PDA

Visualizza la versione completa : Grazie TROY


mc0676
02/11/08, 16:30
Apro questo thread per dire GRAZIE a Troy Bayliss.
Quella che è finita circa 10 minuti fa è l'ultima gara, per altro vinta, disputata da questo campione.
Seguo la SBK da non moltissimi anni e penso di poter senza problemi dire che passeranno degli anni prima che potremo rivedere un uomo, una persona, un pilota IMMENSO come Troy.
Un pilota estremamente corretto, educato e professionale con il Team e uomo fuori dalla pista.
Un vero campione, un campione completo.

L'unico vero campione di moto che ad oggi io riconosca come tale.

Il Senna delle moto.

VFRMacs
02/11/08, 17:39
Secondo me ... anche per il tifo ... ed il calcio è escluso apposta dal forum ... dipende solo dai gusti personali ... :ok

Chi amava Senna e chi lo odiava ...
Chi amava Maradona e chi lo odiava ...
Chi amava Shumacher e chi lo odiava ...
Chi ama la Juve ... andata in serie B ... :bastard :ridi2

E chi ama Bayliss ... :ok



Non mi interesso di calcio ... :vomito2 ... di formula 1 ... :vomito2 ... mi piace la motogp ... e dovrò sicuramente avvicinarmi alla SBK ... :ok ... ma dove la trasmettono ? :bo

Zaier
02/11/08, 17:46
Cavoli devo ancora vedermi le gare (registrate) causa giornata passata a raccogliere le olive, cmq mi unisco a questo 3d.

Ci lascia un grande campione, un grande pilota, ma soprattutto un grande uomo!

Anche io non seguo la SBK da molti anni, ma gare quali Imola 2002 o Assen 2007 sono indimenticabili, merito anche và ad avversari che si sono rivelati sempre degni di essere chiamati tali, che hanno sempre messo in risalto la bravura e la correttezza di Troy.
Bhe x un pò se ne andrà in Australia con la sua famiglia, ma ho l'impressione che a breve vedremo una persona in più giro x il box Ducati :D

Vuffy il primo marzo 2009 sintonizzati su la7 :D

Simo
02/11/08, 17:59
Un grandissimo campione e grande uomo, peccato solo sia "arrivato" tardi nell'elite del motociclismo...se solo avesse avuto qualche anno in meno.

Questa è stata forse la più bella gara fatta da troy, mi emoziona ogni volta rivedere queste immagini

<object width="425" height="344">


<embed src="http://www.youtube.com/v/mVhlL6GXlzg&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></object>

Zaier
02/11/08, 18:30
E il Dipi e fare il commentpoè il massimo :ok

VFRMacs
02/11/08, 19:03
... Vuffy il primo marzo 2009 sintonizzati su la7 :D

Grazie, bello ... :ok non mancherò ... :ok

ERmellino
02/11/08, 19:17
è stato vedendo ,quasi per caso, troy correre che mi sono appassionato di sbk...il migliore nel suo mondo..senza dubbio

Enigma77
02/11/08, 19:33
Mamma mia ragazzi che emozione oggi guardare gara due con i telecronisti emozionati quasi vicini al pianto.Ecco cosa ha fatto Troy Grazie per tutto veramente grande!!!!!

mor.pheus1
02/11/08, 19:42
Eh già, iniziando da quando guardavo le gare su TMC con la telecronaca del Dipi, quando c' era quel 998 infostrada che sportellava con un vtr 1000 sp2...e poi a Imola, si proprio quella gara, a fare invasione di pista...guardare le gare con la bandiera ducati corse sul codino del scooter...Son 8 anni che ti ho guardato, sognato, urlato, sei un mito, non so che dire, grazie Troy Bayliss...
http://it.youtube.com/watch?v=cMEEcIWFyiU

raptor17
02/11/08, 20:17
Mi unisco al coro dei GRAZIE TROY ... e a mio avviso ci ha già lasciato un degno erede che adesso che non ha più LUI davanti ci farà vedere grandi cose anche se con una marca diversa ... Haga ... che personalmente ho sempre reputato il più grande dopo TROY nella SBK (e che LUI stesso ha affermato essere sempre stato il più ostico da battere.. )

Streettissimo
03/11/08, 09:07
Che dire... Un grande... Secondo sulla carta solo al mitico Foggy... Ma solo perchè ha fatto l'errore (definito così da lui stesso) di andare in MotoGP (nell'ultimo numero di Motociclismo ora in edicola c'è lo speciale dedicato a lui)... Mi mancherà... Mitiche le gare di Imola nel 2002, dove perse il mondiale contro il magico Texas Tornado Colin Edwards (unico pilota della SBK a fare bene anche in MotoGP)... Per chi non le ha viste si possono reperire in giro per il web... Il mio saluto si aggiunge ai vostri per il grande TROYYYYYYYY BAYLISS!!!

SCINTILLA
03/11/08, 20:34
Mitiche le gare di Imola nel 2002, dove perse il mondiale contro il magico Texas Tornado Colin Edwards (unico pilota della SBK a fare bene anche in MotoGP)...

La Leggenda narra che, dopo l' incredibile giornata di Imola, alla sera, Bayliss e Colin si siano seduti ad un tavolino a farsi una birretta insieme....



E pensare che prima faceva il carrozziere..... Grazie Troy.

Zaier
03/11/08, 21:04
La Leggenda narra che, dopo l' incredibile giornata di Imola, alla sera, Bayliss e Colin si siano seduti ad un tavolino a farsi una birretta insieme....



E pensare che prima faceva il carrozziere..... Grazie Troy.

Pensa se fosse ancora lì a verniciare paraurti... :piangi3:piangi3

SCINTILLA
04/11/08, 12:57
hehheeh allora ho capito:
Era talmente stufo di verniciare auto che ha deciso di Sverniciare moto :D

Jack_Hero
04/11/08, 12:59
Siamo tutti figli di Troy!!!

n.d. Letto su uno striscione domenica

SCINTILLA
02/12/08, 23:20
Faccio ancora fatica a credere che l' anno prossimo non lo vedrò :piangi