PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Campano] Uscita domenica 22 Miseno


Raiden
19/02/09, 08:11
Ragazzi ma ci vogliamo vedere si o no? vogliamo inaugurare l'anno del gruppo campano come si deve? Non siete curiosi di vedere se effettivamente la moto è mia o è quella delmio vicino? :D

Ci vediamo Domenica mattina.. e ci prendiamo un bel coffee tutti assieme.. :D una sorta di Mini Raiden Day.. dato che fa freddo :D

Non mi dite che non venite che mi fate piglià collera..

chi viene??


DESTINAZIONE MISENO

Oradio : 10.30/11.00 Al bar L'oblio (by Crazyhead)

Data : Domenica 22 Febbraio 2009

Presenti..:
Raiden +1
Settanta
Crazyhead
Cino
raggiokawa_er6n + 1 (?)

settanta
19/02/09, 08:47
Carlo Domenica mattina a disposizione...... per il pomeriggio è un pò difficile anzi non è cosa proprio, fammi sapere

Raiden
19/02/09, 09:07
Anche domenica mattina non c'è problema.. :D

marok
19/02/09, 10:31
Ragazzi purtroppo per motivi assicurativi (ho l'assicurazione sospesa e non posso riattivarla prima di aprile che tristezza), però appena posso ci facciamo un uscita visto che lo scorso anno non ci sono mai riuscito

Raiden
19/02/09, 11:26
Ragazzi purtroppo per motivi assicurativi (ho l'assicurazione sospesa e non posso riattivarla prima di aprile che tristezza), però appena posso ci facciamo un uscita visto che lo scorso anno non ci sono mai riuscito

A marok.. :D ma che è st'assicurazione alternata=?!! devi tenerla attiva tutto l'annoooooooo

crazyhead
19/02/09, 11:54
Per me va bene solo domenica mattina e quotone nucleare per miseno, bar dell'Oblio (sperando che i miei colleghi non vengano a smantrugiarci le ***** :D)

Mergellina non mi va a dire il vero :ok

marok
19/02/09, 13:49
A marok.. :D ma che è st'assicurazione alternata=?!! devi tenerla attiva tutto l'annoooooooo
Vorrei ma 1100 sono veramente troppi, almeno così faccio all'incirca due anni

Raiden
19/02/09, 14:22
Per me va bene solo domenica mattina e quotone nucleare per miseno, bar dell'Oblio (sperando che i miei colleghi non vengano a smantrugiarci le ***** :D)

Mergellina non mi va a dire il vero :ok

OK allora Domenica mattina Miseno.. aggiorno il primo post..

settanta
19/02/09, 15:51
Ragazzi avete dato un'occhiata al meteo?.......... Non fatelo

crazyhead
19/02/09, 15:52
Ma la moto si deve bagnare quando si compra :D

Raiden
19/02/09, 20:06
bello o brutto tempo??

Messaggio aggiunto alle 21:05.

Ma la moto si deve bagnare quando si compra :D

Già l'ho bagnata due volte da quando l'ho comprata.. ed è anche gia tutta zuzzosa..

Messaggio aggiunto alle 21:06.

Apparentemente domenia ci dovrebbe essere bel tempo.. http://www.ilmeteo.it/meteo/Napoli?g=3

settanta
19/02/09, 22:22
Se domenica non piove io c'è, ci confermiamo sabato?

Raiden
20/02/09, 11:38
sisi.. però orè nun fa i pacc.. :D se sabato è confermato è confermato :d quindi poi c'amma vedè :D

Messaggio aggiunto alle 12:38.

Allora chi è che è sicuro che viene oltre a me e a gianluca??

Susu.. diteci i nomi.. ma guarnas non c'è?

Trevik
20/02/09, 11:50
Raiden hai un MP :ok

crazyhead
20/02/09, 13:02
Carle' Guarnas domenica lavora non penso che di mattina sara' disponibile.

