PDA

Visualizza la versione completa : [TriVeneto] Expo veneti di gennaio


Eichi Okabe
28/12/08, 19:54
Ho visto che quest'anno in concomitanza al classico expo di Padova se ne tiente uno a Verona (e la kawa partecipa ufficialmente a quest'ultimo).

Al di la delle polemico politicolocali che hanno motivato la balzana scelta di portarsi via clienti tra loro a pochi km di distanza, qualcuno ha info dettagliate e sa consigliare quale dei 2 sia il migliore?

Simo
28/12/08, 20:02
Sposto nel gruppo Nord visto la tematica della discussione :ok

enghira
29/12/08, 06:45
La ragione della doppia Expo è dovuta a divergenze commerciali tra la fiera di Padova e la C&C, società che organizzava la manifestazione a Padova e che dal 2009 organizzerà quella di Verona, quindi è probabile che abbia mantenuto i contatti con molti espositori che la seguiranno nella nuova sede; d'altro canto il gruppo GL Events che è proprietario della fiera di Padova è anche proprietario della Promotor, società organizzatrice del Motor Show a Bologna, lo stesso amministratore delegato di Padovafiere proviene da lì per cui sicuramente non sono a digiuno di eventi motoristici. Guardando l'elenco degli espositori nei siti delle due manifestazioni mi sembra siano abbastanza equivalenti, forse a Verona ci sarà presente in veste ufficiale qualche casa in più.