PDA

Visualizza la versione completa : [ROMA] un'altra birretta?


Sssilvia
23/10/08, 19:38
cari ragazzuoli romani,

visto che finalmente ho di nuovo con me la mia motina, un po' acciaccata dalla caduta, ma _almeno_ di nuovo in grado di portarmi a spasso per la città e verso nuove fantastiche avventure... EHM! scusate, l'entusiasmo mi ha preso la mano... :ganzo

dicevo: che ne dite di un'altra birretta insieme, tanto per fare due chiacchiere (ma la musica si può tenere bassaaa??? :vecchio) su facezie e amenità tipo: come salta un leone?? e una quaglia?!? :D

daje belli... sotto a chi tocca! :jump

s

SCINTILLA
23/10/08, 20:25
Bella domanda: il leone è un animale forte e può fare un balzo lungo.
Ma una quaglia ha comunque delle ali che può sfruttare.
Credo, che il leone salti più lungo in termini di metri.
Ma la quaglia salta più lontano in proporzione alle sue dimensioni.
Cioè un leone di 100kg e lungo 1,6m può saltare anche 10 metri.
La quaglia ne salta "solo" 3. Però è molto più piccola.
:D

P.S. stavo dimenticando:
Non importa che tu sia leone o quaglia.....

Fatti una birretta :okk

Dadoli'
23/10/08, 20:27
..scegliete solo il giorno e il luogo nella prox settiman ed io c'è :ok

Sssilvia
23/10/08, 21:04
3d spostato

opppssss

chiedo scusa :angelo

s

fab6605
23/10/08, 21:32
..Confermo come Dado..a proposito silviè..domenica stavo in zona Abbazia farfa..e mi sà(probabilmente) ke sono passato sulla "tua" curva:D...c'era 1 cartello.."FARE ATTENZIONE STRADA SDRUCCIOLEVOLE"..:sarcastic...:bastard

Sssilvia
23/10/08, 22:14
..Confermo come Dado..a proposito silviè..domenica stavo in zona Abbazia farfa..e mi sà(probabilmente) ke sono passato sulla "tua" curva:D...c'era 1 cartello.."FARE ATTENZIONE STRADA SDRUCCIOLEVOLE"..:sarcastic...:bastard
:cul

scusa eh... ma quando ce vò... CE VO'!!! :ok

s

fab6605
23/10/08, 22:24
:cul

scusa eh... ma quando ce vò... CE VO'!!! :ok

s....ma il serbatoio nn lo avevi lasciato lì?..c'era 1 banchetto ke vendeva pezzi di er..in buono stato!:sarcastic

Sssilvia
23/10/08, 22:43
....ma il serbatoio nn lo avevi lasciato lì?..c'era 1 banchetto ke vendeva pezzi di er..in buono stato!:sarcastic

se erano in buono stato allora non erano miei! :clafesta

s

p.s. ma allora sei kattivo dentro! :ingiro

..scegliete solo il giorno e il luogo nella prox settiman ed io c'è :ok

io devo solo capire se mi rimandano una cosa importante del dottorato, e poi so quando sono più libera... se nel frattempo però voi decidete un giorno, cercherò di adeguarmi :bella

s

Dadoli'
24/10/08, 09:24
..ma pizzio verrebbe a piedi??? :bastard

Pizietto
24/10/08, 09:25
ehmmm posso venire in macchina?? prometto di non ribaltarmi sul dritto :ridi2


SSSSSSilva...scegli il giorno....

consiglio: lascia perde il martedi e il mercoledì...giornata di CIAMPIONS LIG :ridi

Nitro
24/10/08, 10:30
:piangi3prossima settimana non ci sono....

mi rifarò alla prossima.... :ok

AnimAnimale
24/10/08, 16:34
io nemmeno ci sono... a meno di non farla lunedì o martedì.. ma fare la settimana successiva? daaaai...
Silvia.. non mi sarei mai aspettato che fossi tu ad aprire una discussione sulla prossima birretta!! eheheheh

Pol
24/10/08, 17:53
pizi... secondo me questa volta se uoi lo batti... :bastard http://www.all4humor.com/images/files/kyle-woods.jpg

Pizietto
24/10/08, 18:35
bè a batterlo non ho problemi :ridi....