Cino
20/02/09, 13:12
Caro Raiden io ci sono, meteo permettendo ma che per ora promette bene! ;)

Raiden
20/02/09, 13:20
Raiden hai un MP :ok

Trevik mi spiace, ho letto l'mp ma domani non ci sono io.. ho gia altri impegni..


@Crazy.. ok.. per guarnas sarà per la prossima volta..

@Cino.. ti aggiungo subito alla lista.. :D

Cmq diciamo che ci potremmo vedere verso le 10.30 - 11.00 a Miseno.. Oppure per chi vuole anche un pò prima da qualche parte a napoli per raggiungere assieme miseno..

Io prendo l'asse mediano Direzione giugliano lago patria e mi immetto sulla tangenziale di napoli all'altezza di licola.. e poi continuo fino ad arrivare a lago d'averno o l'uscita dopo e poi arrivo a Miseno.. fatemi sapere...
Gianlù io passo per quarto.. quindi se vuoi possiamo incontrarci e andare assieme poi da li..

crazyhead
20/02/09, 13:37
Carlo ci passi per fuori, sulla tangenziale.
Facciamo una cosa, se il tempo sara' ok ci vediamo all'uscita del tunnel, lato mare, lo conosci?

settanta
20/02/09, 14:14
Carlo io faccio la stessa strada che fai tu, perchè non ci vediamo alla q8 che sta sulla tangenziale dopo monteruscello, opppure ci potremmo vedere al distributore agip all'altezza del parco giochi di licola, fammi sapere.

crazyhead
20/02/09, 14:15
Oppure potete vedervi sulla Domiziana dove lavora Settant(uno) :bastard

Raiden
20/02/09, 14:27
Oppure potete vedervi sulla Domiziana dove lavora Settant(uno) :bastard

Si Orè.. la conosco la Q8.. è quella che sta poco prima dell'uscita di Lago D'averno.. che sta proprio nella curva..

Gianlù conosco anche il tunnel.. praticamente dopo il tunnel 200 metri dopo ci sta proprio il lago.. possiamo vederci fuori la cumana che sta li.. quella dell'incrocio dove sta il lago..

Facciamo che ci incontriaomo tutti li?? così è meglio.. OK?!! (Uscita ArcoFelice.. direzione Bacoli.. si passa per un tunnel dove all'uscita ci si trova a lago d'averno.. dopo il tunnel 200m sulla sinistra c'è la fermata della CUMANA.. dove c'è un'incrocio e si vede il lago.. ci aspettiamo li..!!)

Raga ho visto il tempo non dovrebbe piovere..

P.S. Ho gia i vostri numeri di cell.. e voi avete il mio (parlo di oreste e gianluca) quindi qualsiasi cosa chiamatemi.. come io chiamerò voi.. Cino se vuoi mandami per mp il cellulare..

crazyhead
20/02/09, 14:33
Carlo quello e' il lago di Lucrino :D
Comunque ok, uscita del tunnel 200 metri incrocio dove a destra si fa' il periplo del lago a sinistra fermata della cumana, noi ci vediamo li' , in mezzo all'incrocio :sdentato

settanta
20/02/09, 14:41
Mi raccomando...... con le moto di traverso.
Cmq facevate prima a dire " l'incrocio del ristorante la ninfea":pol

Purtroppo non ci lavoro più sulla Domiziana:bella:bella:bella:bella:bella ****yhead.

crazyhead
20/02/09, 14:47
Adesso te la fai sul lago? :D

Raiden
20/02/09, 15:44
lo so che quello è il lago di "latrina" ma in quella travesra arrivi sul lago d'averno.. :D cmq brav all'incrocio del ristorante la ninfea.. mi raccomando... non tiriamoci indietro all'ultimo a tutti.. il gruppo campano non ha mai visto tante presenze :D

settanta
20/02/09, 16:28
@ CH purtroppo nemmeno sul lago, mi sono trasferito vicino Caserta, quindi ho preso servizio sull'Appia detta volgarmente A' NAZIONAL....... anzi mi sa che devo apportare un cambiamento alla firma

Raiden
20/02/09, 18:01
Compà almeno sulla carta siamo 5 di noi (compreso la mia ragazza).. il gruppo campano era mai stato così numeroso?? :D

settanta
20/02/09, 18:30
:tata7Non ti esaltare domenica è lontana.........
ua che pest.....

