PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo 2009


Raiden
10/01/09, 13:31
Salve ragassuoli.. stamattina sono andato da un concessionario Ufficiale Kawa delle mie zone.. ho chiesto del modello 2009.. e lui m'ha preventivato codesti prezzi:

My2009 chiavi in mano : 5500€

My2009 chiavi in mano (con montaggio antifurto elettronico tutto compreso): 5700€

My2008 chiavi in mano 4700€ e con antifurto 200€ in +..


Da considerare il fatto che sui prezzi che m'ha detto tratterò sicuramente un'altro pò.. (farò andare mio padre o mia mamma.. ).. che mi consigliate?

qualità pregi e difetti ... pensate che faccio bene a scegliere la 2009??

Thanks..

P.S. Gianlù (CrazyHead) attendo sempre tue news sul concessionario che conosci tu..:in****

nitros1980
10/01/09, 13:44
non male davvero...a Pistoia non credo si scenda sotto i 6000
---e anche per il modello vecchio sono parecchio tirati

mattew83
10/01/09, 14:17
senza dubbio 2009!

Topix
10/01/09, 15:06
Sicuramente dell'ErRiNa si sa tutto, è stata sviscerata in lungo e in largo per tre anni! :D
Quindi, secondo me, l'unica ragione per non prendere la MY2009 sarebbe per motivi estetici: alla peggio si porta dietro i difetti del modello precedente, tranne quello del telaio :fischia

E poi bianca è così bella :amore2 (ma lo è di più la mia nera e rossa :ridi)

Detto questo, prendi quello che ti dice il Kuore! :ok

Teo__90
10/01/09, 15:19
fossi in te...avendo la possibilità prenderei la My 2009

nessun problema al telaio...e...compreresti un modello appena uscito...e che quindi come linee durerebbe di più...rispetto a prendere un modello che sta uscendo di produzione...

poi i prezzi che ti hanno fatto sono ottimi...quì in zona brescia sul nuovo l'unica offerta che ho trovato girando in rete è di 6090€ nessun optional per la 2009...per la 2008 sinceramente non ho guardato...

Raiden
10/01/09, 16:16
si cmq considerate che questi prezzi sono quelli che mi sono stati detti senza nemmeno un minimo di contrattazione.. quindi penso che almeno un 100€ lo risparmio ancora..:) cmq si penso proprio che prenderò la 2009.. in attesa di CH che mi dice i prezzi del conce di Napoli :D

Alhem
10/01/09, 18:36
My2009 chiavi in mano (con montaggio antifurto elettronico tutto compreso): 5700€



Ma ci stai ancora a pensare ? Prendi questa uagliò (prima che la tua diventi una telenovela :in****), antifurto compreso è molto difficile che trovi di meglio :ok

hunbert
10/01/09, 19:36
Per prima cosa mi sembra che i prezzi che ti hanno fatto siano ottimo in ogni caso. Secondo me modello 08 o 09 e' piu' che altro una questione di gusti, fermo restando che uno e' un modello "vecchio" e l'altro no, per cui il primo si svaluta di piu' sicuramente. Io ho preso il modello 08 perche' non avevo voglia di aspettare, perche' la volevo verde e le modifiche sul nuovo mi sembrano limitate (estetica compresa) se non di dubbia utilita' (p.e. 1) tachimetro analogico e contagiri a barre, l'opposto della funzionalita' e 2) maniglie passeggero piu' basse e scomode). In ogni caso stai per prendere una gran bella motina, che ti dara' ben piu' di quanto ti aspetti, lascia decidere il cuore. E congratulazioni!

