PDA

Visualizza la versione completa : Women on Bikes ... il nuovo mensile


raffa72
31/10/08, 17:25
Tratto da motoblog.it

Da oggi una nuova rivista “colora” il già ampio ventaglio delle riviste italiane. Women on Bikes è un mensile di motociclismo dedicato alle donne e realizzato dalle donne.

Madrina di questo numero la showgirl Maddalena Corvaglia, che racconta com’è nato il suo amore per la moto, dalla prima Vespa che guidava fin da bambina alla potente Ducati Monster dalla quale non si separa neppure durante le trasferte professionali.

Nella rivista, recita la newsletter Edisport, si parla anche di altre motocicliste d’eccezione: campionesse di dragster, esperte giornaliste, partecipanti ai maggiori campionati femminili di velocità in Italia e in Europa. Nelle 100 pagine della rivista grande attenzione è riservata alla moda, alla cura del corpo, alla forma fisica e ai viaggi, da quelli avventurosi ai soggiorni di relax nelle più rinomate terme toscane.
http://i36.tinypic.com/smr4gx.jpg

.....io sono contenta di questa rivista femminile :ok

SS65
31/10/08, 20:00
W le donne motocicliste!!!!

Ma quanto è bella la Corvaglia?? Qualcuno sa dove va in giro in moto????

Sinceramente però mi sa di rivista che parla poco di moto e troppo di ca@@ate?? O mi sbaglio??

Lamps

Eichi Okabe
31/10/08, 20:29
http://www.infomotori.com/a_ITA_23757_2_8.html

W le donne e i motori!

raffa72
05/11/08, 10:35
Grande Raffa!
Mi incuriosisce, andrò a dare una occhiata! :okk
Da quello che sò non è facile trovarla in edicola.
Una ragazza è riuscita a trovare l'ultimo numero di gennaio 2008.... dopo mesi di inutili ricerche, dice che è simpatica ma introvabile chi la trova, però, sarà davvero fortunata, farà un bell'acquisto, è impaginata bene, è accattivante, piena di articoli utili al quotidiano femminile ma soprattutto alle motocicliste, ha anche molti articoli su prove e tecnica, mensile molto valido! Questo è quello che dice .... se la trovo la compro :ok

raffa72
05/11/08, 10:39
W le donne motocicliste!!!!

Ma quanto è bella la Corvaglia?? Qualcuno sa dove va in giro in moto????
Dovrebbe gironzolare per Milano :D


Sinceramente però mi sa di rivista che parla poco di moto e troppo di ca@@ate?? O mi sbaglio??

Lamps
Beh è una rivista per donne motocicliste, quindi per voi uomini gli argomenti posso essere futili, ma per noi no, io non l'ho ancora comprata quindi non sò che dirti, ma dal momento che è introvabile in edicola, evidentemente ci piace :bella

ottimo :okk
io vedo se lo trovo qui in sicilia, ma mi sa che sarà più difficile :roll:

Si in sicilia dovrebbe essere difficile, anche perchè le motocicliste non dovrebbero essere tante... a Roma o a Milano forse è più facile. Cmq il padre di una ragazza che conosco ha trovato da un amico edicolante un numero di 1 anno fa che, ovviamente, gli ha regalato e lì ho trovato delle info per l'abbonamento per chi volesse può mandare una mail con richieste di info a abbonamenti@parrini.it .... vedi qui se vuoi :ok

nardo
05/11/08, 12:22
Buona idea, speriamo solo che non sia il solito trucco per infarcire la gente di pubblicità.