Raiden
20/02/09, 18:51
:tata7Non ti esaltare domenica è lontana.........
ua che pest.....

O Sce nun marcà a pest.. :bastard

Cino
20/02/09, 19:23
raga scusatemi, non volevo, davvero non volevo... io non posso più essere dei vostri, questa domenica! :(







...vabè correggo il post va hihihi
meglio non farvi incacchiare! :D
ovviamente ci sarò ;)

crazyhead
20/02/09, 19:25
Ua' Ore' faje paur :D

Cino
20/02/09, 19:29
Ua' Ore' faje paur :D

ahahahah
Crazy scherzavo! ho aggiornato il post

Raiden
20/02/09, 21:33
Non facciamo scherzi..!!

raggiokawa_er6n
21/02/09, 09:36
ragazzi se riesco ad organizzarmi ed il tempo lo permette dovrei esserci anche io! Non so se con zavorrina o meno! In ogni caso perpranzo saremo a casa? Fatemi sapere! Più tardi confermo tutto e lasciò anche il il numero di cell!

Raiden
21/02/09, 09:52
ragazzi se riesco ad organizzarmi ed il tempo lo permette dovrei esserci anche io! Non so se con zavorrina o meno! In ogni caso perpranzo saremo a casa? Fatemi sapere! Più tardi confermo tutto e lasciò anche il il numero di cell!

Sisi per pranzo siamo a casa.. non sarà un'uscita per andare a fare km ma solo per incontrarci e scambiare due chiacchiere.. e io devo offrire il caffè a tutti mi sà... :D

Mi raccomando non mancare + ne siamo meglio è..

settanta
21/02/09, 10:12
Uaaaaaaaaaa Carlè e te la vuoi cavare con il caffè????????????????????' PERUCCHIOOOOOOOOOOOOOO t'avimm sciroppat' pe 2 anni e te ne vuoi uscire con un caffè??????????????? PERUCCHIOOOOOOOOOOOO
Mo dico al mio amico Staff MEMBRO..... di bannarti a vita da tutti i siti che parlano di moto e anche di biciclette.......... potrai accedere solo agli sputer......

crazyhead
21/02/09, 12:05
Azz e tu te ne vorresti uscire con un caffe??????? :bastard
Almeno una bottiglia di pVosecchino x 6 che ne saremo :sdentato

RaggioKawa il numero mandalo per MP a Raiden non metterlo qui in pubblico :ok

Messaggio aggiunto alle 13:05.

Mo dico al mio amico Staff MEMBRO..... Ore' dai dillo a tutti che sono il tuo Staff MEMBRO preferito :gay

settanta
21/02/09, 12:14
Si perchè sei piccolo e indolore:fortuna

crazyhead
21/02/09, 12:26
Non e' che sono io ad essere piccolo, sei tu che sei spropositatamente grande :gay :bastard

raggiokawa_er6n
21/02/09, 12:39
Ho inviato in mp numero di cell a Settanta e Raiden.
Settanta allora dimmi che strada fai così magari ci incontriamo e si parte insieme!

Raiden
21/02/09, 12:40
vabe va.. vediamo domani cosa mi permette di fare il portafogli.. e poi ne riparliamo :bastard...

Considerate che io ancora non ho avuto il primo stipendio eh.?!!

