PDA

Visualizza la versione completa : Gotcha!


Trapper
14/01/06, 18:20
Ce l'ho!
Ieri pomeriggio, appena tornato da Milano, sono andato a prendere l'errina che era pronta dal concessionario (beh, quasi pronta).
Avevo il fax di copertura assicurativa (completata alle 2 di notte dall'albergo) e, nonostante la stanchezza (trasferta massacrante) ero eccitato come un bambino la mattina di Natale...
Il mio amico che l'aveva riirata lunedi mi ha assistito, ho fatto mettere l'adesivo copri-serbatoio (originale, trasparente), e ho assistito silente ed emozionato alle nformazioni di rito.
Poi l'ho messa in moto: diversi tentativi per non farla spegnere apena innestata la prima (mi mancava la mano con la frizione) e poi piano in mezzo al traffico serale verso un distributore...
Inutile dirvi le emozioni: le conoscete.
Ai semafori mi hanno chiesto di lei (dell'errina... mica vorrete che dica "di essa"!), e mi hanno fatto i complimenti più volte, sia motociclisti, che automobilisti, che un paio di meccanici a bordo strada... (non fate battutacce: i complimenti erano per l'errina, non per me!).
Ora nel week-end cerco di prenderci confidenza, poi lunedi ci vado al lavoro (35 km circa di Grande Raccordo Anulare e vie cittadine).

Ragazzi! Già guardo male quelli che le si avvicinano troppo (ci metto il reticolato elettrificato tutto attorno al posto auto :twisted: :twisted: )...
Sarà grave, dottore?

fifi
14/01/06, 18:34
Grave :?:

Macché, da ricovero coatto, da camicia di forza. :angelo

Comunque queste stesse sensazioni sono comuni a moltissimi di noi. :wink:

GODITELA e facci sapere altre tue sensazioni :!: :!: :!:

milio
14/01/06, 18:37
Idem! Ad ogni semaforo se la squadrano per tutto il tempo e già ho beccato un paio di persone che mi hanno fermato per chiedermi se tutto quello che scrivono le riviste sulla EERRE è vero. Secondo voi che ho risposto?

DuKa
14/01/06, 19:00
Compliments !!!!
Un po di attenzione all'inizio poi vedrai che soddisfazioni nella bella stagione !!! :ok :ok

nano00
14/01/06, 19:55
Great!!! Grande Trapper!! Un bacione alla tua errina!!

giugiu
14/01/06, 20:01
Auguri e se vuoi fatti un giro fino a Cosenza così la bagnamo e fai anche il tagliando dei mille

fifi
14/01/06, 21:00
Auguri e se vuoi fatti un giro fino a Cosenza così la bagnamo e fai anche il tagliando dei mille

Questo solo per l'andata, poi, tra una passeggiata in Sila ed altri giretti vari, sei già pronto per quello dei 6.000. :P :P :P

donovann
14/01/06, 21:37
uè, e non vuoi passare in Puglia???, AUGURI, aspettiamo le foto :wink:

Trapper
14/01/06, 21:56
Vi ringrazio, passerò i baci all'errina (da oggi MIRAGE, visto quanto me la sono sognata durante l'attesa).
Ragazzi, avendo qualche annetto anch'io, e esperienza di incidenti (visti e subiti) ci vado con attenzione e umiltà di chi sa che deve imparare. Ma anche con la gioia di aver scoperto qualcosa di nuovo ed entusiasmante.
Per la Primavera ci sarò anch'io, contateci!

Crux
15/01/06, 17:31
Crande Trapper :ok
Complimenti!

ilcanarino
15/01/06, 18:17
trap m'hai fregato!!!!
augoroni!!!!! :briaco3 :briaco3 :briaco3
cacchio che sono contento!
bravo te la meriti proprio penso che cambierò avatar pure io ma non so cosa mettere al momento...
mi hai fregato di una settimana. domattina vado a saldarla ed essendo disponibile e pronta li al negozio dovrei ritirarla venerdi 20....che è il mio compleanno!!!!!
incvredibile amisci :D
trap spero appena avremo tempo noi romani io te nym e tutti gli altri romani e dintorni ci facciamo una passeggiatina!
auguri ancora.

