PDA

Visualizza la versione completa : Quanto sei disposto a spendere per la moto?


camarillo
31/10/08, 12:01
Non è una ricerca per il fisco... :angelo
Mi interessa sapere che somma massima siamo disposti a spendere per acquistare una moto, nuova o usata che sia, lasciando perdere (solo idealmente) il periodo di crisi internazionale.
Io non mi spingerei oltre i Seimila Euro, abbigliamento a parte ovviamente, mi accontenterei di una Honda 600 RR, diciamo del 2006.

VFRMacs
31/10/08, 12:05
Quasi 8.000 euro per l'ER6F nuova ... :piangi2

7.500 per lo scuterone usato di due anni con 9.000 km ...



Adesso basta fino alla rottamazione ... :angelo

mc0676
31/10/08, 12:18
Ho buttato via cosi tanti soldi per le moto che ho perso il conto ... :D

MannX
31/10/08, 12:25
10.000 €

si trovano grandi moto con buona ciclistica e potenze adrenaliniche :okk

BrianzaKid
31/10/08, 12:58
io avevo detto che piu di 8000euro non avrei speso!
8000 -valore della mia moto.... quindi soldi da tirare fuori max 5000!

poi ho visto la mia moto attuale fuori in offerta a 9500...
ho provato a chiamare in vari posti per sapere cosa mi davano della er6....
...tutti sparavano davvero basso! Tranne 1 che mi ha dato 3600euro ( io dico tanto per una er6 consegnata tutta originale, del dic2005, con su 13mila km)

quindi ho speso 6200euro (9500+170messa in strada -miamoto 3600euro)
ecco questa è la cifra max che ho speso

MannX
31/10/08, 13:03
>>>Brianza, nn per fare il rompiballe, ma se vuoi vendere qualcosa esiste il mercatino........<<<

Pol
31/10/08, 13:23
ehehe.... dipende... per amore, anche una ventina....:fischia

Pol
31/10/08, 13:36
come ti va strettina?? ma se non pieghi un caiser??? :bastard

MannX
31/10/08, 13:43
e nn la scanni neppure :nono2

LaMarty
31/10/08, 13:43
Q8 Urano, 7500 è una cifra di compromesso tra cifre troppo basse e quelle per me esagerato come 10mila (me ce compro una cucina per casa insomma!)
Ma almeno non li spenderei, non trovo nessuna altra moto che me pias come l'errina mia!

MannX
31/10/08, 13:47
bhe'....ma x 7500 € che moto nuove interessanti trovate????

solo la Street che almeno di motore qualcosa in + delle 600 hai.........o forse la zetina (che a me personalmente nn piace + di tanto e cmq, se dovessi fare il grande passo, andrei su una moto con + sostanza)


p.s. io parlo di moto senza dare dentro l'usato :ok

LaMarty
31/10/08, 13:51
parlo anche io di prezzo netto escluso ritiro usato.
Diciamo che parlo per pensiero così di ora, perchè sinceramente
a) non ho voglia di cambiare Belf :amore
b) dopo un certo tetto direi che ci sono spese più importanti (non impellenti) che si possono affrontare con quella cifra :)

Pol
31/10/08, 13:55
beh marty... dipende quanto il tuo cuore batte per una determinata cosa.... avessi le possibilità la pazzia l'avrei già fatta.. e se riuscirò, anche a costo di qualche sacrificio, nel mio box saran presenti due gioiellini... e che gioiellini....

mc0676
31/10/08, 14:16
Io se non avessi un figlio, se non avessi una moglie o meglio se avessi una moglie a cui piace la moto penso che ad una moto "seria" ci penserei ma la realtà è ben diversa.
Quindi va da sé che ognuno ha una sua realtà dove la moto ha un peso.
Il mondo è bello perché vario, conosco persone che girano con una panda scassata "miseria" ma che in "nome" della moto oltre a questo non solo non hanno mai voluto sentir parlare di figli ma hanno anche rinunciato ad avere "una vera" e proprio famiglia.
Son passioni !