Ragà se domani sarà come stamattina l'uscita è a mostr :D Speriamo bene..

settanta
21/02/09, 12:44
Raggio io prendo l'asse mediano al Medì poi esco per giugliano e poi vado a prendere la tangenziale a lago patria, visto che stai ad Aversa ci potremmo incontrare fuori al medì, che ne dici?


@ ****YHEAD: Gianlù lo sai che sono enorme.....:gay:gay:gay buongustaio!!!!!

Raiden
21/02/09, 12:54
Orè.. mi so perso il tuo numero me lo mandi per MP?? thank you dopo ti mando anche il mio :D

raggiokawa_er6n
21/02/09, 12:54
Raggio io prendo l'asse mediano al Medì poi esco per giugliano e poi vado a prendere la tangenziale a lago patria, visto che stai ad Aversa ci potremmo incontrare fuori al medì, che ne dici?


@ ****YHEAD: Gianlù lo sai che sono enorme.....:gay:gay:gay buongustaio!!!!!

per me va bene! o anche fuori l'ospedale di Aversa dato che a quanto ho capito scendiamo là dimmi tu! Se è un problema vengo al Medì!

settanta
21/02/09, 14:49
Ok Raggio allora ci vediamo alle 10:15 fuori al medì, Aversa non la conosco bene rischierei di perdermi

Raiden
21/02/09, 15:55
Ci vediamo domaniiiiii ...

Settanta vedi che ho parlato con Raggio.. ci acchiappiamo alla pompa di benzina del magic world.. non fate tardi ad aversa che io alle 10.25 sto la.. CIAOOOOOOOOO

settanta
21/02/09, 17:08
OK ciao

crazyhead
22/02/09, 13:19
Carlo abbiamo detto tutto tranne l'orario del nostro appuntamento :D
Ci vediamo verso le 10.40 all'incrocio del lago di LucrinoLatrina :D
Il tempo dovrebbe reggere almeno fino all'una senza pioggia.

Messaggio aggiunto alle 14:19.

------ AGGIORNAMENTO ------

Altro che reggere il tempo :D seduti al tavolino vicino al mare faceva un caldo primaverile e c'era un bellissimo sole :D alla faccia dei molti gufi e :corvo

Raiden la moto e' proprio bella, ma quelle gomme con 5 centimetri di spalla ancora imburrata :D li devi far sparire :D:D

E' stato un piacere conoscere Raiden e la sua zavorrina, RaggioKawa e Cino, ragazzi alla prossima al piu' presto :ok
Ore' per te non ci sono parole :D:D

Raiden
22/02/09, 13:19
Carissimi compagni d'uscita.. stamattina è stata una stupenda giornata.. vi ho finalmente conosciuto.. e mi so fatto anche due belle risate al sole assieme ad una valida Compagnia.. spero che il gruppo si riesca a consolidare sempre di +.. e che si riescano ad organizzare sempre + uscite assieme.. adesso scarico anche quelle poche foto che la mia ragazza ha fatto e le metto anche :D

Gianluca aspetto il video che hai fatto :D

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12412/22022009655.jpg

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12412/22022009653.jpg


http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12412/22022009656.jpg

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12412/22022009654.jpg

crazyhead
22/02/09, 13:29
Gianluca aspetto il video che hai fatto :DEhmmmm.... video? :look

Raiden
22/02/09, 13:44
eh c'hai fatto un video col cellulare o mi sbaglio??

raggiokawa_er6n
22/02/09, 13:45
Raga piacere di avervi conosciuto! Alla prossima!
Alessandro.

crazyhead
22/02/09, 13:45
:dub Si... si... certo...... :festa

Cino
22/02/09, 15:21
Anche per me è stato un vero piacere! ottima compagnia e ottimo posto, per non parlare del meteo... veramente clima da costume :)

Domenica prossima se è bel tempo spero che riusciamo ad organizzare per Sperlonga!
a minuti allego l'unica foto che ho fatto

