PDA

Visualizza la versione completa : 30/09 - Triveneti a Barcis: la giornata


maxdvst
30/09/06, 21:46
Ragazzi il grande MC ci ha già creato l'album!

Tutte le foto le possiamo inserire a questo link 30/09/2006 - Triveneti a Barcis (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=202).

Per ora posto solo due foto, quella di gruppo:
[albumimg:3cf103ee46]2876[/albumimg:3cf103ee46]
... e quelle delle nostre fantastiche motine:
[albumimg:3cf103ee46]2877[/albumimg:3cf103ee46]

A breve, spero entro lunedì sera (domani non credo di farcela perchè alle 6 esco di casa per andare ad Imola e non so quando torno...) posterò tutte le foto ed il resoconto della giornata.

Ancora un grazie di cuore a tutti i partecipanti:
SIETE MITICI! :ok

wilk71
30/09/06, 22:46
:? Quale sarà mai l'inconveniente capitato dopo che sono andato via? Spero nulla di grave.
Fatemi sapere e un GRAZIE a tutti della splentida giornata. :ciao Ho appena postato le foto ma mi sa che le ho rimpicciolite troppo :cry:

Clafesta
01/10/06, 10:40
Complimenti ragazzi.!! :ok

DuKa
01/10/06, 10:59
Bravi bravi bravi .... :ok :sign

Attendiamo il resoconto !!!

:mrgreen:

bod
01/10/06, 17:43
Ciao,

un grazie a tutti i ragazzi per la compania e per il bel giro, ho apprezzato in particolare il finale quando siamo passati per pian Cansiglio. E' stata una giornata stupenda.. ho pubblicato 2 foto a breve metterò ancora un paio

Giò
02/10/06, 00:46
giornata meravigliosa... peccato il tempo... e il solito personaggio che ogni tanto si perde qualche bivio...:diablo
compagnia eccellente!!! :ok a quando il prossimo??? appena troviamo un attimo di tempo postiamo le foto e se riusciamo anche i video :mrgreen:

LoveOverclock
02/10/06, 07:17
:? Quale sarà mai l'inconveniente capitato dopo che sono andato via? Spero nulla di grave.


Eh...purtroppo il piccolo imprevisto è stato battezzare con l'asfalto la mia moto...nulla di grave...solo qualche striscietto sulla finacata sx e da qualche altra parte e nessun danno fisico :wink:

Insomma...ti rialzi e subito in sella alla moto :moto


Ragazzi...girozzo stupendo (ed anche il mio primo),posti veramente belli...anche se ero troppo concentrato sulla guida per godermeli a pieno :mrgreen: e gente simpaticissima! :ok


Un grazie particolare a quel sant'uomo che è passato a recuprare me e la mia zavorrina e che,se non erro,qualche ora prima è andato a recuperare anche massmar :mrgreen:

Un alto ringraziamento speciale va a maxdvst per avermi aspettato il più delle volte staccandosi dal grupppoonneee e per avermi indicato la retta via evitandomi di perdermi nella tangenziale a Mestre :cons2


PS. attendo con ansia tutte le foto :moto

maxdvst
02/10/06, 10:31
Ragazzi, eccomi quì per raccontare il resoconto della splendida giornata passata in compagnia degli amici Triveneti.
Ormai si è venuto a creare uno zoccolo duro dei Triveneti che ha partecipato a tutti gli incontri (due :wink: ) organizzati, ovvero:
La mitica Giò, che da sempre un tocco di allegria alla compagnia, con il suo amato cavaliere fan_allek portatore positivo di lavagnetta;
L'esuberante massmar, che lasciando da parte tutti gli sfottò, è secondo me apprezzato da tutto il gruppo;
Il recuperatore botte, indispensabile per andare a prendere i figliol prodigi che hanno smarrito, per un motivo o per un altro, la retta via;
L'instancabile Duf, che parte ogni volta da Udine, si fa centinai di chilometri solo per venire ad unirsi a noi;
Ed infine me medesimo, maxeccetera o che dir si voglia massimo De Vasto o solo una vocale!
Peccato per Tobago e cibbierre che questa volta non hanno potuto partecipare :piangi2 ...

