PDA

Visualizza la versione completa : Vernice leve


kawide
04/10/06, 13:17
Recentemente mi sono accorto che la vernice della leva del cambio e della leva del freno posteriore si è "consumata": sotto la vernice color grigio, c'è uno strato nero e piano piano mi sta saltando anche quello.
Qualcuno ha il mio stesso problema?

SCINTILLA
04/10/06, 13:19
Quanti km hai fatto?
Da quanto hai la moto?

kawide
04/10/06, 13:20
non ho fatto tanti km: 4200 dall'11 di maggio

WaltER6/f
04/10/06, 13:48
Quasi 9000 km, ma le leve si sono solo opacizate, nient'altro

kawide
04/10/06, 15:48
Nessun altro che mi fa avere sue esperienze? :(

KIGNE
04/10/06, 20:10
opacizzate km fatti 13700 :ok

fan_ale
04/10/06, 20:59
qualche graffietto con 12k km...ma nessun problema....

giorgio
04/10/06, 21:54
Mi sembra che anche a me in un punto è uscito il nero..uff.. :cry: ma con che l'hanno fatta?con la puppu?

Duf
04/10/06, 22:05
Putroppo anche a me dietro la leva della frizione ho qualche segno nero ... :(

giorgio
04/10/06, 22:24
Ame anche la pedana...dove il tacco della scarpa tocca..pensavo che fosse quei segni di gomma..invece...è il nero della pedana..non ci siamo..

kawide
05/10/06, 08:50
Non ci siamo proprio.
Oltretutto non capisco perchè Kawasaki abbia deciso di colorare le pedane: in teoria sono di alluminio (il colore del materiale grezzo che affiora sulla leva del cambio dove mi si è consumata la vernice è molto simile al colore della vernice) quindi non ne vedo la necessità.

iraton
05/10/06, 10:41
Non ci siamo proprio.
Oltretutto non capisco perchè Kawasaki abbia deciso di colorare le pedane: in teoria sono di alluminio (il colore del materiale grezzo che affiora sulla leva del cambio dove mi si è consumata la vernice è molto simile al colore della vernice) quindi non ne vedo la necessità.

Probabilmente la verniciatura costava meno di un trattamento di anodizzazione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tonyboston
10/08/10, 19:20
Ragazzi mi sto veramente pentendo , perchè la vernice dela kavasaki è veramente una m....aaaaaaaaaaaaaaa.Confermo 1 mese di moto telaio che lascia vernice con un po di cera che si passa e cambio e frno gia senza vernice o meglio sbiadite ma che c...o cdi vernice usano.Lavora meglio mia nipote con l'acquarello.:vomito2

MannX
10/08/10, 19:26
Scusa, ma non hai mica gia' aperto un topic con questa lamentela????

Il crossposting non si fa', ricordalo

tonyboston
10/08/10, 20:39
Ascolta ma è possibile che per aver aperto una discussione riguardante la vernice non posso piu partecipare ad altre discussioni simili.Ho solo detto il mio punto di vista per una persona che ha riscontrato un problema di vernice.no credo di aver violato un qualcosa di cosi grave che ogni volta che rispondo ad una domanda vengo ripreso come un cretino se poi non posso piu rispondere mi fai il favore di chiudere la discussiome che io ho aperto almeno posso esprimermi in modo libero anche se non continuo a capire il problema.Se leggi attentamente il titolo c'è scritto vernice leva che poi io ho detto la mia ,del telaio e delle leve cosa o fatto di cosi grave?Essere ripreso per cose che non ci sono mi da fastidio......se poi sbaglio sono il primo a chiedere scusa.

erlento
10/08/10, 20:59
io ho fatto 47000km con la mia errina e ia vernice del telaio è impeccabile (ovviamente tranne dove ha avuto urti o i graffietti derivati dai sassolini per strada) e le leve sono solo pacizzate come del resto la pedana nel punto dove struscia il tacco............
poi un pò di solidarietà da parte mia a Tonyboston!!!! i forum esistono proprio per scambiarsi idee opinioni pareri ed anche per lamentarsi se qualcuno riscontra problemi aa proprietà di cui si discute!
manxx ti mando un MP, ti devo chiedere una cosa!

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

tonyboston
10/08/10, 21:03
erlento ma la tua è quella in foto?Perchè è veramente bella.

erlento
11/08/10, 13:45
si tony e quella in foto anche se a causa di un tamponamento subito sono tornato al codone originale