PDA

Visualizza la versione completa : Colonizziamo Castelletto a marzo


Spidtrippa
17/11/08, 12:52
QUindi a Marzo colonizziamo Castelletto?



1-Mannics
2-Bluscai
3-Pal
4-trentatratto
5-micro-emmeics
6-spongebob
7-martol
8-amoch
9-spidpanza
10-brinsey




>>>ok, topic spostato......quando puoi e quando vuoi in questo post metti tutte le info e l'elenco dei partecipanti :ok<<

MannX

p.s. quando hai aggiornato questo post cancella pure la mia frase :okk

MannX
17/11/08, 13:49
io ci stareBBi :okk

trentaquattro
17/11/08, 14:55
Ci sono!!:ok

Pol
17/11/08, 15:06
ci sono :ok

Spidtrippa
17/11/08, 15:57
in tanti...tanti...

trentaquattro
17/11/08, 16:09
almeno 50...?!?!

Spidtrippa
17/11/08, 16:19
beh così possiamo chiedere la pista in esclusiva

Blu_Sky
17/11/08, 19:41
Ecchime Spid :ok

Mikro-mx
17/11/08, 21:01
eccomi, ready! (ah, è troppo presto? :p )

MannX
17/11/08, 22:58
p.s. mi e' arrivata una mail da castelletto...sabato 22/11/08 pomeriggio 55€, mattina 45€....tutto il di' 90€ :fischia

Spongebob
17/11/08, 23:57
Raga contatemi ci sono anke mi!!!!!

murtle
18/11/08, 01:57
Presente! :ok

Blu_Sky
18/11/08, 08:03
p.s. mi e' arrivata una mail da castelletto...sabato 22/11/08
sì arrivata anche a me...ma in inverno nn è molto indicato girare...poi fate vobis...

mad929
18/11/08, 08:33
no... in inverno si può girare tranquillamente..... si... a cartaghena però.... :)
adesso è sconsigliatissimo castelletto... così come tutte le piste del nord.

mzx & susi
18/11/08, 08:41
22-11 giorno di riposo
tengo d'occhio x eventualmente venire a vedere stare un po insieme e scattare qualche foto

Spidtrippa
18/11/08, 08:59
http://www.austerikart.com/circuito.php

potremmo dare un'occhiata

mad929
18/11/08, 09:09
perchè?
al netto di problema di ghiaccio...

almeno non cuoci nella tuta.

temperatura dell'asfalto bassina... ergo le gomme non si scaldano mai.... ergo.... o vai di passo simile alla passeggiata con la morosa, oppure ti sdrai....:sbeng

http://www.austerikart.com/circuito.php

potremmo dare un'occhiata

lasciatelo perdere..... stretto.... e vie di fuga inesistenti.... il mese scorso una macchina ha perso il controllo... è uscita... ha impattato la recinzione posta a 2 (DUE) metri dal bordo della pista e ha tirato sotto 2 persone..... NON è una pista da moto... al massimo da kart:vomito

vi riporto le impressioni di un paio di ragazzi che ci sono stati del forum fireblade.it:
ciao ragazzi
oggi pomeriggio abbiamo fatto un sopralluogo in quel di chignolo po a vedere la nuova pista le Colline.
che PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo fatto un turno, quello delle 14.50 per testare questo nuovo tracciato.....mi piacerebbe sapere a cosa penava, cosa si era fumato o bevuto chi lo ha tracciato.
- vie di fuga INESISTENTI
- 2 rettilinei PARALLELI (uno in un senso, l'altro nel senso opposto) separati SOLO da un lenzuolo d'erba.....
- in fondo al rettilineo principale c'è una curva a destra indicata sul MURO a pochi metri dalla pista dal cartello grande con le frecce nere che vanno verso destra.....fose rubato da qualche strade dove c'era un tornante????
- i cartelli che ti dovrebbero indicare i punti di frenata sono rappresentati da cartelli di divieto di velocità superiore a 60, 40 e 20....anche quelli rubati da qualche strada?????
- lunghezza e larghezza pista INSUFFICIENTI
- raggio curve strettissimo:600 e 1000 fanno fatica. è ok invece per 125, 250 o supermotard

eravamo dentro così in tanti che dopo 10 minuti ci hanno fatto uscire e ci han detto che si erano resi conto che eravamo in troppi e ci hanno divisi in due gruppi!!!!!!!