Black Sapphire
15/01/06, 19:08
vai Trapper,eravamo stufi noi di aspettare che te la consegnassero
riprendi la mano e divertiti un mondo con Miragehttp://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/happy/1074.gif

Trapper
16/01/06, 00:05
Un piccolo messaggio: ragazzi, all'inizio sembrava più difficile... Almeno una decina di tentativi per partire senza farla spegnere appena innestata la prima. Poi, tarata la "mano" sulla frizione, le cose sono migliorate.
Devo dire che i meccanici dell'officina sono stati gentili e non sono scoppiati a ridere, anzi.
Ora al terzo giorno le cose son migliorate, ache se nel cambiare marcia (soprattutto in staccata) ancora sono un po' lento e rude. Sarà che ancora non trovo la posizione giusta del piede sulle pedaline... :?
Migliorerò...

marchino
16/01/06, 09:36
Trap mille complimenti per il ritiro e non preoccuparti per la frizione è questione di riprenderci la mano.
:moto

Trapper
16/01/06, 11:33
Grazie Marchino,
devo dire che la scelta di una 2 cilindri è stata davvero azzeccata Merito del bicilindrico e della moto, che perdona qualche incertezza iniziale per chi deve prenderci la mano.
Solo il fatto che stamattina, nel traffico per andare al lavoro, abbia potuto fruire dello spunto e della buona erogazione di potenza ai bassi regimi (col quadricilindrico credo avrebbe singhiozzato e si sarebbe spenta in un paio di occasioni) vale un buon giudizio.
Roma è un gran buon test, credetemi! Anche in tangenziale si è comportata bene e mi ha dato sicurezza. Che differenza le curve rispetto allo scooter! :D

marchino
16/01/06, 15:37
Beh, lo so proprio bene che Roma è un buon test io la moto l'ho presa lì e per pportarla a casa ci siamo bevuti 405 km :mrgreen:

Trapper
16/01/06, 15:40
Fischi! Questi si che si chiama "prenderla alla larga"! :D

marchino
16/01/06, 15:44
beh penso di aver risparmiato qualcosa confronto ai prezzi che mi facevano qui e poi ad agosto quando l'ho ordinata qua nessuno sapeva dirti niente riguardo alla moto. tramite moto.it ho contattato questo concessionario di roma ed è andato in porto l'affare.
e poi non c'è che dire Roma è Roma :D ogni scusa è buona per tornarci :moto

Trapper
16/01/06, 15:50
Mi si apre il cuore a sentirti parlare così...
:D

marchino
16/01/06, 15:52
...pura verità tra me e mia moglie siamo innamorati della città eternaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................................

Trapper
16/01/06, 15:57
Anche i romani non sono male... magari a piccole dosi :D :D :D
Se ci conosci NON ci eviti!

marchino
16/01/06, 15:59
scusa era scontato che i romani mi fossero simpatici 8)

Trapper
16/01/06, 17:52
:oops: arrossisco...

ilcanarino
17/01/06, 19:03
trap sto a freme come un bambino, ancora poche maledette decine di ore e sarà mia.
porella...tutta li sola al negozio...con tutti qui cattivi che gli mettono le mani addosso!
:armi è miaaaaaaaa

passo le giornate davanti a sto pc a legger topic e battute ossessionato http://bestsmileys.com/computer2/2.gif con la voglia che sti giorni passino presto...

Trapper
17/01/06, 19:12
Mi immagino le occhiate di fuoco che lanci al concessionario... Io la prima notte sono uscito un paio di volte sul terrazzo per controllare che fosse tutto a posto... Poi l'ho presa con fatalismo: speriamo che non la rubino/graffino/tamponino/striscino/sporchino/guardino troopo intensamente... :shock:

Dai, che ci sei quasi!

ilcanarino
17/01/06, 20:15
me sto a divertì un mondo ste ultime settimane comunque. a parte gli scherzi però devo dire che è un bell'evento aspettare di cavalcare la PRIMA moto.
ed è bellissimo ridere e scherzare oltre che darci consigli tra tutti noi che amiamo solo lei.
troppo bello sto forum.
spero nasca il club cosi veramente chi lo desidera potrà condividere assieme delle belle uscite.

