PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Campano] Uscita domenica pomeriggio 8/2/2009


Raiden
08/02/09, 08:58
Salve, dato che la moto la tengo e dato che apparentemente c'è un bel sole.. io sono intenzionato ad andare a fare un giretto con la mia partner dalle parti di Napoli, (via caracciolo e posillipo), più con la speranza di incontrare qualche simpatico campano.. che altro.. NON E' IL RAIDEN DAY.. quello è data da destinarsi :D


chi c'è?

1) Raiden +1
2) CrazyHead - Assente
3) Settanta???
4)
5)

crazyhead
08/02/09, 09:17
Carle' il pomeriggio non posso mi dispiace :ok

Raiden
08/02/09, 09:25
Carle' il pomeriggio non posso mi dispiace :ok

Iniziamo bene..:(2

Ci dobbiamo vedere su msn per organizzare il raiden day..

crazyhead
08/02/09, 09:28
Va bene, questa settimana riuniamo tutti i potenziali partecipanti ed organizziamo... sperando che il tempo sia piu' clemente

Raiden
08/02/09, 09:40
Speriamo bene..

Cino
08/02/09, 11:35
se nn fosse x questo maledetto tempaccio avrei fatto volentieri anke un giretto cittadino... :(

settanta
08/02/09, 15:51
Che ne dite di sabato prox?Si potrebbe organizzare dalle parti di Miseno

Raiden
09/02/09, 07:59
Che ne dite di sabato prox?Si potrebbe organizzare dalle parti di Miseno

Bel tempo? Io CE!!!

Cino
09/02/09, 10:43
Raiden ke ne dici di una caffè questo pomeriggio? il meteo porta sole e nuvole, niente pioggia!
io approfitterei visto ke non prendo la moto da 2 settimane...

Raiden
09/02/09, 13:18
Raiden ke ne dici di una caffè questo pomeriggio? il meteo porta sole e nuvole, niente pioggia!
io approfitterei visto ke non prendo la moto da 2 settimane...

Cino ma dici di oggi pomeriggio (Lunedi?).. io sono a lavoro esco alle 5.30.. e così è tutta la settimana.. :( quindi so libero sempre sabato e domenica.. mi sa che ci organizziamo per sabato o domenica prossima :D

Cino
09/02/09, 14:21
Cino ma dici di oggi pomeriggio (Lunedi?).. io sono a lavoro esco alle 5.30.. e così è tutta la settimana.. :( quindi so libero sempre sabato e domenica.. mi sa che ci organizziamo per sabato o domenica prossima :D

eh si dicevo proprio questo pomeriggio :)
vabè allora se ne parla questo weekend ma veramente mi auguro ke ci sia un pò di sole!!!
lamps