PDA

Visualizza la versione completa : Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto


Phos
19/02/09, 11:32
La vittima, 9 anni, stava attraversando la strada. La donna è stata denunciata dai genitori del piccolo

RONCADE (Treviso) - Una donna ha investito con l'auto un bambino di 9 anni che attraversava la strada e se ne è andata senza prestare soccorso. Poi però ci ha ripensato ed è tornata indietro per chiedere il risarcimento dei danni alla vettura ai genitori della piccola vittima. È accaduto a Roncade, in provincia di Treviso. Il fatto è stato reso noto dagli stessi genitori del bambino che hanno presentato denuncia per omissione di soccorso nei confronti di una donna di Roncade alla guida di una Fiat 600.

DANNI - L'incidente è avvenuto lunedì scorso quando il bambino è stato investito poco dopo essere sceso da un pullmino di una società sportiva. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale per trauma cranico e varie contusioni, ma non si trova in gravi condizioni. «L'autista del pullman che ha assistito alla scena - ha detto la madre - non ha fatto in tempo a memorizzare il numero di targa dell'investitrice la quale però, circa un'ora dopo, è ritornata sul posto chiedendo informazioni su dove abitasse l'investito. Quando ci ha raggiunti ha chiesto il risarcimento per i danni causati al suo veicolo. Insistenza che si è ripetuta la sera dopo quando è tornata, accompagnata dal marito, pretendendo di liquidare velocemente la questione con il versamento di 600 euro in contanti»..


Fonte (http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_18/investimento_chiede_danni_97408f14-fdc0-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml)

MannX
19/02/09, 11:36
ma la gente e' fulminata???? :shock:

e si sposa pure con altrettanta gente fulminata????

Pizietto
19/02/09, 11:38
???????????????

Simo
19/02/09, 11:41
:shock:

Si il risarcimento si si....a suon di bastonate sulla schiena...ma roba da matti :nono2

lemans
19/02/09, 11:43
non ho parole, non riesco + a capire la società verso cosa sta andando !

comunque mi domando solo come i genitori del bambino non li abbiano dati in pasto ai maiali !!! anche xchè non si meritano nient'altro !

iraton
19/02/09, 11:44
Incredibile :shock:

L'unica spiegazione possibile è che il bambino fosse Pol :pol
:ridi2

Urano
19/02/09, 12:04
dai raga, non siate negativi: io sono fiducioso! :D

evidentemente siamo giunti al termine: uno di questi giorni comparirà la luna rossa di sangue, sentiremo le trombe celesti e ci troveremo tutti quanti in una bella radura...
dopodichè i mentecatti saranno sfanculati e noi potremo finalmente scorrazzare nella nuova gerusalemme del motociclista, dove non esistono strade diritte.... :D

è evidente no? dobbiamo PER FORZA essere alla fine del mondo, la situazione non può peggiorare ANCORA PIU' DI COSI'...

:look

non può, vero?

beppe69
19/02/09, 12:28
Donna al volante ......:D
Battute a parte mi sa che la sciura della 600 e consorte devono passare dal meccanico a farsi mettere a posto gli ingranaggi del cervello:vomito2

VFRMacs
19/02/09, 12:38
E voi siete contrari al linciaggio ...

Se è per giusta causa lo approvo con tutto me stesso ... :ok

mattew83
19/02/09, 12:42
mi basterebbe solo un po' della pazienza dei genitori del bambino...non credo avrei resistito dallo sfasciargli completamente la macchina!

Phos
19/02/09, 12:43
non può, vero?
no urano, non preoccuparti,

sembra vadano peggio ma in verità ti stai solo rendendo conto di quanto stanno peggio! :ridi2

nardo
19/02/09, 14:05
Di che vi meravigliate? Siamo in Italia, paese di Pulcinella dove i colpevoli sorpresi in flagranza di reato e/o reo confessi vengono posti agli arresti domicialiari o addirittura rilasciati.

murtle
19/02/09, 14:08
Di che vi meravigliate? Siamo in Italia, paese di Pulcinella dove i colpevoli sorpresi in flagranza di reato e/o reo confessi vengono posti agli arresti domicialiari o addirittura rilasciati.

mentre gente che si trova una pistola in faccia e si difende deve scontare 9 anni di carcere...diventati poi 20 mesi... in ogni caso gli conveniva andare a stuprare un pò in giro, tanto dopo 2 giorni tornava a casa.

crazyhead
19/02/09, 14:13
Quando si parla della fine del mondo io penso sempre piu' che non sara' come tutti la immaginiamo, con la fine materiale del mondo ma proprio con la fine della ragione delle persone.
Babilonia.........
Poi quando ci saremo autodistrutti, rinasceremo come l'araba fenice dalle nostre ceneri per ricominciare tutto daccapo....

nardo
19/02/09, 14:22
Riporto la proposta fatta sull'altro topic: andiamocene a vivere in Polinesia, apriamo un paio di ristoranti sulla spiaggia e fanc...................alla "civiltà".

crazyhead
19/02/09, 14:25
E riposto anche qui : presente :okk

lucad111
19/02/09, 14:32
questa poi...veramente non ci siamo più ...
ma i genitori perchè non ne hanno approfittato per denunciarla seduta stante con tanto di nome e cognome??

Phos
19/02/09, 14:36
Quando si parla della fine del mondo io penso sempre piu' che non sara' come tutti la immaginiamo, con la fine materiale del mondo ma proprio con la fine della ragione delle persone.
Babilonia.........
Poi quando ci saremo autodistrutti, rinasceremo come l'araba fenice dalle nostre ceneri per rico****iare tutto daccapo....
Secondo me dopo che ci saremo autodistrutti il Panda si chiederà cosa signi***a "progresso"...

WaltER6/f
19/02/09, 14:50
povero mondo.....!!!!!!!!!!!!!!
dove siamo finiti.....!!!!!!!!
per questa gente la pena di morte e troppo poco, forse dopo luuuuuuuuuunghe torture, potrei esser soddisfatto...!!!!!!!!!

Phos
19/02/09, 15:07
per questa gente la pena di morte e troppo poco, forse dopo luuuuuuuuuunghe torture, potrei esser soddisfatto...!!!!!!!!!
non sono d'accordo, con questa gente non vale la pena perdere tempo

ERmellino
19/02/09, 15:13
roba da matti...i genitori non li dovevano denunciare..li dovevano trattenere con la forza e immobilizzare fino all' arrivo della polizia...che cani!! siamo pericolosamente vicini al fondo.. :(2

Riporto la proposta fatta sull'altro topic: andiamocene a vivere in Polinesia, apriamo un paio di ristoranti sulla spiaggia e fanc...................alla "civiltà".
presente...ma dobbiamo trovarci un' isola abbastanza grande per farci un circuito sopra...

nardo
19/02/09, 15:14
roba da matti...i genitori non li dovevano denunciare..li dovevano trattenere con la forza e immobilizzare fino all' arrivo della polizia...che cani!! siamo pericolosamente vicini al fondo.. :(2


presente...ma dobbiamo trovarci un' isola abbastanza grande per farci un circuito sopra...

Nessun problema, Bora Bora è l'ideale, Scrambler per tutti e via.

BrianzaKid
19/02/09, 15:35
Ohhh madonna... ma *******a almeno fai finta di nulla!!! hai quasi ucciso un bambino e pretendi cosa???????? soldi per la tua macchina???? pazzesco!!!
La donna non sarà neppure stata arrestata....




Riporto la proposta fatta sull'altro topic: andiamocene a vivere in Polinesia, apriamo un paio di ristoranti sulla spiaggia e fanc...................alla "civiltà".
io ho gia il menù adatto

Antipasto:
Sciat con insalatina
Tagliere di affettati misti

Primo:
Pizzoccheri
Bigoli di pasta fresca al salmi di cervo

Secondo:
Polenta con spezzatino di cinghiale al barolo
Filetto di Bufala (campana) ai ferri con patatine tagliate a "chips"

Dessert:
Sacker Torte
Sorbetto al Caco

totale 40euro a persona, bevande escluse. Piatti non troppo abbondanti

crazyhead
19/02/09, 15:38
... ma *******a almeno fai finta di nulla!!!Finta di nulla??? Omissione di soccorso=denuncia, poi so' ****i tuoi.
E con la questione coscienza come la mettiamo? Riusciresti a dormire sapendo che forse hai ucciso un bambino e non ti sei neanche degnata di vedere che avevi combinato?

WaltER6/f
19/02/09, 15:44
non sono d'accordo, con questa gente non vale la pena perdere tempo

sinceramente se nessuno ci vuol perdere tempo, io quel poco di tempo che ho lo passerei "MOLTO VOLENTIERI" a torturarli fino alla morte.

BrianzaKid
19/02/09, 15:46
Finta di nulla??? Omissione di soccorso=denuncia, poi so' ****i tuoi.
E con la questione coscienza come la mettiamo? Riusciresti a dormire sapendo che forse hai ucciso un bambino e non ti sei neanche degnata di vedere che avevi combinato?

io assolutamente no!!!!
ma non mi passerebbe neanche nell'anticamera del cervello di tornare indietro per chiedere i soldi!!!!
Posso capire uno che spaventato non si fermi (lo passo anche capire, a patto che dopo riflettendo si costituisca) ma una che torna indietro per i soldi...credo che sia una cosa fuori dal mondo!!!

ERmellino
19/02/09, 15:54
OT
Brianza il menu è bello (e buono..) ma per la polinesia il cervo, il cinghiale e la bufala mi sembrano pesantucci...
STOP OT

nardo
19/02/09, 15:56
Ohhh madonna... ma *******a almeno fai finta di nulla!!! hai quasi ucciso un bambino e pretendi cosa???????? soldi per la tua macchina???? pazzesco!!!
La donna non sarà neppure stata arrestata....





io ho gia il menù adatto

Antipasto:
Sciat con insalatina
Tagliere di affettati misti

Primo:
Pizzoccheri
Bigoli di pasta fresca al salmi di cervo

Secondo:
Polenta con spezzatino di cinghiale al barolo
Filetto di Bufala (campana) ai ferri con patatine tagliate a "chips"

Dessert:
Sacker Torte
Sorbetto al Caco

totale 40euro a persona, bevande escluse. Piatti non troppo abbondanti

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sta roba in Polinesia? :D

cts
19/02/09, 19:03
Non andiamo OT, per favore.
Phos, sono appena rientrato dal lavoro (non ti dico la neve...) e quindi non ho neppure visto uno dei TG (ma che li vedo a fare?).
Ti chiedo il link di questa notizia: mi pare troppo assurda!

Simo
19/02/09, 19:16
Non andiamo OT, per favore.
Phos, sono appena rientrato dal lavoro (non ti dico la neve...) e quindi non ho neppure visto uno dei TG (ma che li vedo a fare?).
Ti chiedo il link di questa notizia: mi pare troppo assurda!
http://informatisubito.myblog.it/archive/2009/02/18/investe-bambino-scappa-e-poi-torna-per-chiedere-risarcimento.html

http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMDkwMjE4MTg0MjUyLnhtbCI7fQ==

http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_18/investimento_chiede_danni_97408f14-fdc0-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090218/tit-treviso-investe-bambino-e-fugge-poi-afde0ec.html

Purtroppo è assurdamente vera.

SCINTILLA
19/02/09, 22:33
L'unica spiegazione possibile è che il bambino fosse Pol :pol
:ridi2

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Il Maestro è il Maestro.... :ridi2

Messaggio aggiunto alle 22:33.

Lavoro a contatto con la gente, vedo almeno 20 facce nuove ogni giorno, ognuna con la sua storia e con il suo briciolo di pazzia.
Ormai è raro che qualcosa riesca a stupirmi sul comportamento di alcuni.
Ma questa... questa..... faccio fatica a crederci..... :nono2

cts
20/02/09, 00:43
Grazie, Simo..... ASSURDO!

Ecco il risultato di leggi farraginose ed avvocati disonesti, ormai dobbiamo aspettarci di tutto, anche se siamo nel pieno delle nostre ragioni.
Ma che schifo!

Phos
20/02/09, 08:52
cts in prima pagina in fondo all'articolo c'è il link "Fonte" :ok

Come sempre :maram

ilcanarino
21/02/09, 10:23
ma la gente e' fulminata???? :shock:

e si sposa pure con altrettanta gente fulminata????


:D direi proprio...che il viso di queste due persone dovrebbe essere appeso ai muri delle strade con sotto la motivazione...:ganzo

non ci vorrà molto affinché piangano sulle loro scelte... MA
ma... l'importante è che vengano s******ati pubblicamente...

matteotonno
21/02/09, 11:35
:bazoo:shock3:shock3:shock3 azz... ma qui viviamo veramente in un mondo di matti

hollysamy
21/02/09, 13:24
altro che risarcimento una bella cartella in mezzo hai denti cosi si rifa pure la dentiera sta pirla di donna,naturalmente data da un'altra donna cosi meno problemi,prima la addestro pero'

samuel.1977
25/02/09, 01:20
e inutile dire il disgusto per certe cose ma il mio primo pensiero è:se capitasse a me!!!!

io al momento non ho figli ma onestamente non so se farei qualcosa,rimarrei talmente di stucco dalla richiesta che mi paralizzerei........
se invece non mi paralizzo allora so caz..... per loro................

e da 2 giorni che leggo sto post e ancora adesso non so cosa scrivere....e il bello e che ogni giorno ne senti una diversa e alla fine mi chiedo se sono io quello normale o no,forse sono strano io e non voglio citare scenari accaduti che sono finiti molto peggio altrimenti non ne usciamo più.....

forse aprirei la porta e gli offrirei anche un caffè...veramente giuro che non so cosa farei e ne sono turbato(ho anche pensato a portarli in cantina per dargli i soldi:corda!!!)
da piccolo mi è sempre rimasta impressa(e non chiedetemi il perchè)una frase detta in un film di rambo:dio ama i pazzi altrimenti perchè c'è ne sono cosi tanti(grosso modo diceva cosi),da allora me la ripeto e deduco sia vero!!!

-DE-
25/02/09, 11:45
Non ho parole... davvero... :(
Capisco che possa capitare che succeda un incidente del genere (non dovrebbe ma a volte purtroppo accade) ma che addirittura non ti fermi a prestare soccorso... soprattutto se è un bambino!!!!
Come si dice: la mamma degli stupidi è sempre incinta ... :(