PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo faro anteriore Barracuda


ERmellino
17/11/08, 11:16
Dando un'occhiata ad un articolo di moto.it sugli accessori presentati all' EICMA ho trovato questo faro Barracuda, poi me lo sono cercato sul sito: si chiama new dinamik...a mio parere è da sbavarci sopra, e sulla nostra motina ci potrebbe anche stare, anche se si parlerebbe di stravolgere uno degli elementi più caratterizzanti...secondo voi??

Pol
17/11/08, 11:27
è praticaemnte uguale al faro dell'errina 2009!!!

MannX
17/11/08, 11:28
quindi e' bello :okk

dado71
17/11/08, 11:30
Ricorda molto il nuovo faro della my2009

Pol
17/11/08, 11:32
si manny! :ok

anzi, lateralmente sembra meno schiacciato...(quindi più bello)

bustri
17/11/08, 11:46
fantastico!!!

black riders
17/11/08, 16:21
Mi sembra molto bello, dovremmo vederlo montato sulla nostra o al massimo un'elaborazione al photo scioppe per vedè come viene!!!

Zaier
17/11/08, 18:20
é praticamente il faro del cb1000r, a me personalmente il faro della nostra moto piace moltissimo, ma non metto in dubbio che anche questo non si male :ok

MannX
17/11/08, 18:30
maaaaaaaaaaa quanto mi costi??? :ridi2

Spongebob
18/11/08, 00:01
Bello.... meglio di quello della 09 di sicuro!!!!

Sirio
19/11/08, 18:59
Mi accodo alla richiesta... qualcuno sa il prezzo ?

Pol
19/11/08, 19:02
certo! sul sito da 209 € :ok

eccolo http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=1132&CAT=52

EllipSe
19/11/08, 23:40
è il faro dell'FZ1 ammorbidito sui tre lati

gianluca2512
27/11/08, 21:18
L'avevo già visto sul sito della Barracuda, effettivamente è molto bello, ma ci si può montare la mascherina che c'è attorno al nostro faro?Giusto per non perdere il colore...!!!Qualcuno ha idea se si possa fare?

slavin-89
28/11/08, 20:26
il problema è che anche io l'avevo notato e ho chiesto info sul montaggio alla barracuda che gentilmente non mi ha risposto quindi non si sa che interventi bisogna fare per montarlo

krusty
30/11/08, 23:02
Ciao a tutti..è da un bel pò che non posto nulla...proverò a rendermi utile..
Il faro Della barracuda come si vede dal sito viene 209 "non verniciato" o meglio, nero opaco..andrebbe verniciato, altrimenti 279 se non sbaglio, costa già verniciato

Attacchi: si attacca direttamente alle forcelle tant'è che sul sito ti offrono due misure, quell piu piccola va bene x la ns forcella , mentre l'altra misura è x gli steli delle forche "rovesciate"

Ho parlato con i ragazzi della Barracuda all'Eicma.. mi hanno detto : In ditta ancora non hanno il faro pronto con gli attacchi specifici x ogni moto...e mi hanno detto di aspettare gennaio per ordinarlo visto che probabilmente a quel punto avranno trovato un modo per fornire i fari in vendita insieme ad attacchi elettrici specifici per ogni modello\ marca di moto

Io il faro lo prendo al 99% a metà gennaio...quindi per chi ha un po di pazienza , mi potrà usare da cavia.. :D

ah dimenticavo: è ovvio che prima del montaggio del nuovo faro và smontato il faro originale( e fin qui è palese) ma anche gli attacchi originali...cmq tutta roba da 10 minuti

il faro barracuda si dovrebbe attaccare con delle fascette tipo quelle usate dai fari su motard
Unica incognita ancora , sono gli attacchi elettrici...cm già detto , molto probabilmente avrete una mia risposta definitiva a metà gennaio quando lo prendo

slavin-89
02/12/08, 20:21
gentilissimo per la spiegazione..io attenderò inpaziente e spero di vedere anche qualche bella fotuzza cosi se mi piace lo piglio anche io..grazie ancora

naso79
04/12/08, 21:28
SPTTACOLO...lo voglio...sapete quanto costa?....grazieeeeeee