1503vale
10/01/09, 21:06
Ciao Riden!
Se posso dire la mia, a quel prezzo non esiste che ancora non sei deciso:eek:.
Ho sotto mano l'articolo di "IN MOTO" proprio sull'Errina nuova.
-80% di ciclistica e il 20% di motore sono nuovi

-Vibrazioni ridotte al minimo grazie a dei cuscinetti dove sia il motore che il manubrio sono montati

-Nuovo sistema meccanico per il comando frizione con inserimenti piu precisi e rapidi

-Sistema frenante migliorato

-Il motore e' stato ottimizzato(anche se dichiarano gli stessi valori della precedente

-raffreddamento ottimizzato ecatalizzatore 300 celle (200 celle precedente)
Questo e' un po' il resoconto dell'articolo. Spero di non essermi dilungato troppo e di averti chiarito qualche dubbio.:ok:ok:ok

Raiden
11/01/09, 09:35
okok.. allora adesso mi tocca solo aspettare CrazyHead che mi dice del conce dove è andato lui.. per il prezzo della 2009.. e poi nel giro di qualche giorno la compro anche :P

crazyhead
11/01/09, 11:44
Ma ci stai ancora a pensare ? Prendi questa uagliò (prima che la tua diventi una telenovela :in****), antifurto compreso è molto difficile che trovi di meglio :ok
Ma veramente lo e' gia' da una vita :bastard

Carlo, domani mi telefoneranno loro e se non lo fanno, per dopo pranzo lo faccio io (o se posso ci passo durante il lavoro).
Se il prezzo e' di Cuomoto penso sia difficile spuntarne uno migliore dato che Caccese si rifornisce da lui, comunque la speranza e' l'ultima a morire :ok

Raiden
11/01/09, 11:59
Ma veramente lo e' gia' da una vita :bastard

Carlo, domani mi telefoneranno loro e se non lo fanno, per dopo pranzo lo faccio io (o se posso ci passo durante il lavoro).
Se il prezzo e' di Cuomoto penso sia difficile spuntarne uno migliore dato che Caccese si rifornisce da lui, comunque la speranza e' l'ultima a morire :ok

vabe se è lo stesso prezzo di cuomoto.. volo da CDM a caserta.. e la prendo la.. magari vedo se a 5500€ mi mette pure l'antifurto :D e sto appost :D

ChiccoGt
11/01/09, 13:57
2009 senza dubbio...se ti piace almeno quanto la 2008

il prezzo della 2008 mi pare oramai presuntuoso...trattando dovrebbe scendere a 4500...ma ricorda che appena acquistata la tua moto varrà già meno...

A mio avviso, anche estrapolando i discorsi del mio fido concessionario mangia polenta, ora rifaranno esattamente lo stesso gioco precedente...la tengono un pò +alta per la novita e per smaltire anche le 2008...poi torneranno sui 5200...visto che alla fine grandi stravolgimenti per far aumentare il prezzo nn ce ne sono e la crisi non permette di nn vendere...

Bianca o arancio...a te la scelta!

Raiden
11/01/09, 14:20
Nera :d

Cino
11/01/09, 16:53
Penso ke quando la compri bisogna proprio festeggiare!!! :D
ricordo quando mi kiedesti quasi 2 anni fa dove l'avevo presa la mia...
tra un pò me la vendo pure :D

Alex_ct
11/01/09, 17:06
Nera :d

Complimenti!

Cmq a me come estetica piace più il 2008 :fischia, la linea era davvero originale. La nuova è bella, ma è un po' omologata a tutte le altre 600 che stanno uscendo in questo periodo.

settanta
12/01/09, 11:05
Nooooooooooooooooooooooooooooon ci possoooooooooo creeeeeeeeeeeeedeeeere guagliò dobbiamo organizzare il raiden day, nientemeno che so 2 anni che aspettiamo.
Raiden io il titolare di CDM lo conosco, magari possiamo fare un tentativo insieme, non ti prometto niente......

Raiden
12/01/09, 19:15
vabe.. mi porto i miei genitori.. quelli so tipo cani da presa.. sicuramente qualcosa possiamo diminuire.. cmq se lo conosci e a me non mi riesce ci proviamo assieme :D..

Orè fam sapè per l'assicurazione..

Cmq il Raiden Day si deve fare Base proprio :D

Gustyx85
23/03/09, 18:29
uagliùùùùni io un prezzo così sulla 2009 l'ho trovato solo da motoraceroma.it 5340 + immatricolazione... Cuomo motors ce l'ha a 5500?

Se si è ottimo..