Black Sapphire
17/01/06, 20:34
infatti non si vede l'ora di far partire il club :D

MEX75
17/01/06, 22:59
Grande Trapper, congratulazioni, probabilmente ci si vedrà in giro approfitta e fatti qualche gita fuori Roma e vedrai che il rodaggio lo finisci in quattro e quattrotto.... :ok

Trapper
18/01/06, 12:56
Nel frattempo oggi l'ho bagnata in ufficio! E, visto che fuori piove, l'ho bagnata in tutti i sensi!

dallama
18/01/06, 13:00
Moto bagnata ... moto fortunata ...

Cin, cin ...
Ancora congratualzioni.

Trapper
18/01/06, 13:09
:briaco3
ALLA NOSTRA!

ilcanarino
18/01/06, 20:10
:briaco3 alla tua(per ora :briaco )

giugiu
18/01/06, 20:15
sdarovia (salute) :briaco2

Trapper
19/01/06, 11:23
nasdrovie! andiamo direttamente a vodka? quanti chilometri fate con un litro? :D

dallama
19/01/06, 11:29
nasdrovie! andiamo direttamente a vodka? quanti chilometri fate con un litro? :D

... con un litro di vodka ghiacciata posso fare un paio di chilometri ... poi mi devo fermare a fare pipì ...


:briaco3 :briaco3 :briaco3

Trapper
19/01/06, 11:39
consumi peggio di una Ferrari! :D :D :D

dallama
19/01/06, 11:53
Già ... ma con la birra è peggio ... mooolto peggio !!!

Se è Tennents ... un chilometro al massimo ... se è Ceres da bottiglietta ... anche meno ... a me la birra stimola la vescica ...

:briaco2

giugiu
19/01/06, 12:15
se volete io a casa ho della vodka originale della Bielorussia vi aspetto :briaco

Trapper
19/01/06, 12:26
E vai! Prevedo un motoraduno all'insegna della sobrietà! :D :D :D
Toccherà prevedere una lunga sosta prima di rimontare in sella, per tornare a tassi etilici legali...

dallama
19/01/06, 12:37
... possiamo organizzare un er-fest ... :ok
Si beve e si mangia l'impossibile e vince l'ultimo chi torna ai valori legali :D :D :D

giugiu
19/01/06, 12:42
non ci saranno vincitori :shock:

Trapper
19/01/06, 12:46
Altro che Highlander... occorrerà rinforzare gli ammortizzatori! L'ultima (e unica, in verità) volta che sono venuto a Cosenza (era per lavoro, ma è stata memorabile) mi hanno offerto una cenza che bastava per una famiglia! Io sono una buona forchetta, ma è stata una cosa fuori da ogni possibilità umana. Ed era tutto buonissimo!

giugiu
19/01/06, 12:49
Altro che Highlander... occorrerà rinforzare gli ammortizzatori! L'ultima (e unica, in verità) volta che sono venuto a Cosenza (era per lavoro, ma è stata memorabile) mi hanno offerto una cenza che bastava per una famiglia! Io sono una buona forchetta, ma è stata una cosa fuori da ogni possibilità umana. Ed era tutto buonissimo!e quindi ti consiglio vivamente non c'è uno senza due ed io mi candido :roll:

Trapper
19/01/06, 13:05
Ho capito... Si va al raduno su moto a 2 ruote e si torna su triciclo :D

giugiu
19/01/06, 13:18
sarebbe meglio una daf variomatic ma non so se :D ce ne sono in giro

dallama
19/01/06, 13:59
Ho capito... Si va al raduno su moto a 2 ruote e si torna su triciclo :D

Io credevo che saremmo tornati su una ruota sola ...
Con troppo peso dietro si alza da sola ...

