modo mi è veramente dispiaciuto :( ...

Nonostante tutto, penso proprio che martedì mi andrò ad iscrivere lo stesso a scuola guida, come avevo pianificato... Intanto inizierò le pratiche e prenderò il foglio rosa, ma finchè non mi passeranno i dolori alla schiena penso proprio che mi sarà del tutto inutile :piangi3 ...

Insomma, ho aspettato un'invernata intera per iniziare a godermi la moto che aspettavo da una vita ed ora che stavo per metterci le mani... Bha... Che sfiga :( !!!

Spero solo che, quando questo maledetto mal di schiena se ne andrà, il tempo sia un pò più mite di adesso :neve ...

Bero0571
21/02/09, 15:09
Per fortuna te la sei cavata col solo mal di schiena... mi spiace per l'auto ma la salute prima di tutto!
Ma la moto ce l'hai gia o prendi il my 2009?

burninburnout
21/02/09, 15:10
L'importante, come sempre, è non farsi troppo male, o meglio non farsene per nulla. I veicoli si cambiano, anche se dispiace parecchio, costa e a volte fa un po' incaz.
Io a settermbre in quattro giorni sono scivolato con la moto e la mia macchina ha litigato con un tir in tangenziale :evil:.
Tanta sfiga, un po' di soldi buttati ma non mi son fatto nulla, per il resto pazienza!

NonnoDandy
21/02/09, 15:15
Per fortuna te la sei cavata col solo mal di schiena... mi spiace per l'auto ma la salute prima di tutto!

Senza dubbio!!! Egoisticamente parlando... Meglio lei che io :? !!! Mi poteva andare molto peggio, sono stato davvero fortunato...

La moto già c'è l'ho, l'avevo presa a dicembre... Ci ho fatto anche dei piccoli giretti (per strade private, il contakilometri è ancora fermo a 2 :o )...

VFRMacs
21/02/09, 15:29
Massima solidarietà, amico mio ... :cons2


E per la moto ... spero proprio di incontrarti quanto prima possibile in strada ... :ok ... magari al quarto raduno nazionale ... :fischia :ok

Urano
21/02/09, 17:44
beh, vedila così: finalmente hai una ragione per usarla, sta povera moto che si sente sola soletta in garage...
:okk :okk :okk
prenditi un bel paraschiena che ti aiuta col supporto lombare quando sei in sella, e vai con 'sta benedetta patente...
coraggio! :ok

diecidecimi
21/02/09, 18:33
prenditi un bel paraschiena che ti aiuta col supporto lombare quando sei in sella

Uro, sei un genovese....ma con quei braccini corti ci arrivi alle manopole? Cosa non faresti per aumentare gli adepti del GdA del Forcefield.....:bastard

Urano
21/02/09, 18:41
'zzo m'han già tanato! :D :D
ma, in realtà, io volevo vendergli il mio vecchio!
:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi

lucad111
21/02/09, 19:19
Che botto!! per piegare il telaio deve essere stata veramente forte.

Per la schiena porta pazienza che è sempre una brutta rogna, ne so qualcosa in merito, più le dai tempo e la coccoli e prima ti riprendi al 100%

Solidarietà da un altro che ha fatto il botto di recente :D