PDA

Visualizza la versione completa : [TriVeneto]Bike expo Padova 2009


polutioncry
08/01/09, 20:34
La domanda è semplice:Chi è disposto a venire a padova a fare un bel giretto in fiera e stare un pò in compagnia?Eh Dolomitici?Io preferirei di sabato.Beh spero che qualcuno mi risponda magari anche gente nuova!Adal...se ci 6 batti un colpo!Dai che te offro un paro de spriss:)

Nixon
08/01/09, 20:43
io avevo idea di andare a quella di Verona....

polutioncry
08/01/09, 20:46
mah...preferisco il classico e fare poca strada...e poi mi sa che sarà più grande.Dai vieni!

Simo
08/01/09, 20:53
Spostato in Eventi & Manifestazioni :ok

S'era accennato qualcosa qua (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6838) ma visto che questo è più mirato non li unisco ;)

polutioncry
14/01/09, 17:08
Alla fine vado a Verona...Sabato 16 parto la mattina.Chi viene.?il num è 3934***** fatemi sapere.Moderatore,lascia pure il mio numero per le prossime 48 ore.grazie :ciao

Teo__90
14/01/09, 19:03
da voci che mi sono giunte da amici...mi hanno detto che padova tornerà alle origini qundi fiera delle custom e special...mentre verona ospiterà moto più del nostro genere...per esempio di marche che so che ci saranno a verona...sono sicuro di ducati e yamaha...altre non so...

comunque ui andrò con amici a verona venerdì...

actarus
14/01/09, 22:09
E' proprio assurdo fare due bike expo in contemporanea :bang3
Forse farò anch'io un giro a Verona.
Nel caso ci sentiamo polution...

Streettissimo
15/01/09, 10:09
Io ho un amico che ha uno stand a Verona, mi ha detto che questa fiera è organizzata dalle persone che in precedenza organizzavano quella di Padova e che a Verona ci saranno tutte le scuderie ufficiali mentre a Padova no. Alla luce di questo io credo andrò a Verona sabato mattina, nonostante mi sia molto meno comoda...

Nardax
15/01/09, 17:30
Concordo che la concomitanza di date è di una stupidità italiota disarmante.
Io, cmq, sarò a Padova il Sabato (dato che viene a trovarmi un collega customista), mentre molto probabilmente sarò a Verona Domenica. Abito nel cittadellese quindi non sono troppo distante.
Un lamp a tutti

Giuseppe