:briaco3

Trapper
19/01/06, 15:16
Giustissimo! Speriamo che non si rifiuti di ruotare!

blade78
19/01/06, 22:17
nasdrovie! andiamo direttamente a vodka? quanti chilometri fate con un litro? :D
...vedo che amiamo la Polonia/Rep. Ceca qui eh :ok ?

giugiu
20/01/06, 01:21
personalmente preferisco la bielorussia perchè i miei figli vengono da lì

nano00
20/01/06, 09:55
Ma quanti http://www.hostfiles.org/files/20051216100540_sign_offtopic2.gif!!!!!






http://www.hostfiles.org/files/20051215024253_icon_lol.gif

Black Sapphire
20/01/06, 10:13
mettili tutti in riga nano00http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/fingers/fing03.gif





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

shark76
21/01/06, 01:54
Auguri Trap :ok ...io ancora aspetto..e non ti nascondo che ho avuto cattivi pensieri...

Nym
21/01/06, 08:36
OT. Trapper, da ieri, quando apro e vedo il tuo ultimo avatar, attacco a recitare "Micia Gattai era una gatta pigra. In realtà tutti i gatti sono pigri, etc"

Trapper
21/01/06, 10:40
Auguri Trap :ok ...io ancora aspetto..e non ti nascondo che ho avuto cattivi pensieri...

Shark, hai tutto il mio appoggio. Per consolarti ti dirò che, quando è il gran giorno e vai a prenderla, ti sembra che sia arrivato anche troppo presto e hai timore a toccarla (almeo questo è successo a me e amici vari).

Ma prima... Oh, beh, prima friggi e te la sogni e progetti giri, viaggi, cavalcate con gli amici. Che ti ha detto il concessionario? Quando prevede di consegnartela?

Trapper
21/01/06, 10:44
OT. Trapper, da ieri, quando apro e vedo il tuo ultimo avatar, attacco a recitare "Micia Gattai era una gatta pigra. In realtà tutti i gatti sono pigri, etc"

Ciao Nym, in effetti potrei anche scrivere "Era una notte buia e tempestosa..." :wink:
Abbiamo gusti "letterari" in comune?

shark76
21/01/06, 11:43
Auguri Trap :ok ...io ancora aspetto..e non ti nascondo che ho avuto cattivi pensieri...

Shark, hai tutto il mio appoggio. Per consolarti ti dirò che, quando è il gran giorno e vai a prenderla, ti sembra che sia arrivato anche troppo presto e hai timore a toccarla (almeo questo è successo a me e amici vari).

Ma prima... Oh, beh, prima friggi e te la sogni e progetti giri, viaggi, cavalcate con gli amici. Che ti ha detto il concessionario? Quando prevede di consegnartela?

Solite cose Trap. Che foooooooorse la prox settimana arriva. Per curiosità, ma ti hanno fatto pagare qualcosa in più dato che è stata immatricolata nel 2006?
Come dicevo a Maddy, quando me la consegnano ci salgo e scendo a Ottobre.. :sdentato

Trapper
21/01/06, 15:32
Assolutamente no. ho fatto il contratto a ovembre, mi hanno detto "forse sforiamo Capodanno con la consegna, nel cao potrebbe aumentare il prezzo".
Gli ho risposto che non se ne parlava, che chiamassero Kawasaki e controllassero, se no rinunciavo a andavo da un altro.
Kawasaki ha risposto che si accolava l'impegno di bloccare il prezzo, isto che il ritardo nelle consegne era causato dalla loro rete di distribuzione. Quindi il concessionario ha fatto il contratto, ha incassato l'anticipo e abbiamo concordato che, se fosse arrivata tra Natale e Capodanno, avrebbero atteso il 2 Gennaio per l'immatricolazione (per una settimana, tanto valeva...). Quando è arrivata il 20 Dicembre ho saldato tutto e ho avuto garanzia dell'immatricolazione con l'anno nuovo.