Prima di iniziare con il racconto, partiamo con le presentazioni del gruppo, partendo con la foto di gruppo migliorata Nel Contrasto da Wilk71:
[albumimg:070fb07bca]2880[/albumimg:070fb07bca]
Da Sinistra:
massmar (Marco), l'infiltrato(ogni volta ne abbiamo uno) amico di botte (purtroppo non ricordo il nome: scusami... approfitta dell'iscrizione al forum per sgridarmi...) , botte (Paolo), wilk71 (Andrea), Giò (Giorgia) alla guida :wink: e fan_allek (Alessandro), maxdvst (Max), bod (Igor), LoveOverclock (Marco) e zavorrina (Alessandra) ed infine Duf (Federico)!

Incontro con tutti al casello di Conegliano, con immediata prima sosta al bar per un caffè rifoccillante, dove mi sono fatto la mia prima foto con la tuta intera
[albumimg:070fb07bca]2891[/albumimg:070fb07bca]
davanti al bar (ragazzi, è davvero un'altra cosa scarrozzare in moto con la tuta...)

Si parte in direzione Piancavallo, e non ci crederete, ma immediatamente perdiamo due pezzi... il fuggitivo si porta via con se wilk71 e tenta di deviare dalla retta via per la seconda volta anche Duf, che però questa volta mangia la foglia e dice ciao ciao con la manina al fuggitivo a raggiunge il gruppo...

Ilarità generale di tutti quanti nell'attesa del fuggitivo:
[albumimg:070fb07bca]2892[/albumimg:070fb07bca] [albumimg:070fb07bca]2893[/albumimg:070fb07bca]
...e quindi il Gruppo si organizza: botte corre dietro ai dispersi per recuperarli, ed il mitico fan_allek prepara una lavagnetta con il bentornato al fuggitivo...
[albumimg:070fb07bca]2895[/albumimg:070fb07bca] [albumimg:070fb07bca]2884[/albumimg:070fb07bca]

Nell'attesa generale ecco che torna il recuperatore:
[albumimg:070fb07bca]2896[/albumimg:070fb07bca]
... ed il fuggitivo:
[albumimg:070fb07bca]2897[/albumimg:070fb07bca]
che viene accolto con gli sfottò da tutti:
[albumimg:070fb07bca]2898[/albumimg:070fb07bca]
Volte sapere di chi si tratta???
Eccolo:
[albumimg:070fb07bca]2899[/albumimg:070fb07bca]
massmar in tutto il suo splendore! Sconsolato Marchino abbandona il gruppo e riflette sui sui sbagli:
[albumimg:070fb07bca]2900[/albumimg:070fb07bca]

Si riparte per Piancavollo e poi fino a Barcis, dove si fa una sosta per le foto di ricorrenza, con massmar che cerca ancora una volta a perdersi portandosi dietro fan_allek e Giò, ma una strimpellata generale di clacson riesce ad evitare un nuovo inseguimento!
Ecco le foto di rito alle moto:
[albumimg:070fb07bca]2879[/albumimg:070fb07bca] [albumimg:070fb07bca]2883[/albumimg:070fb07bca]

... e poi sconsolato massmar che prova a decidere se sia il caso di farla finita o meno:
[albumimg:070fb07bca]2881[/albumimg:070fb07bca]

Per fortuna desiste dal suicidio e quindi andiamo ad affrontare una estrema prova... il pranzo:
[albumimg:070fb07bca]2882[/albumimg:070fb07bca]

Dopo l'estrema fatica della maganta, purtroppo ci dobbiamo separare da wilk71 che deve andare ad assolvere ai compiti di padre e ci saluta!

Si riparte ed in rapida successione si passa dalle vicinanze di Erto, poi di Casso (aspettiamo con ansia la foto del CaSSo...), diga del Vajont, Longarone, pian cansiglio con solo brevi soste di ricompattamento, fino all'ultima sosta, quella fatale per LoveOverclock. Purtroppo nessuno si accorge della caduta di Marco... io ad un certo punto mi accorgo che non era più nel gruppo e rallento fino a fermarmi nell'attesa che arrivi, ma niente (gli altri non si accorgono di niente e continuano imperterriti per la loro strada), e serve ancora una volta l'uscita del recuperatore, che raggiunge prima me, indicandomi dove si trovano gli altri e poi va a trovare il povero MarcoBis.
Intanto, raggiunto il resto del gruppo attendiamo l'arrivo di Marco e del Recuperatore documentato dalla mia ultima foto:
[albumimg:070fb07bca]2903[/albumimg:070fb07bca]

Dopo questa foto, arriva il toccante momento dei saluti, per il ritorno a casa...

