PDA

Visualizza la versione completa : Tuta spidi colori hrc


slavin-89
01/11/08, 10:20
salve a tutti ragazzi sono andato qualche gg fa a comperare tuta guanti e stivali per la moto e ho provato la tuta della spidi colori hrc quella divisibile mi ci sono trovato bene e l'ho comperata per 350 euro pensando di aver fatto un affare poi mi è giunta notizia che quella tuta è stata prodotta più di 5 anni fa e quindi più che un affare penso di aver preso un pezzo da museo dimenticato nel magazzino..ma ora chiedo a voi mi sapreste dire come faccio a scoprire l'annata della tuta?

ps..l'ho abbinata con degli stivali sidi vertigo rossi e dei guanti spike blu..altrettanto comodi come articoli direi

grazie a tutti delle risp in anticipo

Zaier
01/11/08, 11:28
Ma le tute non hanno mica scadenza, la pelle rimane sempre uguale, semmai ti ritrovi protezioni che ormai hanno 5 anni di sviluppo in meno, ma sempre protezioni sono!

Bei Stivali, io non li ho presi solo perchè mi sentivo di più i Dainese, ma chi li ha mi ha detto che sono ottimi :ok

slavin-89
01/11/08, 11:33
si si è chiara la cosa solo che se è una tuta di 7 anni fa il valore scende e di molto direi..addosso ammetto che è comoda e soprattutto per chi è alto e magro come me quindi braccia e gambe da 49 e robustezza da 47 è perfetta
per gli stivali..che dire sono di una comodità unica sembrano dei guanti sul piede..anche se forse stavano meglio se erano blu..volevo prendere i corse con le parti in carbonio ma non c'era la taglia quindi sono rimasto su questi che sono ugualmente ottimi
i guanti lo stesso sono favolosi sono i match race della spike..perfetti direi

Zaier
01/11/08, 11:36
Bhe conta che le tute "nuove" non costano meno di 700€, i modelli più professionali arrivano tranquillamente a 1000€, 350€ è un'ottimo prezzo x una tuta, probabilmente se tu l'avessi presa due anni fà l'avresti ancora pagata sui 500€.

bustri
01/11/08, 19:21
posta delle foto....

slavin-89
02/11/08, 00:06
come si fa?:)