Ecco il link alla foto:
http://picasaweb.google.com/davide.m84/DropBox?authkey=ltRBgmzSWNE&feat=directlink

Raiden
22/02/09, 16:52
:D wa che pariata di foto Davide :D pure i nomi sotto :D

settanta
22/02/09, 17:09
E che ve lo dico a fare....., bellissima mattinata da ripetere al più presto, ci mancava solo quella puzza di Peppino e Paoletto mezzo rotto.
Cià guagliò:ciao4

Raiden
22/02/09, 17:18
o cmq mi so preso il numero di quel locale. magari qualche volta ce ne andiamo a magnà.. o magari pure da qualche parte la a torno che fanno le fritture di pesce buono :D

Cino
22/02/09, 18:12
o cmq mi so preso il numero di quel locale. magari qualche volta ce ne andiamo a magnà.. o magari pure da qualche parte la a torno che fanno le fritture di pesce buono :D

uhm... io mangio "quasi tutto", pesce escluso! hihihi
vabè nel caso mangio una frittura di calamaretti... quelli mi piacciono :)

Raiden
23/02/09, 08:20
Ragà.. ma ieri scendendo da miseno avete visto quella volante della polizia che nel tornante andava tutta sparata.. e che poi s'è piazzata in mezzo alla curva.. e i tipi da dentro pure loro so usciti tutti sparati.. io ho pensato.. "oilloc mo m' fermano" :D secondo voi che gli era venuto?

crazyhead
23/02/09, 08:25
Minkia Carle' eri proprio spaventato :D
Erano Carabinieri ed all'inizio ho pensato che volevano fermare a quello col Gixxer con lo scarico aperto ma poi ho capuito che stavano scortando quel bus turistico che saliva, casomai si fosse bloccato per qualche altro che scendeva.

settanta
23/02/09, 09:02
Azz io on mi sono accorto di niente

Raiden
23/02/09, 09:06
Minkia Carle' eri proprio spaventato :D
Erano Carabinieri ed all'inizio ho pensato che volevano fermare a quello col Gixxer con lo scarico aperto ma poi ho capuito che stavano scortando quel bus turistico che saliva, casomai si fosse bloccato per qualche altro che scendeva.

Anche io avevo pensato che volessero fermare a quello col Gsx.. infatti penso che lo abbia pensato anche lui :D

Però poi non hanno fermato a nessuno anche se li vedevo tutti sparati a quei tipi.. :D
Cmq dobbiamo uscire di nuovo..

Peccato che ieri in asse mediano non ho potuto fotografare settanta e il suo stile di guida "comodo" :pirla

settanta
23/02/09, 09:19
Carlè i tamponi devono pure servire a qualcosa........ purtroppo ho frequentato gli harleysti per un pò di tempo e ogni tanto esce il biker che è in me

Raiden
23/02/09, 10:01
:complimenti:ridi2Carlè i tamponi devono pure servire a qualcosa........ purtroppo ho frequentato gli harleysti per un pò di tempo e ogni tanto esce il biker che è in me

crazyhead
23/02/09, 10:03
Carlè i tamponi devono pure servire a qualcosa........ purtroppo ho frequentato gli harleysti per un pò di tempo e ogni tanto esce il PIRLA che è in meParole sante :bastard

settanta
23/02/09, 10:37
:fest Il pirleggio è il mio marchio di fabbrica........... e cmq Staff MEMBRO che non sei altro chi ti dà il diritto di strumentalizzare i miei post???? Autowornizzati piccola mappa :tie

Cino
23/02/09, 13:50
anche io mi sono preoccupato quando ho visto i carabinieri fermarsi in mezzo alla curva...
ero preoccupato che avessero fermato uno di noi :|

Comunque grande cosa i tamponi... :D

Raiden
23/02/09, 17:32
A dire la verità ci stava quello col GSX rumorosissimo.. io pensavo che stessero fermando lui.. e secondo me lo pensava anche lui stesso :D...