PDA

Visualizza la versione completa : Rottura specchietti barracuda


giapin3
21/02/09, 09:30
volevo sapere se ha qualcuno di voi è capitata la mia disavventura, viaggiavo in statale è mi è partito uno specchietto barracuda ego omologato, montato da appena 10 giorni si è spezzata la vite che mantiene lo specchio ed è partito come un missile per fortuna mi ha preso solo il braccio un nervoso che non vi dico con conseguente ritiro a casa per nervosismo, il giorno dopo contatto la barracuda è mi dicono che hanno avuto un problema nella produzione dei specchi per il montaggio di vite di supporto troppo debole per il peso dello specchio e mi hanno promesso che ha metà marzo quando gli arriva la nuova produzione me li sostituiscono gratuitamente, almeno se non morto,ferito ,che sfiga pazzesca li avevo montati con tanto amore

Topix
21/02/09, 09:37
Avevo sentito di questo difetto già l'anno scorso; ad amico di un mio collega era successa la stessa cosa (altra moto), solo che aveva avuto più difficoltà a farselo riconoscere dalla Barracuda - forse erano i primi casi.

giapin3
21/02/09, 09:49
sicuramente i casi poi saranno aumentati è avranno constatato che è un difetto di fabbricazione e ora non possono far altro che ammetterlo altrimenti ci vanno a perdere loro come vendite

MannX
21/02/09, 09:54
ricorda che la prima lettera del titolo del topic va SEMPRE in MAIUSCOLO


e' successo pure a me, ma me lo hanno cambiato tranquillamente e nn avevo neanche lo scontrino :fischia

e pensa che io sono andato la' solo con lo stelo, perche' lo specchietto era finito in un burrone :ridi

matteotonno
21/02/09, 10:32
wow che specchietti che fa la barrracuda:D

nitros1980
21/02/09, 10:53
successo pure a me....io li ho presi usati e quindi non ho nulla...dite che posso avere qualche possibilità di riaverli?almeno il destro!!

giapin3
21/02/09, 11:23
io li ho comprati da un rivenditore di taranto ed anche a me è rimasto solo lo stelo ma mi hanno detto che li cambiano tranquillamente anche senza scontrino

nitros1980
21/02/09, 11:33
bisogna scrivere alla barracuda?

MannX
21/02/09, 13:23
:bo


io sono andato dove li ho comprati ed hanno fatto tutto loro :okk

giapin3
21/02/09, 15:09
io ho telefonato direttamente alla barracuda, il rivenditore non l'ho sentito neanche, loro hanno detto che non c'era bisogno di interpellare il rivenditore era una cosa che riguarda loro

totos83
21/02/09, 21:46
. . . .che sfiga!!!! . ..fortuna che almeno te lo cambiano. . .altrimenti oltre al danno anche la beffa. . . .

giapin3
23/02/09, 17:10
immagina dopo soli 10 giorni che li avevo montati ero super inc....to

nitros1980
26/02/09, 11:32
ragazzi voglio spendere 2 parole sulla professionalità Barracuda!Mi è appena arrivato lo specchietto in sostituzione. Sono davvero eccezionali, non mi hanno fatto storie (ricordo che li ho presi usati, quindi senza scontrino ufficiale), ho solo spedito una foto digitale. Il tutto in 4 giorni. Eccezionali! Sono proprio soddisfatto!

giapin3
26/02/09, 16:02
ciao nitros che modello sono i tuoi specchietti perchè a me hanno detto che arrivano a metà marzo la nuova produzione degli ego omologati

nitros1980
26/02/09, 16:10
sono quelli non omologati...ego 2 non omologati

giapin3
26/02/09, 18:23
grazie, comunque sono una ditta veramente seria

MannX
26/02/09, 18:31
bhe'....seria fino ad un certo punto.......ora nn so da quanto tempo gli ego sono in produzione...ma il problema della loro rottura purtroppo e' nota da moltissimo tempo, e nn hanno fatto nulla per cambiare il prodotto migliorandolo.......soprattutto per quello che lo fanno pagare......:?

Sono contento che almeno si prendano la briga senza troppe storie di sostituirli.........:ok


p.s. il pollice e' per te Phos :ridi)

mastrangelo
12/03/09, 04:46
pensa te e li fanno pure pagare come l'oro
mi dispiace

giapin3
28/03/09, 15:56
è passato un mese è mezzo ed ancora non posso avere gli specchietti nuovi, 85€ per usarli 2 giorni che sfiga

giapin3
30/04/09, 10:54
dopo oltre 2 mesi sono arrivati finalmente, spero che questi li abbiano fatti più resistenti almeno cosi sembra