PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Centro] 26.12.2008 - Uscita natalizia dei centristi


LaMarty
15/12/08, 08:40
Buongiorno!
Ragazzuoli del centro che ne dite di fare anche noi un'uscita post natale, come sta organizzando la Sirru per gli isolani??
Generalmente a Natale siamo tutti circondati da parenti, e al 26 molti dribblano le parentele per un po' di relax :)

Chi ci sta?

LaMarty
17/12/08, 13:53
Grazie Sirru per aver modificato il titolo forse così risalta meglio, ma del Centro e delle mie parti che possiamo convergere in un luogo siamo in pochi pochi :(

Pallina ha lo studio, Checco il suo salone, Roby 71 è da un po che l'ho perso di vista...

:piangi3

francesco79ct
17/12/08, 13:57
Povera martina tutta sola.... sarei venuto dalle tue parti moooolto volentieri... ma come sai sono fuori......

LaMarty
17/12/08, 15:04
eggià Fra e starai in un posto perfetto! ;) mi raccomando bevi poco però che la usa parecchio :p :p

War10ck
17/12/08, 17:48
Da Gennaio, se organizziamo qualcosa in zona Pescara (Abruzzo), mi unisco volentieri.....

shore
17/12/08, 23:04
Grazie Sirru per aver modificato il titolo forse così risalta meglio, ma del Centro e delle mie parti che possiamo convergere in un luogo siamo in pochi pochi :(

Pallina ha lo studio, Checco il suo salone, Roby 71 è da un po che l'ho perso di vista...

:piangi3


...si mi spiace...un giretto lo avrei fatto. Ma sei un pò lontata.

:ciao3

VFRMacs
19/12/08, 11:56
mi spiace :cons

Q8 ... :kiss2 :cons2

LaMarty
20/12/08, 21:00
eccoci qua!
al 90% è stato deciso che, meteo permettendo, si andrà a CORTONA (AR) :)

gente della zona, tipo Zaier :look, se volete unirVi... :look

-13-
21/12/08, 08:27
mmh...resto in ascolto per eventuali aggiornamenti,fino al 25 pomeriggio non riesco a dare nessuna conferma perchè non so ancora dove passo la notte,se dai parenti distanti o a casa! magari si riuscissero a dribblare i parenti anche il 26 :D

Pallina
21/12/08, 09:05
Mi spiace, Martina, ma a parte lo studio (e si vede perché accedo poco anche al forum) in quei giorni saremo da mia suocera, a Milano.:kiss2

Cortona è meravigliosa e ci saremmo venuti molto volentieri...Saluta Jovanotti da parte mia!

LaMarty
21/12/08, 10:14
Ciao Pallina, lo immaginavo che ancora sei immersa nei libri! ;)
Che fate a Capodanno??

Luca, magari in MP ti mando il mio cell così mi farai sapere ;)
Io per fortuna, e purtroppo, ho solo una nonna ancora, e con gli altri parenti stanno tutti abbastanza distante per cui sia a Vigilia, che Natale che S. stefano è facile dribblare così poche persone :)

VFRMacs
21/12/08, 10:46
Marty ... se fosse organizzato in un altro periodo io ci sarei stato ... :ok

Ma adesso ci sono solo i parenti ed i regali ... :fischia



Organizza qualcosa quest'estate ed io sarò con te ... :ok

LaMarty
21/12/08, 11:13
eh in estate io organizzo e voi girate che io lavoro :P

The Doctor86
21/12/08, 16:56
Ciao Marty. Vorrei solo sapere in che ora si parte? Così se possi mi unisco a voi.:grazielei

Marty, mi piacerebbe organizzare anche dopo finito le feste una bellissima uscita con tutti i ragazzi del centro.

Pallina
23/12/08, 07:14
Ciao Pallina.....
Che fate a Capodanno??


Ancora non lo sappiamo, ma vorremmo scappare da soli in un posto segretissimo, senza telefonini!!!! :D

LaMarty
23/12/08, 08:17
bravi e se vuoi fuggire anche dalla TV ho un posto da suggerirti :D

Checco
23/12/08, 12:10
Ciao Marty! Ciao centristi! io non posso venire in moto perchè l'ho messa a nanna... però mi piacerebbe unirmi a voi, anche se in macchina vi farei da scorta.. se riesco a starvi dietro, oppure mi dite dove (e quando) andate che vi raggiungo..... ;)

LaMarty
23/12/08, 13:44
Hola!!! finalmente te se risente!!
Purtroppo le previsioni meteo sono SFAVOREVOLI e sul sito di mototurismo utenti del luogo hanno già ampiamente detto che il tempo non promette nulla di buono!
Per cui mi sa che rimandiamo sta uscita fuori regione :piangi3

Se qui da noi nelle marche non piove, magari un giro di 2 curve, ghiaccio permettendo, lo faccio prima di pranzo :( tocca ccontentarsi

Penso vivamente di ANNULLARE l'uscita del 26.12.08 con destinazione Cortona

Pallina
24/12/08, 17:34
bravi e se vuoi fuggire anche dalla TV ho un posto da suggerirti :D

Perché esiste anche la tv? Pensavo che quella cosa rettangolare che ho in sala fosse un acquario....:D:D:D:D:D
Il posto che vuoi suggerirmi tu, se è quello che penso io, è troppo vicino! :D:D:D:D:D:D
Se poi non è quello che penso allora suggerisci pure!!!!!:ok

LaMarty
24/12/08, 17:46
Ciao Paola!
Il posto che suggerisco io è a Cento (FE), agriturismo B&B con possibilità di fare comunque mezza o pensione completa, tutti prodotti del loro terreno, veramente squisita cucina!
http://www.biancalepre.com/index.html
Nella nostra camera non c'era TV :D 4giorni di relax, gli occhi sapessi come ce li sentivamo leggeri :D

-13-
24/12/08, 18:03
ritirata ieri dal tagliando...e costretto ad abdicare per l'uscita causa influenza -_-
volevo godermi un po il mezzo effetto placebo dell'olio nuovo ehehe :D

LaMarty
24/12/08, 18:13
non ti preoccupare come avrai visto l'uscita è proprio annullata, o meglio rimandata, speriamo a presto! :D

Pallina
24/12/08, 22:31
Ciao Paola!
Il posto che suggerisco io è
http://www.biancalepre.com/index.html


Grazie, lo terremo presente!!!!:ok