Pol
04/12/08, 21:29
naso... lo abbiamo già scritto :moto

naso79
04/12/08, 21:32
scusate...ehm.....nn avevo letto....le risp precedenti....grazie a tutti..

gianluca2512
11/02/09, 11:53
Krusty hai notizie del faro barracuda?Gli attacchi elettrici sono facili da montare?Ci sono degli adattatori che Barracuda mette a disposizione?

krusty
11/02/09, 15:46
:D.. sorry ho dovuto spostare l'acquisto...ho appena preso Power Commander, Filtro, ora urge cambio disco posteriore e pastiglie, e kit trasmissione finale quindi appena il portafoglio smette di chiedere pietà, mi faccio avanti con la barracuda..spero di farlo entro marzo..
In ogni caso ho pensato che si potrebbe ancdare alla kawasaki( concessionario ricambi) e farsi dare i connettori originali da attaccare poi al faro barracuda..lavoretto abbastanza facile penso..

totos83
11/02/09, 18:28
. . .secondo me ci starebbe da dio sulla nostra. .somiglia a quello della 2009??. . non penso solo nella parte superiore ma molto piu corto e secondo me molto piu carino. . .spero che qualcuno lo monti presto. . . .

newgrer
13/02/09, 17:36
Preferisco questo.

basco
13/02/09, 23:47
krusty devo darti una brutta notizia, qquando ho cabiato le frecce, sono andato alla kawa, (ci abito di fronte), e ho chiesto dei connettori per non tagliare quelli originali, mi hanno risposto che non li vendono singolarmente, bisogna acquistare tutto il cablaggio elettrico, perciò vai di nastro!!!!!!!!!!!

krusty
25/02/09, 11:44
piccolo update..piu che altro sul prezzo...ho chiamato alcuni rivenditori e sono arrivato alla conclusione che Non conviene prenderlo dal sito(cosa che già immaginavo) ho chiamato per sapere quanto posso risparmiare: per ora mi è stato detto che il costo è intorno ai 170 euro..quindi ben 40 in meno..disolito prendendolo da un rivenditore si puo risparmiare il 20% e ovviamente non si paga la spedizione...però non sapevano dirmi se il prezzo era per il grezzo o verniciato, ma posso ben pensare che sia riferito al grezzo..

questa settimana passerò al negozio per vederlo di persona, e se mi convince a pieno lo prendo, e vi darò un feedback il prima possibile

krusty
26/02/09, 15:45
Come promesso, eccomi qui a dare qualche info in più su questo faro barracuda


Qualche specifica:

-Come Dimensioni in larghezza incluso il cupolino è molto simile a quello originale, quindi si sposa bene con il resto della carenatura

- Lampade: 2 H8... i connettori ovviamente non sono plug and play..nel senso che non basta staccare i connettori originali..Ma ho pensato ad una soluzione piu facile...staccare tutta la lampada dal faro originale e metterla al posto di quelle barracuda, cosi non bisogna neache pensare a come e quanto tagliare cavi ecc..si stacca e attacca come in config. originale( devo vedere se è fattibile però)

- Peso: questo faro pesa piu o meno un terzo di quello originale...è molto plasticoso..cosa che lo fa sembrare dall'interno un pezzo da quattro soldi ..e probabilmento lo è anche, ma visto che in giro mi sembra l'alternativa migliore al nostro faro..direi che sorvolo

- Attacchi: si attacca tramite collarini alle forcelle( inclusi con il faro)...basta andare sul sito barracuda e si vedono...
Ma anche li ho pensato ad una soluzione altenativa meno visibile, cioè di usare gli attacchi del faro originale che sono attaccati al telaio e tramite piastre di acciaio o alluminio attaccare il faro a quelle

Ora un pò di foto( per info e domande sono a vostra disposizione)

NB il faro per ora è solamente attaccato con della fascette di plastica, Solamente per dare un idea dell'estetica perchè non volevo farvi aspettare tanto con le foto, inoltre ora è ancora nero opaco..e va verniciato

krusty
26/02/09, 15:47
altre foto................. anche dell'attacco alle lampade

MannX
26/02/09, 16:01
se non fosse per la caciottina porta strumentazione sarebbe fantastico, ha pure le giuste proporzioni :ok

hai pensa eventualmente a spostare la strumentazione???


magari lateralmente, come le custom, tipo sul boomerang

nitros1980
26/02/09, 16:09
davvero bello...concordo con Mannx sulla caciotta

ERmellino
26/02/09, 16:28
bravo krusty..davvero bello...complimenti per la scelta!!

totos83
26/02/09, 21:51
se non fosse per la caciottina porta strumentazione sarebbe fantastico, ha pure le giuste proporzioni :ok

hai pensa eventualmente a spostare la strumentazione???


magari lateralmente, come le custom, tipo sul boomerang

concordo a pieno. . .oppure potresti eliminarla e mettere su una strumentazione di quelle aftermarket piatte tipo quelle da gara. . . .

krusty
26/02/09, 22:48
Avevo notato anch'io lo stesso difetto..ma dai...spostarla al lato mi pare proprio un eresia :D

Pensavo che : visto che proverò ad attaccarlo agli attacchi originali che a loro volta sono fissati alla piastra superiore, metto un distanziale di 0.7cm o 1 cm per alzare il faro
Poi dei distanziali da 1,5 cm sulle viti che reggono il telaietto della strumentazione in modo da abbassarla di 1,5 cm

visto che lo spazio tra cipolla e faro ora è di circa 3cm \ 3,5cm) alzando di poco il faro e abbassando la strumentazione dovrei riusscire ad eliminare lo spazio :D

il piu grande impedimento ora è solo attaccare i cavi delle lampadine..visto che io di cose elettriche non ci capisco un H anzi in questo caso H8 :D

ps: per verniciarlo uso vernice con codice kawasaki...sarà opaco..quindi userò del trasparente
Domanda: applico il trasparente prima che il nero sia asciutto, quindi dopo 10min oppure devo aspettare che il nero sia asciutto completamente? (voglio avere un effetto piu lucido possibile)

MannX
26/02/09, 23:21
sai che per me il faro ora (anche se provvisorio) e' all'altezza giusta :wink:

per la verniciatura......se usi la bomboletta nn ti so dare consigli.......io con le bombolette nn sono mai riuscito a dare l'effetto lucido :?

mentre con pistola e compressore........:okk

krusty
27/02/09, 10:32
il faro va alzato giusto di un minimo..perchè ho paura che se le forcelle dovessero andare a pacco in qualche situazione come in pista, o in qualche occasionale monoruota non voglio rischiare che il faro si sfracelli contro il parafango...

oggi provo a finire gli attacchi home made in modo da non dover usare gli orrendi collarini della barracuda che fanno molto custom bleahhhh :D
aggiorno al piu presto

Se77e
27/02/09, 10:53
il faro va alzato giusto di un minimo..perchè ho paura che se le forcelle dovessero andare a pacco in qualche situazione come in pista, o in qualche occasionale monoruota non voglio rischiare che il faro si sfracelli contro il parafango...


è la stessa fine che mannx voleva far fare al mio cupolino :ridi2


comunque ci sta bene (caciotta a parte).. TOGLILAAAA!!!! :regia

krusty
01/03/09, 21:57
La caciotta non si toglie :D io non la trova tanto male...però... usando delle rondelle come distanziali ho abbassato tutta la strumentazione di circa 1cm( forse qualcosa di piu) cosi stà piu vicina al faro.Il faro è quasi pronto per il montaggio- c'è solo da lavorare sui cablaggi-domani in serata spero di finire il lavoro cosi posso postare qualche foto e dirvi anche se è valido o meno per quanto riguarda l'illuminazione
( alla fine per montarlo ho usato solo in parte il materiale fornito dalla barracuda( cioè staffe e collarini per gli steli forcella, e delle staffe che mi sono fatto da solo)usando solo 2 dei 4 collarini forniti, in modo da lasciare un pò di spazio sugli steli per l'eventuale montaggio di un paio di semimanubri

Urano
01/03/09, 22:33
il faro è davvero molto bello :ok :ok :ok
è il primo aftermarket che mi piace quanto quello originale...
e tra l'altro è davvero spiaccicato a quello del my09...
bellissimi anche il parafango ed i dischi freno...
:D

e sono d'accordissimo con te riguardo la caciotta: io la trovo bella... :ok
metterla di fianco non ha senso, ci aveva già provato pol quando aveva messo quel faro brutto sulla sua.... :nono2
però sai, secondo me il problema non è tanto la distanza verticale faro-caciotta, quanto il fatto che il faro è più piatto di quello originale e quindi risulta piuttosto "indietro" rispetto alla strumentazione...
più che abbassare la caciotta ed alzare il faro io proverei ad arretrare la caciotta ed avanzare il faro...
certo, si può far pochino, perchè poco più indietro gli strumenti vanno a incasinare la piastra superiore ed il blocco chiave... :dub
potresti spostare il blocchetto chiave sul fianco come sulle buell, ma ti giochi il bloccasterzo...
insomma, c'è da studiarci un po'... :okk :okk :okk

invece una cosa che non mi piace, non so se è in "lavorazione", è la scelta colori.
hai la moto nera con telaio oro, e su strumenti e boomerang hai fatto due parti bianche... :bo
e poi hai pure messo un nastro cerchi verde sulla ruota davanti... :bo :bo :bo
insomma, scegline uno :okk :okk :okk

krusty
02/03/09, 08:30
ehhhh il colore ancora non è assoultamente deciso...la combinazione colori bianco nero sulla caciotta mi piace tantissimo e quella rimane(ma verrà rifatta) il resto della moto nero lucido..quindi anche la plastica del faro verrà verniciata, e sparirà la striscia verde :D

JFix
02/03/09, 19:04
Avevo notato anch'io lo stesso difetto..ma dai...spostarla al lato mi pare proprio un eresia :D

Pensavo che : visto che proverò ad attaccarlo agli attacchi originali che a loro volta sono fissati alla piastra superiore, metto un distanziale di 0.7cm o 1 cm per alzare il faro
Poi dei distanziali da 1,5 cm sulle viti che reggono il telaietto della strumentazione in modo da abbassarla di 1,5 cm

visto che lo spazio tra cipolla e faro ora è di circa 3cm \ 3,5cm) alzando di poco il faro e abbassando la strumentazione dovrei riusscire ad eliminare lo spazio :D

il piu grande impedimento ora è solo attaccare i cavi delle lampadine..visto che io di cose elettriche non ci capisco un H anzi in questo caso H8 :D

ps: per verniciarlo uso vernice con codice kawasaki...sarà opaco..quindi userò del trasparente
Domanda: applico il trasparente prima che il nero sia asciutto, quindi dopo 10min oppure devo aspettare che il nero sia asciutto completamente? (voglio avere un effetto piu lucido possibile)


Ciao, per la verniciatura del faro devi far asciugare bene il nero, e poi ti consiglio di applicare del trasparente bicomponenete, che puoi acquistare presso un colorificio marca stoppani o simili, con diluente dedicato, applicare a spruzzo con aerografo con punta 1.2.

Per un'applicazione più facile ed evitare colate della vernice, dopo averla catalizzata ed inserito il diluente in proporzione indicato sul barattolo, tieni la vernice mescolata ed attendio circa 15min. Per un risultato vitreo puoi applicare più mani e tra una mano e l'altra aspetta almeno 24h o più, carteggiando con carta abrasiva ad acqua di grana 1200.

Ciao e buon lavoro.

P.S.la vernice prima dell'applicazione va sempre filtrata con appositi filtri che trovi nei colorifici un pò specializzati.

Si lavora sempre in ambiente ben caldo e pulito, al massimo bagna per terra che così non si alza polvere....
Al massimo chiedi un pò di trasparente al carroziere di fiducia, anche se storcono un pò il naso e lo paghi come far verniciare il prezzo, almeno nella mia zona.

Iv87
02/03/09, 19:42
molto bello!!!!!

krusty
04/03/09, 10:06
per non dirlo alla romana mi limito a dire che questi attacchi delle lampade H8 sono una piaga!!! l'attacco femmina praticamente non si trova in commercio, perché è una lampada che disolito montano le auto da quel che sò..e ovviamente non esiste some pezzo di ricambio singolo..so che le monta l'ultima smart e l'Alfa GT e Brera...e quindi difficili da trovare ad uno sfascio..

Ora scriverò una bella email a quelli della Barracuda, giusto per dirgliene 4 sul loro faro molto bello davvero ( sono contento dell'acquisto) ma cavolo, potevate scegliere delle lampade piu universali, visto che il faro lo descrivono come Universale( scusate lo sfogo..appena trovo i connettori o un altra soluzione ve lo faccio sapere

Zaier
04/03/09, 10:18
Bhe c'è sempre la soluzione estrema... Saldatura + Termoretraibile + una buona dose di nastro isolante

krusty
04/03/09, 12:19
me l'aveva proposto il meccanico di saldare , ma come faccio ogni volta che vado in pista?vorrei avere una cosa che si metta e tolga velocemente..altrimenti metà weekend mi parte solo per smontare e rimontare i pezzi :D

Zaier
04/03/09, 13:06
Bhe fai un contatto con dei faston, è vero che sarebbe più comodo direttamente nella lampda, visto che ha già degli attaccgi rapidi, ma se proprio non riesci a rimediarli, l'attacco rapido createlo tu :D

krusty
04/03/09, 15:22
usando i faston ho bisogno di relais o altro?
dovrei usare 2 faston femmina e metterci magari anche dei coprifaston e poi un pò di nastro..( quello non sarebbe tanto male) Grazie per L'idea Zaier!!!!! mi dai quaclhe info in piu..che io di cose elettriche me ne intendo ben poco..

Zaier
04/03/09, 18:46
DUnque per come la intendo io dovresti:
Prendere dei pezzi di filo (della sezione appropriata, penso uno 0.50mmq sia + che sufficente) saldarli agli attacchi delle lampade, poi metterci sopra un pò di termoretraibile e del nastro isolante per sicurezza.
A questo punto puoi "crimpare" (cioè stringerci le varie linguette del connettore faston) ai fili che hai attaccato tu alle lampade.

In tutto quindi ti servono 6 faston maschio (2 per ognuna della due lampade + la luce di posizione) e 6 faston femmina (al solito 2 per ognuna delle due lampade + la posizione).
Per la protezione pensavo a delle guaine di tipo silicone che spesso si usano negli adattatori ISO delle autoradio, sono tipo quelli in foto, praticamente una volta unito il contatto, unisci anche la protezione, a vederlo faceva un discreta tenuta, xò sicuramente c'è qualcosa d + adatto, informati quando compri i faston.
Ti consiglio di prenderli di colori diversi così da evitare confusione quando li attacchi e stacchi, fra i vari fanali intendo, se inverti il positivo con la massa di una lampdadina ovviamente non succede nulla.
X il relais non capisco a cosa ti riferisci, qui modifichi il collegamento, null'altro dell'impianto elettrico.

Un consiglio, i fili tagliali il meno possibile, così se fai errori o in un futuro vuoi rimontare il fanale originale non ti ritrovi con il filo corto.
Foto:http://i9.ebayimg.com/03/i/001/25/96/78c6_1.JPG

krusty
05/03/09, 09:30
sembra una cosa abbastanza complicata :D ho parlato con il meccanico che mi ha consigliato di fare un lavoro fatto bene,trovando i connettori adatti perchè in caso di pioggia anche con tanto nastro se i fili si bagnano rischio un corto che non solo danneggia il faro ma anche tutto l'impianto elettrico.
per ora so che le auto che montano questo tipo di lampada sono la Clio e l'astra penultimo modello, quindi forse allo sfascio si trova qualcosa..proverò anche ad andare da un autoricambi fornito....insomma, quello che pareva essere un piccolo ostacolo , risulta essere un bel problema...
complimenti alla barracuda per l'ottima idea di montare queste H8 grrrrr

Zaier
05/03/09, 10:41
Ovviamente così è più sicuro, spero tu riesca a trovare gli attacchi.
All'estero qualcosa si trova, ma costicchiano:
http://www.innovativewiring.com/PartsPage2/HeadlightPartsPage.htm
http://www.bmotorsports.com/shop/product_info.php/products_id/950+
http://www.rallylights.net/hella/Connectors.asp

Iv87
05/03/09, 20:09
Ho appena visto il nuovo faro della acerbis....come vi sembrahttp://www.motor-bike.it/images/stories/Accessori/00Marzo/Linea/big_acerbis_led_vision_hp_1.jpg?

krusty
11/03/09, 00:19
aggirnamento al volo: Ho abbassato il cupolino della strumentazione di 15 \18 mm usando delle comuni rondelline...verniciato la plastica dela faro..ora aspetto solo una piccola saldatura dei cavetti alle H8...non era la soluzione che preferivo ma ho trovato un modo per usare cmq dei connettori per uno sgancio rapido in caso di tuni in pista..

Domani foto :D e feedback sull'illuminazione

krusty
12/03/09, 00:30
ulteriore aggiornamento-
-il faro è montato e plastica verniciata( devo solo fare pulizia dei cavetti dietro)

il fascio di luce è accettabile; l'anabbagliante è potente quanto l'originale..mentre l'abbagliante essendo una stessa lampadina H8 da 35W come l'anabbagliante è meno potente dell'abbagliante originale kawa...ma poco male- in moto ci si diverte di giorno :D

la caciottina è stata abbassata e ora( secondo me) sta molto meglio!! posterò foto migliori una volta finita tutta la moto

mastrangelo
12/03/09, 04:32
boh non mi dice niente

Zaier
12/03/09, 17:42
Se togli quelli striscia verde dal cerchio allroa ne possiamo parlare :D
Scherzi a parte, secondo me ci stà bene Bravo :ok

Urano
12/03/09, 17:53
.mentre l'abbagliante essendo una stessa lampadina H8 da 35W come l'anabbagliante è meno potente dell'abbagliante originale kawa...ma poco male- in moto ci si diverte di giorno :D
la caciottina è stata abbassata e ora( secondo me) sta molto meglio!! posterò foto migliori una volta finita tutta la moto

bene, direi che la strumentazione sta molto meglio.... :ok :ok :ok

senti... ma... l'originale abbagliante kawa non ha la stessa lampadina dell'anabbagliante?

MannX
12/03/09, 18:16
bravo il nostro http://listolepsy.files.wordpress.com/2008/07/krusty.jpg


ora la strumentazione sta proprio bene :ok

puoi mettere delle foto sugli attacchi del faro e della strumentazione abbassata??

krusty
12/03/09, 18:30
la striscia verde è un residuo del vecchio "look" e dicendola alla romana: "me pesa er c*lo" a toglierla :D perchè dovrò andarci di fon e solvente....lo farò quanto darò una pulita integrale alla moto..è talmente zozza che se la lavassi con l'acqua del tevere sarebbe già piu pulita

@ mannx : ora faccio un salto in garage e i posto le foto.- non ho guardato, ma pensi che si posso abbassare la caciotta anche con il faro originale? secondo me si e no...perchè il faro originale è attaccato con le viti superiori allo stesso telaietto della strumentazione cha va a fissarsi sotto la piastra superiore...
Tu hai intezione di farlo? se si, penso che andrebbe abbassata la atrumentazione con delle rondelle come ho fatto io e poi compensare mettendo delle rondelle come per alzare il faro- in modo da ripristinare la distanza tra gli attacchi....
a tra poco..:D

krusty
12/03/09, 18:44
MannXXX :D ecco le foto

per abbassare la caciotta ho usato rondelle normalissime, ma ho dovuto sostituire le viti con un paio piu lunghe.
per il faro ho usato solo 1 collarino alla forcella per ciascun lato( barracuda ne dà due) però: 1. i vari cavi di gas freni ecc sul lato dx lasciano poco spazio e poi a me quei cm totto la piastra forcella mi serviranno per motare i semi manubri, in cambio ho fatto delle staffe che si fissano all'attacco inferiore del reggi-faro originale

madalex77
21/05/09, 20:20
Ciao a tutti,

mi presento: Alessandro, Siena, ER-6n 2006.http://www.er6italia.com/vbulletin/album.php?albumid=189&pictureid=643

Ho trovato questo faro aftermarket (http://cgi.ebay.it/Faro-moto-naked-motard-streetfighter-con-Frecce_W0QQitemZ200340186832QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item200340186832&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50), di una marca sconosciuta, ma direi che la fattura mi sembra buona, e il design è sicuramente valido! Il faro è venduto senza le staffe e di colore nero lucido.

Ovviamente gli attacchi non corrispondono. E' stato necessario fare un lavoro artigianale.

Di sicuro, per adesso non ho in progetto di spostare il cruscottino della strumentazione, non ce n'è bisogno... La curvatura del cruscottino combacia molto bene col profilo superiore del faro.

Ancora non ho verniciato il faro, ma intanto ecco il risultato temporaneo! Che ne pensate?

11722 11723 11724

http://www.er6italia.com/vbulletin/album.php?albumid=189&pictureid=642



A breve metterò le foto e la descrizione del montaggio!! ;)

Ciao a tutti!!!

peci
05/06/10, 23:06
Salve ragazzi sul sito della barracuda ho notato un bellissimo cupolino, con 219euro trasformiamo la nostra errina in qualcosa di spettacolare che ne pensate.:ciao4
http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=1132&CAT=52

murtle
06/06/10, 00:51
La prima lettera del titolo del topic va sempre maiuscola.

peci
06/06/10, 05:23
Scusami :ok

murtle
06/06/10, 07:50
C'era già un topic sull'argomento, ho spostato il tuo. :ok

coscettone
16/06/10, 11:42
Si molto carino, finisce pure leggermente a punta... Ma la strumentazione sopra come ci starebbe??? Perchè dalla foto non c'è quella originale....:perche:perche

Debi
16/06/10, 11:56
c'è l'utente Krusty che l'ha montato sulla sua meravigliosa errina...ha sistemato la caciotta e ci sta veramente bene....guarda tra le special oppure c'è qualche foto sicuramente nel topic codone er6n...

coscettone
16/06/10, 12:04
Sono proprio imbranato ;-) mi ero fermato alla prima pagina a guardare... Comunque si,veramente una ******... :-)

krusty
20/06/10, 12:47
@Coscettone, nella pg precedente c'è qualche foto, ma volevo aggiungere che l'inclinazione del faro puo tranquillamente differire da quella in foto. Rivedendo le mie foto ho notato che li era ancora molto inclinato, mentre ora è piu parallelo agli steli della forcella( e secondo me sta molto meglio) se vuoi vedere com'è montato, fà come consiglia Debi, e dà un occhiata al topic del codone.

cavasachi
24/06/10, 18:37
Ragazzi secondo voi sarebbe una cosa semplice montare la mascherina Ciclope di Acerbis mantenedo la strumentazione originale?

MannX
24/06/10, 18:54
E lo chiedi nel topic del faro della barracuda??? :boh

krusty
25/06/10, 11:06
@Cavasachi, anche se OT ti rispondo io, Si non dovrebbe essere difficile, lo hanno fatto vari utenti.
cerca il topic "la rinascita della mia bimba" la moto nella discussione ha il faro acerbis