MannX
31/10/08, 14:21
beh marty... dipende quanto il tuo cuore batte per una determinata cosa.... avessi le possibilità la pazzia l'avrei già fatta.. e se riuscirò, anche a costo di qualche sacrificio, nel mio box saran presenti due gioiellini... e che gioiellini....
ma se nn hai neppure il box :nono2

LaMarty
31/10/08, 14:21
Ehilà davidino!
Ovvio che la passione è il motore di tutto però per le proprie passioni non penso che si possa spendere e spandere solo quello :)
Evviva i tuoi gioiellini :D

mc0676
31/10/08, 14:28
E' una difficile verità la tua Urano, anche se ... se si parla di un'ER-6n ok ma se si parla di una GS1200 è come dico io. Ma intendi bene anche nelle auto è cosi. Sono tanti che in modo molto egoistico preferiscono pensare alla propria persona.
Oppure nella pesca, e l'ho visto quest'anno che mi sono affacciato alle gare, c'è gente che prova 2-3 volte a settimana e ogni w.e. è a pesca .... che non ha moglie e non ha figli.

iraton
31/10/08, 14:34
facile, ZERO :D

Nixon
31/10/08, 15:07
Io 7500 maximo 8000 ma sul nuovo, o qualche occasione di usato

qwerty
31/10/08, 15:31
se li avessi anche 20000€... però penso che 5000 possano andare bene... 5000x la mia e 5000 per quella della moglie ovviamente...

VFRMacs
31/10/08, 16:36
Concordo al 10.000 x 10.000 con Michele ... :ok

Sta facendo un discorso che capisco perfettamente, essendo io marito e padre di famiglia ... oltre che ex pescatore e garista con mio padre ... :ok


Se sei single o per scelta o perchè non hai trovato l'anima gemella, ti puoi certo dedicare qualche vizio in più ... ma se hai una famiglia ... in teoria quello che spendi tu per i tuoi vizi li dovrebbe spendere anche tua moglie per i suoi ... stesse cifre ... :angelo

MannX
31/10/08, 16:39
se guadagna uguale xche' no??? :fischia





scherzo :okk

Se77e
31/10/08, 17:02
credo che difficilmente spenderei più di 8/9000 euro

a volte un buon usato ti permette di avere moto molto recenti a prezzi molto competitivi

XXX
31/10/08, 17:14
a volte un buon usato ti permette di avere moto molto recenti a prezzi molto competitivi

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :fischia

mc0676
31/10/08, 17:31
Io penso che come Achille quando mio figlio avrà sui 14-15 anni e occuperà "meno" tempo di ora tornerò a riassaporare il gusto di andare in moto, magari con la signora.
E pensare che da fidanzati e i primi anni da sposati da maggio a settembre, con la mitica Pegaso, eravamo sempre in giro in moto !
Speriamo che tra quei fatidici 10 anni le moto abbiamo ancora 2 gomme e non abbiamo un variatore al posto del cambio ! :D

trentaquattro
31/10/08, 17:50
Io non mi esprimo....dipende dalla possibilità economica del momento....e poi io soffro di colpo di Fulmine.....una bella 1098s :amore2

Nixon
31/10/08, 19:48
mannaggia a te :-)

VFRMacs
31/10/08, 19:51
.....una bella 1098s :amore2

Primo ... è una Bucati ...
Secondo ... è una supersportiva ...
Terzo ... affatica polsi, spalle e cervicale ...
Quarto ... costa un botto ... :piangi2


Ma una bellissima VFR ? :fischia

mor.pheus1
31/10/08, 20:19
11630 euro...Bmw F800gs nuovo con frecce led ant e post, pc di bordo, abs, cavalletto centrale, manopole riscaldate...
http://lh5.ggpht.com/_7YvaDRBG7HA/SQM5W9WGYyI/AAAAAAAACak/ahEiYMJHTJY/s800/DSCN2208.JPG

camarillo
31/10/08, 20:28
Io penso che come Achille quando mio figlio avrà sui 14-15 anni e occuperà "meno" tempo di ora tornerò a riassaporare il gusto di andare in moto, magari con la signora.
:D

E' proprio quello che ho vissuto io. Moto e Majesty prima del matrimonio, nascita della figlia e stop alla moto (e a tutto il resto), e adesso che mia figlia ha dieci anni ho ricomprato questa ER; con mia moglie andiamo anche un pò in giro, insomma dopo dieci anni circa di matrimonio si riassapora la libertà... (mmmmh.... quindi mi hanno dato 10 anni.....) :dub

Pol
31/10/08, 22:17
Io non mi esprimo....dipende dalla possibilità economica del momento....e poi io soffro di colpo di Fulmine.....una bella 1098s :amore2 ecco i 20 mila di cui parlavo io...:fischia

raptor17
31/10/08, 22:18
Speriamo che tra quei fatidici 10 anni le moto abbiamo ancora 2 gomme e non abbiamo un variatore al posto del cambio ! :D

MC ... tanto per Te non c'è problema .... Ti sei già portato avanti col lavoro ... :ridi2 :bastard

Riguardo alla spesa ... sempre troppi soldi ... qualunque sia la cifra ... tanto è vero che come molti qui ho preso la moto con soldi che non avevo ...

