PDA

Visualizza la versione completa : Sasso scheggia serbatoio?!?


sternocleidomastoideo
29/09/06, 19:24
Oggi mi sono accorto di aver un picclo danno sul serbatoio dal lato destro. Possibile che un sasso abbia scheggiato il serbatoio nel punto segnato dalla freccia????? Non c'è più la vernice e si vede il metallo...è fresco come danno perchè non è ancora arrugginito!

Giugiu, ho usato nella foto al tua moto per indicare il punto perchè non ne avevo a disposizione altre... :)

KIGNE
29/09/06, 19:26
beh magari ci hai sbattuto cn le chiavi....non può essere???

Alterego
29/09/06, 19:36
io ne ho sentiti di alkuni ke si sono lamentati dello stesso problema..e dicevano ke era opera di un sasso in autostrada..mmm..però quante coincidenza..ke kawa non abbia verniciato bene??

sternocleidomastoideo
29/09/06, 19:37
ma che cavolo è successo allora......l'ho lavata, e nulla.....l'ho parcheggiata davanti al supermercato 5 minuti, sono uscito, vado a casa, parcheggio e scopro il danno...
sperando che l'assicurazione paghi il danno dell'incidente di luglio, questo lo faccio passare lì dentro...tanto più se mi cambiano il serbatoio completamente!!! :D

SCINTILLA
29/09/06, 22:43
A me si spiaccicano i moscerini in quella zona... però le sassate non le ho mai viste!

Secondo me qlc, oppure tu senza accorgertene, ti ha fatto uno scherzetto... :incul

bigteo
29/09/06, 23:36
ad un mio amico cn l er6n gialla,gli è scivolata oggi da fermo e l ha fatta appoggiare per terra...
niente di rotto ne graffiato, tranne un puntino in cui è saltata la vernice esattamente nello stesso posto indicato dalla freccia...uguale uguale...

loziomanuel
29/09/06, 23:48
ad un mio amico cn l er6n gialla,gli è scivolata oggi da fermo e l ha fatta appoggiare per terra...
niente di rotto ne graffiato, tranne un puntino in cui è saltata la vernice esattamente nello stesso posto indicato dalla freccia...uguale uguale...

Cari miei anche io la penso come bigteo...la vernice rappresenta una membrana rigida, che non gradisce sollecitazioni a trazione, dunque un colpo laterale (come una caduta da ferma) può farla saltare!
Siete sicuri che se qualcuno vi butta giù la moto viene a dirvelo?!

bigteo
29/09/06, 23:52
el gà minga tuch i tort...daghele un ogiada...
non ha mica tutti i torti, dagli un occhio

:ok

giugiu
30/09/06, 00:03
voglio i diritti di proprietà :evil:

Zebra3
30/09/06, 00:09
Sterno, dovresti pagare anche me. La foto l'ho scattata io!!! :twisted: :evil:

sternocleidomastoideo
30/09/06, 06:59
voglio i diritti di proprietà :evil:
Sterno, dovresti pagare anche me. La foto l'ho scattata io!!! :twisted: :evil:

ma stica....................!!!
Cari miei anche io la penso come bigteo...la vernice rappresenta una membrana rigida, che non gradisce sollecitazioni a trazione, dunque un colpo laterale (come una caduta da ferma) può farla saltare!
Siete sicuri che se qualcuno vi butta giù la moto viene a dirvelo?!

non è caduta....era così come la avevo parcheggiata, nello stesso punto...o qualcuno passando l'ha urtata con qualcosa o non so.....di sicuro io non le ho fatto nulla..non mi è caduto nulla lì sopra, nulla l'ha urtata (da parte mia)...vabbè, mi metto il cuore in pace tanto si sa che pure su una auto puo' succedere di tutto..... :(

giorgio
30/09/06, 08:16
:roll: hai hai...questa errina... :x doh!!!

sternocleidomastoideo
30/09/06, 09:58
SGRAAAAAAT SGRAAAAAAAT :ok

SnaKe76
30/09/06, 15:48
classico sfregio da sassata tirata per invidia di chi non riesce a superarti in montagna :ok
la mia ne è piena :D :D :D
SnaKe76

sternocleidomastoideo
30/09/06, 19:47
ehm, errata corrige.....la scalfitura si trova più in basso, proprio nel punto di maggior larghezza del serbatoio

giugiu
30/09/06, 19:50
sarà stata una molecola d'aria, viste le tue velocità :mrgreen:
e cmq mi hai rovinato il serbatoio almeno in foto :mrgreen:

sternocleidomastoideo
30/09/06, 19:55
ihihihihihi....tanto è il tuo!!! il mio è già fin troppo rovinato.........

bigteo
30/09/06, 20:26
potrebbe esser un buon incentivo per farla verde kawa :mrgreen: :ok :moto

solodue
05/10/06, 09:26
sterno,

ho spostato, xè ne la mia er si apre un post solo, e solo per presentare la propria bambina :mrgreen:

sternocleidomastoideo
05/10/06, 09:30
sterno,

ho spostato, xè ne la mia er si apre un post solo, e solo per presentare la propria bambina :mrgreen:

hai fatto bene.....infatti mi era venuto un dubio, ma non sapevo bene dove postare questo 3d...... puoi pure cancellarlo per me.....