Dadoli'
24/10/08, 20:39
..per me va bene spostare anche alla sett. dopo almeno abbiamo anche il tempo tecnico di chiamare un pò tutti e così vengono anche Nitro e AnimAiale :ridi

a dimenticavo..per chi sarà presente alla serata verrà estratto a sorte un numero...il premio per il vincitore sarà un quadro fatto dalla grandissima artista Valeria :bastard

pizzio te mandiamo un taxi :bastard

...piuttosto perchè non sfrutti la tua posizione per mandare l'invito a tutta la colonna laziale?? :ok

saluti a todos.

fab6605
24/10/08, 21:46
[quote=Sssilvia;287594]se erano in buono stato allora non erano miei! :clafesta
...erano in buono stato prke li avevano raddrizzati!
s

p.s. ma allora sei kattivo dentro! :ingiro

......:Nono..io...:angelo(:devil2)...a parte gli scherzi spero ke finisci presto di risistemare la moto,provo a chiedere in giro per il serbatoio...per il giorno ed il luogo ci vorrebbe qualcuno ke li propone e poi si discute se è ok. Per me la sett prox o quell'altra va bene lo stesso...

Data80
25/10/08, 00:36
..umhh.. se la birretta sara' di venerdi' o sabato sera potrei esserci anche io.. e anche qualcun'altro di fuori Roma :-) ...io la butto li' :)

Ciao spero a presto!

AnimAnimale
25/10/08, 11:09
Grande Data!!! dai organizziamo un radunino birroso :D

Data80
26/10/08, 17:20
Per ora resto in ascolto :-)

Nitro
26/10/08, 17:36
:ok io sabato 8 ci starei....

paoletto83
27/10/08, 10:25
io ci sono!

Dadoli'
27/10/08, 11:12
Anche x me sabato 8 potrebbe andare bene ora tocca solo pensare al luogo ;)

AnimAnimale
27/10/08, 11:15
sabato 8.. dovrei esserci anche io, se la mia parte rin*******ita non mi sta nascondendo qualcosa!

Sssilvia
27/10/08, 15:59
bah, io pure ci sarei sabato 8
ma anche venerdi 9 potrebbe andare. che c'è mi pare wiseguy che nel finesettimana torna a grossetolivornopisalucca NON MI RICORDO!!!

besos a todos :bella

s


Silvia.. non mi sarei mai aspettato che fossi tu ad aprire una discussione sulla prossima birretta!! eheheheh

tsk tsk. pivello :ok

e poi... ormai ho il ruolo della Nonna Papera del gruppo... :flo
se ne avessi il tempo vi porterei pure la torta di mele!

s

Nitro
27/10/08, 17:56
bah, io pure ci sarei sabato 8
ma anche venerdi 9 potrebbe andare. che c'è mi pare wiseguy che nel finesettimana torna a grossetolivornopisalucca NON MI RICORDO!!!

besos a todos :bella

s



tsk tsk. pivello :ok

e poi... ormai ho il ruolo della Nonna Papera del gruppo... :flo
se ne avessi il tempo vi porterei pure la torta di mele!

s


volevi dire venerdi 7 immagino??? :D :ok

Dadoli'
27/10/08, 18:33
volevi dire venerdi 7 immagino??? :D :ok

non ci far caso nitro..Sssilvia si sta preparando già da ora per la serata e sta assumento litri di alcool nel sangue per raggiungere i nostri livelli :ridi

Nitro
27/10/08, 18:50
A però... a che livello siamo???? cosi mi preparo anche io e mi faccio un idea di quanto mi manca.... :D:D:D:D

Data80
27/10/08, 19:55
L'8 non so se ci sono.. ma se sono libero vengo sicuro! :) E' un sacco che nn vi vedo.

AnimAnimale
28/10/08, 23:48
A però... a che livello siamo???? cosi mi preparo anche io e mi faccio un idea di quanto mi manca.... :D:D:D:D

Mah, veramente l'altra volta è stata tranquillissima, anche se forse Pizio non lo regge bene.. eheheh

Ma tu poi non ci sei o sbaglio? Hai tempo per allenarti ;)

Sssilvia
29/10/08, 09:13
Mah, veramente l'altra volta è stata tranquillissima, anche se forse Pizio non lo regge bene.. eheheh


si è stata molto tranquilla, ma del resto scusate... se un poi se ne deve tornare a casa in moto... no? :flo

secondo me non è che pizietto non regge bene, è che siccome è piccoletto si riempie subito :bastard

s

Data80
29/10/08, 19:49
L'8 dovrei esserci.. Ma dove si va dove si va dove si va?
A me hanno parlato bene del 4:20 ,zona portaportese. Ci sono stato anni fa ed era carno ma ora l'hanno un po cambiato e soprattutto ci stanno mooolte + birre.. di cui una al miele, che ne vado matto