Pol
31/10/08, 22:19
manny, infatti ho un'errina.....:fischia
ho dett se avessi le possibilità.. ora non le ho....

SCINTILLA
01/11/08, 06:59
11630 euro...Bmw F800gs nuovo con frecce led ant e post, pc di bordo, abs, cavalletto centrale, manopole riscaldate...
http://lh5.ggpht.com/_7YvaDRBG7HA/SQM5W9WGYyI/AAAAAAAACak/ahEiYMJHTJY/s800/DSCN2208.JPG

Morpheus mi sembra l' esempio giusto per il mio pensiero. :wink:

Non conta tanto, "Quanto si può spendere" , ma se sono soldi "spesi bene":
Premessa: se uno non ha soldi, della moto può anche fare a meno....

Morph ha speso di più, della cifra "giusta" citata dalla maggiorparte di quelli che hanno scritto in questo topic.
Però, nel suo caso, secondo me, ha fatto la cosa giusta. :ok
Ha cercato qualcosa che andasse bene e desse garanzie di durata, per poterla tenere per anni.
Non ha scelto il top di gamma, ma si è "accontentato" di quello che serviva.
Ha valutato l' uso che ne fa della moto. Molti (troppi? :D) km, in due.

Insomma, ha speso meglio i suoi 11630 euro lui, di chi ne ha spesi la metà e non li ha sfruttati.

Anche se, credo che le moto vadano scelte, più con il cuore che con la testa :moto

mor.pheus1
01/11/08, 07:25
Infatti: Io e la mia Lady abbiamo una modesta situazione economica, l' affitto dove abitiamo è molto basso e soprattutto non abbiamo altri svaghi...il sabato sera non è che usciamo e spendiamo 50,60 euro per serata, ci mangiamo la pizza a casa guardando la tv. Durante la settimana si esce solo per andare a lavoro e fare la spesa. Così facendo mi son potuto permettere di spendere questa cifra. E poi ormai mi conoscete, ho fatto 21000km con l' errina in un anno e mezzo, non è poco! Secondo me è giusto "investire" i propri soldi nelle proprie passioni: è come chi, appassionato di hi-tech si cambia la scheda video del pc per giocare meglio ogni 3 mesi, o chi ha quella dell' auto e spende 2000 euri di gomme l' anno. Insomma ognuno ha la sua ed è giusto spenderci sopra. Io son contentissimo della mia spesa e conoscendomi so già che me la goderò

vare
01/11/08, 10:25
Infatti: Io e la mia Lady abbiamo una modesta situazione economica, l' affitto dove abitiamo è molto basso e soprattutto non abbiamo altri svaghi...il sabato sera non è che usciamo e spendiamo 50,60 euro per serata, ci mangiamo la pizza a casa guardando la tv. Durante la settimana si esce solo per andare a lavoro e fare la spesa. Così facendo mi son potuto permettere di spendere questa cifra. E poi ormai mi conoscete, ho fatto 21000km con l' errina in un anno e mezzo, non è poco! Secondo me è giusto "investire" i propri soldi nelle proprie passioni: è come chi, appassionato di hi-tech si cambia la scheda video del pc per giocare meglio ogni 3 mesi, o chi ha quella dell' auto e spende 2000 euri di gomme l' anno. Insomma ognuno ha la sua ed è giusto spenderci sopra. Io son contentissimo della mia spesa e conoscendomi so già che me la goderò

Mi trovi perfettamente d'accordo. Tra l'altro per me la moto non è solo un mezzo a due ruote per andare in giro la domenica, è diventata in un anno una necessità assoluta per andare a lavorare. E' passione ma anche utilità. Alla luce di questo, del fatto che la macchina ormai se va bene la uso 3-4 volte al mese, nella moto sono disposto anche a spendere la cifra che hai investito tu (con lo stesso modello magari :jump ), e il prossimo anno vediamo se si riesce :D

diecidecimi
01/11/08, 10:59
E' proprio quello che ho vissuto io. Moto e Majesty prima del matrimonio, nascita della figlia e stop alla moto (e a tutto il resto), e adesso che mia figlia ha dieci anni ho ricomprato questa ER; con mia moglie andiamo anche un pò in giro, insomma dopo dieci anni circa di matrimonio si riassapora la libertà... (mmmmh.... quindi mi hanno dato 10 anni.....) :dub

Accidenti Camarillo, ma allora è questa la storia della vita? La tua descrizione è la fotocopia di noi XXenni... sai che in fondo mi va un po' stretta? Eppure è dannatamente così....

