PDA

Visualizza la versione completa : Consigli alloggio a Roma per Marzo??


ZetaX
13/02/09, 10:54
Ciao a tutti amici miei motociclisti

Sapreste darmi qualche consiglio (soprattutto amici romani) su dove poter alloggiare a Roma dal 6 all' 11 Marzo dovrei salire qualche giorno con la mia morosa per girare un pò la capitale dato che non vado da un pò di tempo...
Ho guardato un pò in giro per internet c'è qualcosa di abbordabile ma preferisco prima affidarmi a voi se avete qualche dritta su qualche B&B o Hotel o qualsiasi cosa :D vorrei spendere max 40/50€ a notte
Vi ringrazio anticipatamente un abbraccio da Palermo
Salvo Zet@X

sternocleidomastoideo
13/02/09, 16:34
Ciao a tutti amici miei motociclisti

Sapreste darmi qualche consiglio (soprattutto amici romani) su dove poter alloggiare a Roma dal 6 all' 11 Marzo dovrei salire qualche giorno con la mia morosa per girare un pò la capitale dato che non vado da un pò di tempo...
Ho guardato un pò in giro per internet c'è qualcosa di abbordabile ma preferisco prima affidarmi a voi se avete qualche dritta su qualche B&B o Hotel o qualsiasi cosa :D vorrei spendere max 40/50€ a notte
Vi ringrazio anticipatamente un abbraccio da Palermo
Salvo Zet@X

Io sono andato all'Ibis hotel....sempre 60 euro a notte in doppia (quindi 30 euro a testa a notte). Letto matrimoniale, aria conFezionata, frigo, TV, colazione a buffet, parcheggio interno gratis....

Si trova sulla Casilina...
http://www.ibishotel.com/it/home/index.shtml

Sai che forse ci saro' pure io a Roma inq uel periodo?!? Ma come salite?!? (io saro' a Torino e verro' giù a Roma...

ZetaX
13/02/09, 18:06
Ciao Richard

saliamo in aereo probabilmente, sempre se trovo l'albergo :D 60€urini,qualcosa in meno no?
la casalina è alla periferia de roma?

ilcanarino
13/02/09, 18:14
zeta sai cos'è...di b&b ce ne stanno...però...se poi quello consigliato non ti piace...???e rimani insoddisfatto???mmm...
io comunque...provo a chiedere sti giorni se qualche amico mio conosce...in ogni caso...faccio conto che tu non sia munito...quindi...DENTRO ROMA possibilmente verso il centro e vicino le metro per muoverti...

ZetaX
13/02/09, 20:40
Grazie tante cana , si sarò a piedi per le vie di roma quindi fuori mano non conviene,guarda per quel che concerne il discorso del consiglio che potrebbe non andare...ho girato un pò su internet e ho visto anche io una caterba di B&B solo che molti affiancavano a giudizi positivi anche alcuni molto negativi,quindi fra il buttarmi così e su consiglio di qualcuno del luogo preferisco il vostro consiglio, anche perchè ho letto di certi posti che han fatto un pò la fava ai turisti,certo non son tutti così ma quanto sono fortunato ioo :D

gianluca2512
14/02/09, 09:46
Guarda il mio consiglio sta qui: http://www.bebbattistiniroma.com/

paghi 30 euro a persona compresa la colazione al bar lì vicino, poi è tutto nuovo, sta in una zona tranquillissima, quindi quando hai voglia di dormire non ci sono problemi...

Se vai in moto è ottimo perchè la moto è ben protetta da occhi indiscreti e la parcheggi davanti la porta del B&B.

E' a due passi dal Vaticano, quindi o in metro o in moto raggiungi il centro di roma in 10/15 minuti!!!

La signora che lo gestisce è cordiale e tranquilla. C'è l'aria condizionata, sia calda che fredda, letti nuovi e bagni nuovi!!!

E poi ho visto una pulizia assoluta!!!

SUPER CONSIGLIATO!!!

p.s.: sul sito i prezzi sono un po' più alti del reale, per una doppia ti chiede 60 euro (30+30).

ZetaX
15/02/09, 11:56
Ho dato un occhiata Gianluca, sembra carino, lo metto fra quelli da scegliere :D purtroppo essendo a piedi non posso prendere un alloggio troppo fuori mano sarebbe molto scomodo, quindi per esempio l'ibis di sterno è da abolire anche se mi è sembrato anche quello molto carino....
Invece su Firenze qualcuno saprebbe dirmi niente?su alloggi sempre sulla stessa scia di prezzi di questi di roma?

Pizietto
15/02/09, 12:25
il b&b consigliato da gianluca non è male come posizione, stai a due passi dalla metro di Battistini, con 10/15 minuti raggiungi via del Corso o Termini... :ok

ZetaX
15/02/09, 13:37
Si sin ora di tutti quelli che ho avuto modo di vedere è il migliore...in settimana chiamo per vedere se ci stà disponibilità....

Mod. potete modificare il titolo così : Consigli alloggio a roma e Firenze per MArzo please :D

mi tengo aperta anche la porta toscana qualora a Roma dovessi non trovare nada..Grazie Mille