PDA

Visualizza la versione completa : Effetto "minimoto"


Ego
05/02/09, 18:09
Salve a tutti,
essendo intenzionato (issimo) a prendermi la er6f 2009 (la cui uscita sembra ancora un incognita :piangi3), sono andato a spasso per concessionari a vedere le vecchie versioni; sono salito sopra ad una del 2008 lasciata marcire in magazzino, ma avendo, per forza di cose, dovuto tenere almeno un piede a terra, non ho potuto testare l'effettiva comodita su di essa; il mio dubbio è questo: essendo alto 1.84, ed essendo la moto relativamente piccola, non è che alla lunga, rischierei di sentirmi stretto e scomodo???

se cè qualcuno di voi più o meno delle mie dimensioni che fa un uso massiccio (ma anche non) della moto non è che potrebbe darmi qualche suo parere e impressione al riguardo?

grazie tante :ok

tandoi
05/02/09, 18:38
io posso parlarti della n dato che sono alto come te... mi trovo comodo anche dopo 2 ore e piu di utilizzo continuato e ( tempo permettendo) la uso spessissimo.

kopl
05/02/09, 19:32
scomodo no

avrai un pò d'aria sulle spalle/casco quando viaggi

samuel.1977
05/02/09, 19:55
mmm...è vero non ci avevo fatto caso,al concessonario sono andato l'altro giorno ed erano solo er6-n 2009,comunque io ho la versione n e l'ho imprestata a un mio amico alto 1.89 per fargli un po di scuola guida e lui si è trovato subito bene e non credo che la f sia molto differente

gianluca2512
05/02/09, 21:02
VAI TRANQUILLO, IO HO UNA "N" e sono alto 1.90m e sto comodissimo, roba da non crederci...il serbatoio è sagomato bene e la sella è alla giusta distanza dalle pedane!Se trovi un'affare per la 2008 prendila, magari verde che è quasi unica...:moto

SCINTILLA
06/02/09, 11:28
Sono 1.84 , ho problemi solo alle ginocchia.... ma dopo almeno 200 km :ok