Ancora una volta, grazie alle nostre piccole, grazie a questo MITICO forum e grazie alla passione che vive dentro noi tutti, siamo riusciti a passare una grande e piacevole giornata!

Duf
02/10/06, 10:34
Come sempre la compagnia e' stata fantastica, purtroppo non sono riuscito a godermi del tutto la gitarella per via della gomma davanti andata che non mi permetteva di rilassarmi. Menomale che c'era Marco che ogni tanto mi faceva piegare in due dalle risate ... sopratutto quando ha salutato :moto la vecchietta con il garelli .... e la vecchia ha risposto ... ahahahahahahah ... forse era affascinata dalla moto ... o piu' probabilmente dal bel fiol alla guida.

P.s. Love mi dispiace tanto della disavventura.. menomale che non e' successo alla fine nulla di irreparabile ..

botte
02/10/06, 10:54
Duf! se la vecchietta aveva addocchiato :amore il bel fiol sulla moto che l'aveva salutata...era orba patoca! :shock:

Giò
02/10/06, 10:58
Bella max! se non ci fossi tu e la tua pazienza... sai quanto dovremmo spettare le foto??? :mrgreen:

VFRMacs
02/10/06, 12:35
Complimenti !!!
:ok :ok :ok
Molto ben documentato e particolareggiato ...
:ok :ok :ok

LoveOverclock
02/10/06, 12:38
maxdvst, ottimo racconto della giornata passata insieme!

Finalmente si inziano a vedere un po di foto divertenti :natale

Speriamo arrivi presto anche quella di Casso :mrgreen:


:moto


PR.E con il girozzo di ieri sono arrivato a quota 1133km...oggi tagliando...vediamo quanto mi sparano :roll:

iraton
02/10/06, 12:40
Complimenti per il giro! :ok

Inutile dire che prima o poi si dovrà organizzare l'incontro fra la Colonna Veneta e la Colonna Milanese... purtroppo mi sa in casa dei soliti bresciani! :evil: :evil: :evil:
Sono come il prezzemolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confo
02/10/06, 12:45
Il bresciano è il sunto della perfezione insita in ogni uomo.
Bresciano docet.

Grandissimi i triveneti e grandissimo il loro giro! :ok

algor65
02/10/06, 13:13
Ragazz*, complimenti davvero! Mi pare di aver visto 9 Errine, il Duha sarà contento e anche lo zio... :P
Il Bar di Brescia mi pare che sia insuperabile per gli incontri e se l'incontro viene fatto da quelle parti, spero di esserci anche io... :ok

Clafesta
02/10/06, 13:17
Il bresciano è il sunto della perfezione insita in ogni uomo.

Confo, come non quotarti!!! :mrgreen: :mrgreen:

Io però ci aggiungerei anche il calabrese nel mix.... :ok :mrgreen:

Duf
02/10/06, 13:38
Il bresciano è il sunto della perfezione insita in ogni uomo.
Bresciano docet.

Grandissimi i triveneti e grandissimo il loro giro! :ok

... mentre un bresciano e' il sunto della perfezione irsuta in ogni uomo .
... ahahahah ...

... beh un giretto nel bresciano non sarebbe male ... cambio le gomme metto il pilota automatico, la poltrona per il viaggio in autostrada e sono dei vostri ...

fan_ale
02/10/06, 15:42
che dire....


non vorrei essere ripetitivo, davvero bellissima giornata, ottima compania, cibo eccellente....

insomma tutti gli ingredienti x un motogiro da bivido....peccato che ilsole sia rimasto poco insieme a noi....ma va bene anche così...

ho messo anche le mie fotine nell'album :angelo :ok

lalabel
02/10/06, 15:47
Il bresciano è il sunto della perfezione insita in ogni uomo.