Tornando in tema, a me viene molto più facile ragionare in vecchie Lire...:bo quando una moto superava i 10 milioni era già una spesa semi-folle. Ecco, tenendo conto che tutti i valori sono da reimpostare, e che meno dell'errina è difficile spendere, i 7000 euri REALI, non parliamo di listino, sono già una bella spesa per una famiglia. Chi non è sposato sappia che i propri introiti finiscono per il 95% in spese+moglie+figli. Invece chi rimarrà single sappia che dovrà prima o poi devolvere cifre analoghe in badanti Moldave (meglio portarsi avanti e farsene una ventenne ora....)

mor.pheus1
01/11/08, 22:52
Si, son d' accordo. Dio, noi non siamo sposati ma ciò non toglie l' affitto e le spese di casa-convivenza. E' logico che quando si mette in programma dei figli la moto passa automaticamente in secondo piano, se non addirittura si vende; se si decide o, si ha la possibilità quando si è già genitore e le paghe son ridotte a sto punto la moto resta al conce....anche perchè si sà che la spesa minore nel mondo motociclistico è comprare la moto...vestiti, borse,gomme,gomme,gomme....tagliandi...benza....ecc

gianluca2512
01/11/08, 23:11
Io penso che Max 8000 per un nuovo e 5000 per una usata, tenendo fuori Mv Agusta, BMW, Benelli, e moto semi artigianali, quelle costano!!!:vecchio

VFRMacs
02/11/08, 10:10
Mi trovi perfettamente d'accordo. Tra l'altro per me la moto non è solo un mezzo a due ruote per andare in giro la domenica, è diventata in un anno una necessità assoluta per andare a lavorare. E' passione ma anche utilità. Alla luce di questo, del fatto che la macchina ormai se va bene la uso 3-4 volte al mese, nella moto sono disposto anche a spendere la cifra che hai investito


Idem come sopra ... :ok

Finchè avevo il posto auto riservato ai dipendenti usavo la macchina, ascoltando la radio (DJ, 101, Il sole), impostando il clima come volevo e chiudendo il ricircolo d'aria (tutta quella puzza di smog dietro alle altre auto o camions ... :vomito) ...

Ma da quando ci siamo trasferiti in centro a Milano, i posti auto sono riservati solo ai dirigenti, si paga l'ecopass ed i posteggi sono introvabili e a pagamento ... allora ho conosciuto le due ruote ... :ok e solo poi per divertirmi con voi ... :angelo

E comunque credo di essere stato furtunato ... se avessi conosciuto le due ruote anni fa ... forse ... conoscendomi ... mi sarei già ammazzato ... :ridi2

VFRMacs
12/11/08, 11:44
Riapro questo topic dopo aver letto ieri quello di manny circa le gomme michelin power race… perchè mi è venuto un tarlo che vorrei sconfiggere con voi …

Concordiamo sulla spesa da sostenere per acquistare una moto … ma siamo consapevoli dei costi per mantenerla ?


- Gomme: secondo me sono la cosa più importante per una moto, indipendentemente se sono morbide o stradali … peccato che durano circa 8.000 km … cioè … le più morbide durano circa 6.000 km e le più stradali circa 10.000 km … circa 300 euro … e per me, che uso la moto per circa 20 km al giorno per andare a lavorare e ogni tanto per uscire con voi … si macinano in fretta …

- Tagliandi: sono consigliati ogni 6.000 km … all’inizio si spende circa 200 euro … poi si aumenta … pastiglie … candele … kit catena … ho pagato l’ultimo tagliando 350 euro … e 6.000 km si macinano in fretta …

- Caschi: da quanto ne so durano al massimo due anni, poi si sfondano per il caldo e l’usura … a partire da 200 euro.

- Protezioni: se fossimo ligi al dovere avremmo quelle estive e quelle invernali … paraschiena … 90 euro … giubbotto con protezioni … 200 euro … non so le tute e non oso immaginare scarpe e pantaloni …

- Assicurazione: non so voi … ma pago di più con una moto usata di 4 anni … con classe di merito 1c che con la panda nuova della Ele … le moto sono considerate pericolose e facili da rubare …

- Tuning: se estetico ed artigianale costa poco … ma se strutturale ? quanto costa uno scarico ? una centralina ? i tubi in treccia ? la pompa radiale ?

