PDA

Visualizza la versione completa : Aumento rumorosità dopo montaggio parafango post


tano
04/10/06, 00:23
Salve vi racconto cosa mi è successo: monto sulla mia er6n il parafango post barracuda in carbonio , uno spettacolo da vedere,peccato che il parafango in questione anplifichi i rumori del canbio e della catena rendendoli molto fastidiosi . Allora per prova lò risbontato e la moto e tornata silenziosa . A qualcunaltro e capitato qualcosa di simile??????????? :moto

giorgio
06/10/06, 22:57
No...io ho montato il jmv e non sento niente....mah... :shock:

tano
07/10/06, 19:37
Ok voi non notate nesun aumento di rumorosità . Ma voglio chiedervi due cose 1 con che casco quidate , 2 i vostri parafanghi sono in carbonio ?

kawide
08/10/06, 12:44
Ciao tano, penso che nemmeno il tuo parafango sia in carbonio....

tano
08/10/06, 13:04
Ciao kawide, lo penso anchio che non sia carbonio , comunque sia non è plastica :moto Problema risolto , e bastato mettere un po di gommapiuma con del nastro biadesivo nelle parti dove il parafango toccava il telaio e si risolto tutto . :angelo :angelo :angelo :angelo

algor65
09/10/06, 10:56
Salve vi racconto cosa mi è successo: monto sulla mia er6n il parafango post barracuda in carbonio , uno spettacolo da vedere,peccato che il parafango in questione anplifichi i rumori del canbio e della catena rendendoli molto fastidiosi . Allora per prova lò risbontato e la moto e tornata silenziosa . A qualcunaltro e capitato qualcosa di simile??????????? :moto

Ciao,
nessun problema. ho montato anche io il tuo identico parafango posteriore. Prova a vedere se dipende dal fissaggio sulla traversa del forcellone, Giova applicare una fascetta supplementare in plastica (ovviamente nera). Poi fammi sapere
:ok

tano
10/10/06, 19:32
ciao algor65 , gia fatto ora tutto :ok :ok