PDA

Visualizza la versione completa : Serbatoio Er 6n


simone
06/01/09, 14:00
Salve a tutti,passate buone feste?
Io ho mangiato da far schifo e si vede.....:piangi3
Girando nei vari forum ho letto di persone che si lamentavano della ruggine dentro al serbatoio....ma io pensavo...da ignorante:dubche almeno le moto piu' recenti avessero il serbatoio di plastica o no.....booooooo.
Arrivo al dunque:la nostra errina ce l'ha di plastica o di "ferro"?
Dimeticavo...ho letto dei problemi della Benelli TNT...da spavento....magari voi ne siete gia' al corrente ma io alle prime armi con la moto ed il pc ci sono rimasto di m****!!!!!!!!!:vomito2
Ciao




>>>Questo nn e' un argomento da "corsia di accelerazione", quindi il topic l'ho spostato in una sezione + consona.........la prossima volta stai un po' + attento :wink: MannX<<<

dado71
06/01/09, 14:51
Ciao Simone.
Il serbatoio della er6 è in metallo (tra l'altro consente di usare le borse magnetiche standard senza doverle comprare specifiche).
Della Benelli, aparte dirti che la trovo stupenda, non so che dirti visto che non so di che problema parli

MannX
06/01/09, 15:15
e poi che c'entra la TNT???? :bo

p.s. il modo + banale e stupido x capire se e' plastica o metallo e "bussare" sul serbatoio....metallo e plastica fanno un suono "leggermente" differente ....... :roll:

simone
06/01/09, 15:32
Si lo so anch'io che il rumore della plastica è diverso da quello del metallo ma sempre da ignorante(ma non da superbo):vecchiopensavo che ci fossero moto con serbatoio interno in plastica....per cio' che riguarda la TNT mi collegavo alle passate diatribe del supporto telaio lato dx e altro(avendo acquistato l'errina da circa 3 mesi ho saputo solo di recente di tutti i problemi che ha dato).Volevo dire che non siamo gli "unici"ad aver passato dei brutti momenti...di rabbia:fumatore2
La TNT ha grossi problemi all'impianto elettrico....batteria,
motorini di avviamento,ingranaggi degli stessi motorini,spegnimento motore in decelerazione..
Sempre cordiali saluti Matteo

Scusate....ma ho due nomi Simone e Matteo

nembo
06/01/09, 16:03
no non siamo gli unici e non saremo neanche gli ultimi moto molto piu' blasonate dell nostre sono state piene di problemi