- Consumi: su questo l’ER6 è mitica … circa 20 Km/l … ma la mia … faccio dagli 8 km/l ai 12 km/l … e ogni 10 giorni faccio circa 20 litri di benza …

- Velox: ATTENZIONE … ciò che sto per dire non vuole andare contro il regolamento o prendere in giro le FFOO o nemmeno farmi grande e bello … vuole solo essere un modo per riflettere insieme … con onestà e sincerità … chi mi conosce sa quanto io sia prudente … e la mia firma è vera … “re dei fermoni” … ebbene … mi avete insegnato ad usare la moto frenata ma su di giri … nel traffico più intenso la uso dai 4.000 giri ai 6.000 … nel traffico scorrevole, nei vialoni, la uso fino a 8.000 giri … e la domenica mi diverto a stiracchiarla anche fino al limitatore … non so voi … ma da quando ho imparato a guidare guardo solo il contagiri … mi serve per sapere quando cambiare … in su o in giù … il mio scuterone ha l’indicatore del livello della benza … ma quando lo guardo mi girano solo le p@lle … ha l’indicatore della temperatura esterna … ma chi se ne frega, ormai sono già uscito … ha l’indicatore della temperatura dell’acqua … ma chi se ne frega se ai semafori la temperatura mi schizza dai 93 gradi ai 103 e mi parte la ventola … guardo solo il contagiri … la spia del folle ai semafori per mollare la frizione in sicurezza e l’indicatore delle frecce perché me le dimentico sempre accese … e cerco di guardare la strada … più in là possibile … Ebbene … ieri sera al ritorno dal lavoro ero su un vialone in 2a a 9.000 giri … mi è scappato l’occhio sul tachimetro … 110 km/h … IN CITTA’ !!! … agosto … appena tornati dalle vacanze … Milano è ancora deserta … la giornata è perfetta … ho un feeling perfetto con tutto … traiettorie … sento un profumo di gomma calda … e mi sento attaccato all’asfalto … apro anche le gambe durante le curve … Milano … piazza Castello … ore 09:15 … 140 km/h … non parliamo di quando torniamo da Lecco dopo il giro Brianza … siamo sempre in ritardo … già mi immagino la Ele che mi guarda inc@zz@t@ nera mentre sta finendo il pranzo col cicio … la Valassina è un misto velocissimo e finisce sul dritto … quando butto un occhio sul tachimetro sono sempre ben oltre i 200 km/h … Roba che se mi becca un velox mi rovina … ritiro patente per mesi … uno stipendio bruciato per la multa … e la Ele … che odia guidare … che deve farlo da Milano all’Elba … traghetto compreso …


Sarà il tempo … a Milano è buio, fa freddo e piove … sarà che oggi sono in treno … ma sono molto depresso … datemi, per favore, qualche buon motivo per continuare ad usare la moto … non mi piace correre … non vado in pista … d’estate passo le vacanze con la famiglia con la Vectra SW stracarica … e posso uscire con voi ogni tanto …


Grazie
Macs

Pol
12/11/08, 11:54
Vuffy... :cons...

basta una sola parola...

PASSIONE

Jack_Hero
12/11/08, 11:55
Macs, io in moto mi sento libero, mi regala sensazioni uniche, i profumi, il caldo ed il freddo sulla pelle, l'orizzonte visto di traverso...
Vado in moto oramai da più di 26 anni e tuttora provo le stesse sensazioni della prima volta che sono salito sul Fantic Caballero 50cc.
La sensazione di trovarsi immersi nel paesaggio e nella natura è impagabile.
Grazie alla moto ho conosciuto persone fantastiche.
Potrei andare avanti per mezzora, qualsiasi spesa faccia per la moto la trovo comunque troppo bassa per quello che ne ricevo in cambio.
E' così bello vivere di emozioni...................................................