inoltre secondo me chi entra in pista è fondamentale che sappia guidare il mezzo e che conosca le regole della pista o almeno abbia del buon senso.mi è capitato di girare con un cog@@@@ su una hornet nera, con tuta blu e nera che tirava sul rettilineo, in prossimità delle curve piantava delle frenate che quasi si fermava e ho rischiato più di una volta di inc@@@@@@.ma la cosa più assurda è che non era per niente capace di fare una curva e invece che togliersi dalle traiettorie ci si metteva proprio in mezzo e noi che gli eravamo dietro dovevamo fare i miracoli per non andare l'uno addosso all'altro perchè occupava tutto il raggio di curva spostandosi da un lato all'altro e tutti coloro che se lo trovavano davanti una volta superato lo mandavano a quel paese....robe da pazzi!!
infatti sono uscita prima della fine del turno ink@@@@ta nera con l'intenzione di aspettarlo all'uscita dalla pista per cantargliene quattro....poi però sono stata bloccata dal mio ragazzo e dal mio amico.

siamo tutti partiti da zero e piega dopo piega abbiamo imparato a guidare la moto.mi ritengo piuttosto in gamba ad andare in moto,ma agli inizi sia quando andavo per strada o in pista sapevo di essere più lenta e più"impedita"a fare le curve e per questo mi spostavo dalle traiettorie per far passare quelli più veloci sia per non rovinargli la corsa e sia per una questione di sicurezza visto che potevo essere un ostacolo.
persone che sono più lente e non brave a girare mi è capitato di incontrarle anche a franciacorta, ma li è talmente larga la pista rispetto a questa delle Colline e a quella di Castelletto di branduzzo che riesci a superare tranquillamente i più lenti o meno capaci.

io sono rimasta davvero sconvolta e mi chiedo chi è che dà le autorizzazioni ad aprire questi circuiti dove la cosa fontamentale è la sicurezza per chi corre e invece è INESISTENTE.
preferisco spendere più soldi ma girare in circuiti più sicuri e meglio organizzati.

raga, scusate lo sfogo ma sono davvero nera e disgustata.
ciao a tutti
chiara

http://forum.fireblade.it/style_images/titanio/spacer.gif
<!-- THE POST 561634 --> Ragazzi confermo tutto. Ho girato anch'io ieri e direi che fino a quando non si sistemano per bene non conviene girarci. Un tizio ha perso il posteriore, è caduto a terra, era in mezzo alla pista e pur faticando a rialzare la sua moto nessuno si è degnato di aiutarlo. Ha fatto tutto da solo con le moto che gli sfrecciavano di fianco. http://forum.fireblade.it/style_emoticons/default/SHOCKED.gif e senza neanche verificare se avesse perduto olio o acqua, nessuno ha fermato il turno.
Il tutto tralasciando il fatto che con moto stradali quelle curvette da 30-40 km/h proprio non si riesce a farle (ho rischiato più volte che mi si chiudesse lo sterzo).

E poi vogliamo parlare del muro a distanza di 4-5mt alla fine del rettilineo.....? http://forum.fireblade.it/style_emoticons/default/vis.gif

AmOk
18/11/08, 10:09
Si lasciamo perdere Chignolo...
Anche se le curvette non sono un grosso problema.. ho visto girare forte anche con stradali e ginocchio sempre a terra.

Per Castelletto ci sono.. va bene lo stesso se ora ho il CBR 600 e non più l'errina? ehehehe
Fatemi sapere!

p.s. ho girato lo scorso sabato a castelletto, se ci sono un 12-15 gradi e il sole, si gira ancora bene!

Spidtrippa
18/11/08, 10:23
le colline = chignolo?? ah scusate...

non che castelletto abbia delle grandi vie di fuga ma sicuramente è meglio!

trentaquattro
18/11/08, 10:24
si meglio castelletto.....:ok

mad929
18/11/08, 10:52
si.. a chignolo di circuiti ce ne sono 3..... uno è lo sport racing83(na pena) uno è per i kart esclusivamente ed il terzo è quello nuovo.. le colline...:vomito2

Blu_Sky
18/11/08, 19:32
.......ma quante ne sa!!! :D

Spidtrippa
19/11/08, 14:42
io avessi iniziato la listazione

trentaquattro
19/11/08, 14:59
Spid vuoi prendere la pista in esclusiva??

Spidtrippa
19/11/08, 15:06
non sarebbe una brutta idea...ma bisogna essere in tanti...

trentaquattro
19/11/08, 15:15
si per me è ok...adesso sento un pò di miei clienti e vedo di far numero...:ok

Spidtrippa
19/11/08, 15:20
ora provo a contattarli via mail...anche perchè ovviamente ci saranno già altre persone o società prenotate...si potesse saltare motorace...

trentaquattro
19/11/08, 15:24
Spid...io ho i prezzi dell'esclusiva....contattami in mp...:ok

Spidtrippa
19/11/08, 15:31
ah ok!

BrianzaKid
19/11/08, 15:49
io ci potessi essere.. marzo sarebbe ok!

Blu_Sky
20/11/08, 12:37
....alua, si sanno sti prezzi in esclusiva? e se c'è la possibilità di esclusivizzare....

Spidtrippa
20/11/08, 13:49
Ce ne siamo occupati io e 34....
io e 34 sappiamo tutto...
io e 34 nn lo scriviamo su un forum...per rispetto al motodromo..

Pol
20/11/08, 13:52
Spid... non sei l'unico a sapere...:ridi

Spidtrippa
20/11/08, 13:58
ma mica voglio esserlo..io lo dico anche a tutti ma separatamente...e che se lo tengano per loro

Pol
20/11/08, 14:08
bene.. lo spiffero io qui sul topic....

i prezzi sono SEGRETI!!!!!

:fischia

va bene Spid? li ho scritti ma non si leggono....:ridi

mzx & susi
21/11/08, 08:44
ma alla fine qualcuno domani ci va o no ???

Cisne21
21/11/08, 11:36
Mi piacerebbe molto... considerando che la tuta dovrei prenderla prima di marzo direi di si... ma è indispensabile avere gomme "da pista" o " sportive"?

Pol
21/11/08, 11:49
bastano anche sportive cisne :ok

MannX
21/11/08, 12:55
mizzy...domani nn ci va' nessuno :okk

Cisne21
21/11/08, 13:23
bastano anche sportive cisne :ok

Ecco appunto... con gomme "turistiche" non è proprio il caso di andare o sono solo meno performanti?

MannX
21/11/08, 13:33
e' che si surriscaldano prima e quindi dopo un po' di giri tendono a scivolare........

in piu' hanno un profilo meno sportivo e il limite della gomma arriva prima in piega......

poi.....se uno e' bravo, anche con le dunlop di serie da' il pagotto a me che sono uno strippato x le gomme sportive :okk

mad929
21/11/08, 13:50
Ecco appunto... con gomme "turistiche" non è proprio il caso di andare o sono solo meno performanti?


no.. puoi andarci tranquillamente... ovviamente il limite per te arriverà prima, rispetto a delle gomme piu sportive...

mzx & susi
21/11/08, 14:06
mizzy...domani nn ci va' nessuno :okk
grazie Mannxy :ok

Ninjacaliber
28/01/09, 00:02
Interessante, vi seguo :ok

Ninjacaliber
09/03/09, 14:47
Ciao ragazzi, visto il meteo favorevole qualcuno vuole fare un giro questo w.e. per togliere un pò di ruggine? :jump

Io sarò a Branduzzo con un gruppo di circa 30 persone sabato mentre domenica saremo una decina, se volete unirvi fate un fischio ... i prezzi sono ancora accettabili ;) http://www.motorace.org/Box%20Prove%20libere.htm

.... in particolare nella pausa pranzo di domenica :ok

Blu_Sky
17/03/09, 20:32
nessuno è andato oltre a mad?

Spidtrippa
17/03/09, 21:30
no ma i manzi hanno intenzione di andarci verso metà aprile!

Blu_Sky
18/03/09, 05:58
io forse vado il 28 Marzo..........ci vieni Spid?

Spidtrippa
18/03/09, 08:35
Non blu...il 27 c'è l'ennesima sfida Manzoteam vs Er6italia...poi il 29 c'è un bel giro curvoso...
e poi la moto non so se sarà ancora pronta per il debutto in pista...è in fase di preparazione...se non è finita per
girare in strada si può...in pista no

Ninjacaliber
18/03/09, 08:37
nessuno è andato oltre a mad?

Io c'ero .... trovi le foto nel link in firma :ganzo

Blu_Sky
18/03/09, 12:16
27 c'è l'ennesima sfida manzoteam vs er6italia...poi il 29 c'è un bel giro curvoso...

dove?

è in fase di preparazione...
cosa ci fai?

Spidtrippa
18/03/09, 13:31
sospensioni freni poi si vedrà...