Confo, come non quotarti!!! :mrgreen: :mrgreen:

Io però ci aggiungerei anche il calabrese nel mix.... :ok :mrgreen:


Bravo Claudio, fa un pò di pubblicità anche a noi :festa


Per quanto riguarda il giro, ragà, siete forti!Si vede dalle foto che vi siete scialati...alla faccia mia che stavo a studià :piangi

fan_ale
02/10/06, 17:49
e ci stanno pure i video.....

gustateli in sequenza:

http://video.google.it/videoplay?docid=6834319954456063139

http://video.google.it/videoplay?docid=293626835696144494

http://video.google.it/videoplay?docid=-8366413789791588447

http://video.google.it/videoplay?docid=5116660856867351367

http://video.google.it/videoplay?docid=7973886525266981044

http://video.google.it/videoplay?docid=-8318597662971542334

http://video.google.it/videoplay?docid=-6017310546685755762

http://video.google.it/videoplay?docid=-9103701006795295701

Confo
02/10/06, 17:50
Grande prova, fan_alek, me li guardo subito tutti! :ok

fan_ale
02/10/06, 18:02
wich one?

raffa72
02/10/06, 18:06
Complimenti, bellissime e simpaticissime foto

fan_ale
02/10/06, 18:06
forse era quello da 11Mb....ci mette tanto a fare il buffer la prima volta che lo apri...


belli?

massmar
02/10/06, 18:15
Che belli 'sti video!!!
Bisogna ringraziare DI CUORE la Gio!Se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Ma avete visto che riprese...che mano ferma...che studio della scenografia!!
Un mito quella ragazza!!BRAVISSIMA (l'ho sempre detto Gio che sei grande!!)
:mrgreen:

wilk71
02/10/06, 18:22
:grazielui rRingrazio di cuore Gio per il lavoro dei video.
Se passate da me al lavoro il minimo che vi devo è uno spritz! :briaco4

massmar
02/10/06, 18:23
è quello il b ello...IL FRUSCIO, che ti fa riprovare le sensazioni della moto!!! :mrgreen: :moto

DuKa
02/10/06, 18:40
:sign alla Giò !!!!

lalabel
02/10/06, 18:43
Ma Massmar....nn l'è mica vero ke 6 un fotocesso :mrgreen:

Ragà, che bello avervi visti :D ...anche se di spalle :angelo

Giò
02/10/06, 19:36
:grazielei raga troppo gentili.... sono contenta che siano venuti bene... :mrgreen:

maxdvst
02/10/06, 20:13
Inutile dire che prima o poi si dovrà organizzare l'incontro fra la Colonna Veneta e la Colonna Milanese... purtroppo mi sa in casa dei soliti bresciani!
Grande idea iraton! Prima o poi 'o famo!

Ragazz*, complimenti davvero! Mi pare di aver visto 9 Errine, il Duha sarà contento e anche lo zio... :P

Purtroppo erano solo 8... c'era un infiltrato! :sdentato
Si vede che non hai letto attentamente la presentazione delle persone :wink:

:grazielei raga troppo gentili.... sono contenta che siano venuti bene... :mrgreen:

Giò mi unisco al lungo coro!
GRAZIE, MITICA! :okk

massmar
02/10/06, 22:23
Ma Massmar....nn l'è mica vero ke 6 un fotocesso :mrgreen:


Grazie Lalabel!!!Troppo gentile!!! :oops: :mrgreen:

Mauro
02/10/06, 22:41
Complimenti, bell'itinerario. Mi sarebbe piaciuto venire, ma ho visto la discussione il giorno prima perchè ero impegnato...beati voi. Bravi! :D

Duf
03/10/06, 07:56
Mitichiiiiiiii i video !! Non mi ero accorto di niente ! ... oramai siamo anche degli attori provetti ... (spero di diventare anche un motociclista provetto ...).

P.s. Mauro mi dispiace, ma ho letto il tuo messaggio troppo tardi ... Il prossimo giro ti mando un messaggio prima cosi' ci mettiamo d'accordo con calma.

wilk71
03/10/06, 13:16
:ok Bel lavoro Maxdvst, riguardando il resoconto non ho potuto fare a meno di sorridere.
A LoveOverclock una grande botta sulla spalla. :okk