Pizietto
12/11/08, 11:57
a … e posso uscire con voi ogni tanto …


Grazie
Macs


vedi che la risposta la sai anche te?? :ok:ok:ok

dado71
12/11/08, 12:43
Spesso dopo una giornata 'triste' o tirata a causa del lavoro mi è sufficiente salire in sella e fare 5 km per andare a prendere un caffè e già mi sento sollevato.
La moto la uso per andare al lavoro, andare a fare la spesa, andare a trovaare i parenti, andare a fare qualche giro fuori porta (magari in compagnia di altri centauri), ma sopra ogni cosa mi serve PER RICARICARMI (non è un urlo, è maiuscolo solo per accentuare il motivo)

Mi è capitato a volte che per spese improvvise abbia pensato di vendere la moto, ma per fortuna ho sempre desistito.

nardo
12/11/08, 12:47
Non avendo vizi e altre passioni deleterie per le mie casse preferisco spendere per moto e viaggi :amore2

SCINTILLA
12/11/08, 12:59
caro Macs, si riassume tutto qui:


Sarà il tempo … a Milano è buio, fa freddo e piove … sarà che oggi sono in treno … ma sono molto depresso … datemi, per favore, qualche buon motivo per continuare ad usare la moto … non mi piace correre … non vado in pista … d’estate passo le vacanze con la famiglia con la Vectra SW stracarica … e posso uscire con voi ogni tanto …


"… sarà che oggi sono in treno … ma sono molto depresso …"
Basta qualche giorno senza per sentirsi depressi...

"… non mi piace correre … non vado in pista … "
Non vi in pista ok, non ti piace correre..... ****ata. Se non non tireresti neanche le marce.

Phos
12/11/08, 13:03
Macs per i motociclisti è una cosa meccanica, ma prova a fare mente locale: quando tiri su il cavalletto a cosa pensi?

Se77e
12/11/08, 13:33
E' così bello vivere di emozioni......................


:ok

WiseGuy
12/11/08, 14:27
A tal proposito: quanti di voi si rivedono idealmente nell'ultimo spot della Pampero? "Escribe tu historia"...

http://it.youtube.com/watch?v=XmlL1tOPqs4

Pizietto
12/11/08, 16:53
Macs per i motociclisti è una cosa meccanica, ma prova a fare mente locale: quando tiri su il cavalletto a cosa pensi?


a non cadere :ridi

samuel.1977
12/11/08, 17:06
io non spenderei oltre gli 8 mila ma solo perchè secondo me il mondo della moto è piena di fanatici che pur di avere l'ultimo modello spendono soldi al posto mio.....trovi moto perfette e cifre ragionevoli........

es.ho comprato il casco arai e l'ho pagato 400 euro e l'anno prima costava 800 ma visto che non è l'ultimo uscito l'ho pagato lal metà e la stessa cosa ho fatto con la moto....pagata molto meno del nuovo con soli 1600 km solo perchè il tipo voleva un'altra moto nuova...

propio in questi giorni sto cercando moto e per esempio ho trovato uno z750 del maggio 2008 con 3000km a 5000€,sicuramente meno che comprarne una nuova

polostation
12/11/08, 18:20
Per quanto alla durata dele gomme io ho fatto durare quelle di serie 17.000, poi ho montato le Metzled Sportech M3 che sono tutt'ora in uso (altri 12.000 fin'ora).
Il tagliando lo faccio ogni 12.000 (e non 6.000) così come consigliatomi dal conce visto che non faccio lunghi viaggi (il mio è un uso quotidiano).

Per l'abbigliamento faccio il possibile ma avendo iniziato con Dainese continuo su quella strada per non trovarmi come arlecchino ma purtroppo è una marca che costa..

Rey
12/11/08, 18:48
Macs. Sai bene come sn messo io!
Son un ragazzo che guadagna come altri ragazzi... quindi non molto.. in piu devo affrontare spese come rate auto bolli assicurazioni.. e dare qualcosa in casa..
Ho dovuto fare lassicurazione a 4 mesi senza furto incendio e ce chi mi consiglia di prendere in affitto la moto invece di comprarla a questo punto.. haaha

Bene, se riesco mi faccio anche un pochino di modifice dal caro 34!

Contando tutte queste incombenze .. posso dire che ne vale comunque la pena...
il 22 scadrà l assicurazione e nel mio cuore penso -spero- di trovare un assicurazione meno strozzina.. anche se e solo un sogno..
Quando la sera torno in box a parcheggiare la macchina.. la guardo.. quasi piango a vederla ferma li.. sola al freddo.. e sogno ad occhi aperti i momenti stupendi che in questo poco tempo mi ha regalato... ed è proprio li che non rimpiango le spese che mi schiacciano ogni giorno di più.
Questo è quello che mi convince ad andare avanti... se no l avrei già venduta!
Ciao fratellone!

marioCube
12/11/08, 18:56
Ciao
fino a 6 mesi fa avrei detto 10.000. Oggi visti i tempi di magra, 7000 max

Lamps