AnimAnimale
29/10/08, 20:25
il 4:20 è uno dei miei posti preferiti :) tante birre, molto buone.. e ci sono per tutti i gusti! Però.. zero analcolici e a parte la birra hanno solo whisky.. quindi se ci sono astemi.. :P

Dadoli'
30/10/08, 18:27
..io propongo anche il pub di una mia amica zona san giovanni :P

tranquillo, volendo ha anche i giochi di società, wii (Sssilvia magari ti do una mazzata), playstation e biliardo :P

Per prenotare il tavolo non ci sarebbero problemi ;)

Nitro
30/10/08, 19:40
..io propongo anche il pub di una mia amica zona san giovanni :P

tranquillo, volendo ha anche i giochi di società, wii (Sssilvia magari ti do una mazzata), playstation e biliardo :P

Per prenotare il tavolo non ci sarebbero problemi ;)



:jump da come è presentato mi piace.... ma per quando è stata organizzata?

WiseGuy
31/10/08, 08:59
bah, io pure ci sarei sabato 8
ma anche venerdi 9 potrebbe andare. che c'è mi pare wiseguy che nel finesettimana torna a grossetolivornopisalucca NON MI RICORDO!!!
Sì, in effetti per me meglio durante la settimana. Anche venerdì è difficile che ci sia ma QUEL venerdì forse sì... E pure la domenica sera. Ma ovviamente decidete ciò che è meglio per la maggioranza :-)

Data80
31/10/08, 23:09
Dadoli' mica male la tua idea :-)

laila
03/11/08, 15:30
ragaSSuoi credo proprio che vi darò la sòla pure sta volta... a quanto pare la california non mi vuol lasciare libera... credo che ormai ci si rivedrà il prox anno... se continuo così...chissà che non diventi harleysta :ridi2

un salutone a tutti! :ciao

Pizietto
03/11/08, 15:42
appoggio l'idea del dadolone...così cogliamo l'occasione di bere una birra aggratisse....

offre dadoliiiii... yeahhhhh

AnimAnimale
03/11/08, 22:44
Dado.. do sta sto pub zona san giovanni? il nome? io bazzico sempre da quelle parti..

Dadoli'
04/11/08, 14:42
Allora Gente...pizzio e paoletto per sabato non possono...in realtà anche a me si è accavallata una cena di compleanno :piangi3

io la butto lì:
Venerdì 7 ore 22.30 circa dei miei amici suonano allo zoobar (la gente seria il locale lo conosce :ganzo), il gruppo si chiama Mila Herzel...sono abbastanza bravi..

Web:
http://www.myspace.com/milaherzel
http://www.rockit.it/zoobarroma
http://www.rockol.it/concerti/Mila-Herzel-in-concerto</pre>
Location:
Zoobar @ La Maggiolina
Via Bencivenga, 1 (angolo via Nomentana)
Ingresso 10 euro con Openbar (ideale per chi è un pozzo senza fondo)

...ho visto che un pò di voi erano anche disponibili il venerdì....
perchè non uniamo le due cose??

@Sssilvia: ci arrivi a piedi allocale :)

Fatemi sapere io sarò li :festa

Un saluto a tutti</pre>

Dimebag
04/11/08, 15:41
sarei tentato di fare la mia prima apparizione... venerdi ve l'appoggio!

Sssilvia
04/11/08, 21:48
io la butto lì:
Venerdì 7 ore 22.30 circa dei miei amici suonano allo zoobar (la gente seria il locale lo conosce :ganzo), il gruppo si chiama Mila Herzel...sono abbastanza bravi..

@Sssilvia: ci arrivi a piedi allocale :)



in effeti mi sta dietro casa. quindi fammi pensare... esco dalla piscina alle 21.30... il tempo di andare a casa, mangiare un boccone, posare la moto...
si potrebbe fare per me! :ok

s

p.s. azzzz! mi sono appena ricordata che forse ho un altro impegno per venerdì!!! ma magari se si fa vi raggiungo...

Dadoli'
07/11/08, 11:24
UP...se qualcuno viene questa sera ci si vede li ;)