PDA

Visualizza la versione completa : Rivista "women on bike"


Nym
14/09/06, 18:34
Gentili fanciulle,
mi è capitata stamattina in mano la neonata rivista "Women on bike". Il realtà questo primo numero è in edicola dai primi di agosto, mentre il prossimo uscirà ad ottobre, quando la rivista diventerà mensile.

Non amo i settarismi, sono tutt'altro che femminista e penso che tutte le cose funzioni meglio se "miste", però penso che dare spazio al punto di vista femminile sia utile, soprattutto considerando che trattandosi di un ambito per tanto tempo esclusivamente maschile, alcuni quesiti, magari anche banali, non sono stati mai affrontati...
Inoltre prendendo insieme il numero di settembre di "In sella" ho visto che, per tutta risposta, c'è un lungo servizio sulle motocicliste.

Insomma... stiamo diventando importanti :ok (anche come fetta di mercato :diablo )

Titolo modificato da .:BiMBa:.
solo la prima lettera maiuscola :okk

giorgio
14/09/06, 23:56
Voi siete sempre importanti! :wink: :ok

ALEX
15/09/06, 08:11
bravo giorgio :ok senza loro come famo a andare avanti

raffa72
15/09/06, 09:28
Gentili fanciulle,
mi è capitata stamattina in mano la neonata rivista "Women on bike". Il realtà questo primo numero è in edicola dai primi di agosto, mentre il prossimo uscirà ad ottobre, quando la rivista diventerà mensile.

Non amo i settarismi, sono tutt'altro che femminista e penso che tutte le cose funzioni meglio se "miste", però penso che dare spazio al punto di vista femminile sia utile, soprattutto considerando che trattandosi di un ambito per tanto tempo esclusivamente maschile, alcuni quesiti, magari anche banali, non sono stati mai affrontati...
Inoltre prendendo insieme il numero di settembre di "In sella" ho visto che, per tutta risposta, c'è un lungo servizio sulle motocicliste.

Insomma... stiamo diventando importanti :ok (anche come fetta di mercato :diablo )

Sono pienamente daccordo con te. Sono curiosa di vedere questa rivista. Oggi se ho tempo vado a comprarla.

folletto
15/09/06, 11:58
Grazie dell'informazione . la prima volta che passo dal mio edicolante di fiducia gli chiedo la rivista.!

:ok :ok

Giò
26/09/07, 11:37
"Women on bike"
esiste ancora??? vivo in un posto dove le moto vengono poco considerate figuriamoci le donne in moto!!! ma qualcuna di voi l'ha più trovata in edicola??? :oops: