PDA

Visualizza la versione completa : [Toscana] Domenica 23 - Un breve giro fotografico


DuKa
21/11/08, 16:42
Vista la stagione, niente eroismi ne miGlioni di chilometri ... solo Relax :dormi

Giro breve (150 km circa) per colline, vigne e Pievi secolari alla ricerca di qualche scatto memorabile alla luce del sole invernale.
Pigia per la MAPPA (http://www.senzafreni.com/forum/download.php?id=2550) di massima

Il tutto ovviamente, meteo permettendo, ma le previsioni per domenica sono buone, giornata fredda, ma soleggiata.

Andatura "fotografica", pranzo al sacco, probabile qualche passaggio su strade bianche. :fischia

Ritrovo ore 9:00 al distributore SHELL sulla via Cassia in località Tavarnuzze (FI), pressi uscita autostrada Firenze Certosa. :festa

iraton
21/11/08, 16:53
Nota di servizio: la mappa non si vede :ok

claann72
21/11/08, 18:30
Io sono a Bologna, se mi fai vedere la mappa (non si vede, confermo) e specialmente mi indichi con precisione come arrivare al punto dell'appuntamento potrei anche esserci.

DuKa
21/11/08, 18:45
:oops:

rimedio con la mappa in allegato.

Per arrivare al punto di ritrovo, uscita A1 Firenze Certosa, alla rotonda dopo il casello prendere la SS2 Cassia in direzione Tavarnuzze / Greve in Chianti / San Casciano (occhio al velox prima del cartello Tavarnuzze) per circa 2 Km, fino allo SHELL.

Impossibile sbagliare, ci sono solo altre 2 strade da evitare alla rotonda. Una che porta alla superstrada Firenze - Siena :vomito2 e l'altra che porta verso il centro di Firenze :in****

VFRMacs
21/11/08, 19:07
Buon divertimento anche a voi .... :ok

Vi penseremo mentre ci staremo strafocando di fritto misto piemontese ... :ok

claann72
22/11/08, 17:11
Grazie Duka, sei stato molto preciso.

Sinceramente non ce la faccio domani però starò con gli occhi aperti per altri giri. Pensa che ho postato tante volte inviti di giri in giro ma solo una volta sono riuscito a realizzarne uno... quindi so che sono iniziative molto preziose.

Per ora ti ringrazio! Divertitevi.

DuKa
23/11/08, 06:54
Ore 8:00 ... cielo da cartolina :D

Si parteeeeeee http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00406.gif