PDA

Visualizza la versione completa : Giro dei due laghi nel viterbese 14.02.09


ilcanarino
07/02/09, 21:17
Allora raga, ho gia visto le proiezioni meteo per la prossima settimana, infatti ho aperto il topic per pura scaramanzia (la speranza è ultima a morire...:festa).
Io, ho intenzione di andarmi a fare un giretto... l'esperienza del giro dei due laghi rimane sempre molto bella, questo è il terzo anno che la ripropongo i paesaggi viterbesi in questo periodo sono davvero bellini (ammesso che si abbiano giornate di sole) e il lago di vico è generalmente uno specchio immenso che riflette il candido blu elettrico del cielo, ragion per cui... per chi ha voglia di aggregarsi al mio giro (se si farà lo deciderò solo il giorno prima...:angelo) è sicuro che si presenterà alle ore 09.00 presso l'area di servizio ESSO sul G.R.A. di roma, carreggiata esterna, all'altezza dell'uscita casilina. ricordo a chi non mi conosce quanto sono bastardo per gli orari e la puntualità... è molto probabile che alle 09.05 io non ci sarò. i ritardatari se lo vorranno, mi raggiungeranno strada facendo. lungo la cassia (non la cassia bis "veientana") fino ad anguillara, da li lungo lago fino a trevignano e poi direzione sutri, ronciglione e sosta di riposo presso il parco giochi sulla riva nord-est del lago, raggiungibile dopo aver percorso la cassia cimina fino al lago e preso le indicazioni per il lago.
il pranzo se non ci sono nuove proposte si farà da http://www.zicatofio.it/ er caciarone. una cosetta tranquilla senza troppe pretese e a buon prezzo. il ritorno a casuccia con la pancetta ben soddisfatta sarà verosimilmente prima delle 17.
Tutto il programma è subordinato alle condizioni meteo:

partenza: 09.00 presso area di servizio ESSO sul GRA carreggiata esterna altezza casilina gia benzati, fumati, colazionati e "svuotati".

presenti:
-CANA

aggiornamento gita al 11.02.2009 PROVVISORIAMENTE CONFERMATA
Il giro è spostato a domenica 15!

AnimAnimale
09/02/09, 10:37
Se il tempo è bello.. perché no!! Molto probabilmente ci sono anche io cana! :)

ilcanarino
09/02/09, 19:47
Ho visto oggi il tempo e pare debba stabilizzarsi!!!
Forse per impegni sarò costretto a organizzare il giro per domenica...

Evilseraph2003
09/02/09, 20:16
Io ci sto...:ok

Seguo con attenzione per aggiornamenti. :D

AnimAnimale
10/02/09, 18:45
ci sto anche domenica! Cana se ti volevi liberare di me.. non ci sei riuscito!! ;)

ilcanarino
10/02/09, 19:10
ah...non posso neanche domenica...si fa lunedì hahahahahahaha
scherzo

gianluca2512
11/02/09, 08:36
Per me domenica sarebbe meglio!!!

AnimAnimale
11/02/09, 16:03
vabeh ma... tutti gli altri??
pizio?
paoletto??
aòòòòòò svejaaaa uscite dal letargooooo

ilcanarino
11/02/09, 17:03
Allora...senza che tiro troppo il collo, il giro dei due laghi è stato spostato alla giornata di domenica 15 febbraio e l'uscita è subordinata alle condizioni meteo serene. ci si aggiornerà sabato.

ilcanarino
12/02/09, 20:40
Allora visto che domani vorrei prenotare, mi fate sapere chi c'è con sicurezza domenica per il giro?? non so quando potrò collegarmi domani...però non datemi la presenza all'ultimo

AnimAnimale
13/02/09, 13:46
io ci sono :)

Evilseraph2003
13/02/09, 14:08
Io devo rinunciare... Causa cadutina la moto è dal mecc :(

raffa72
13/02/09, 17:28
Alessio io sono organizzata con altri amici, mi dispiace. Il tempo dovrebbe reggere, bisogna solo coprirsi bene perchè le temperature saranno basse

ilcanarino
13/02/09, 18:11
ciao raffy, tranqui lo sai che io sono "all weather" è questo il mio problema...
buon divertimento allora anche a te e al tuo gruppo

Raga attenzione. chi verrà sappia che per correttezza all'area di servizio ci passo, perché l'ho indicato nel primo post, e perché non si sa mai, ovvio mi fermo 5' dalle 09.00 alle 09.05 quindi il ritardatario che viene individui un BMW k1200R che sò io. la scelta del posto dove mangiare me la riservo a domani.

AnimAnimale
14/02/09, 11:56
certo potevamo farla oggi l'uscita.. una romantica passeggiata a 2 il giorno di san valentino.. ahahahah