PDA

Visualizza la versione completa : Browser K-Meleon


DuKa
23/10/08, 10:32
Spippolando in qua e in la ho trovato 'sto Browserino ...

Ha il motore di Mozilla, ma a prima vista viaggia niente male !

Per adesso è in Inglese e in qualche altra lingua (ovviamente non l'italiano)

Lo conoscete ?
Sapete di qualche magagna ?

La home page è QUI (http://kmeleon.sourceforge.net/)

Simo
23/10/08, 10:44
Leggendo su wikipedia non pare malaccio, viene indicato come browser veloce ed essenziale graficamente particolarmente adatto per macchine un pò vecchiotte. Il motore di firefox è una garanzia almeno per i miei gusti, quindi secondo me questo browser può essere un'alternativa per chi, come detto sopra, ha una macchina limitata/vecchia :)

Pol
23/10/08, 11:05
va bene per manny allora...:ridi

cts
23/10/08, 11:32
Leggendo su wikipedia non pare malaccio, viene indicato come browser veloce ed essenziale graficamente particolarmente adatto per macchine un pò vecchiotte. Il motore di firefox è una garanzia almeno per i miei gusti, quindi secondo me questo browser può essere un'alternativa per chi, come detto sopra, ha una macchina limitata/vecchia :)
Lo conosco, lo conosco... e quoto Simo.
Se provare anche SeaMonkey (ex Mozilla Suite, per intenderci) link (http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p3) avrete pure un browser+client e-mail+ web editor+etc.) molto veloce, completo e sicuro.

Streettissimo
23/10/08, 14:05
Da buon sistemista non posso che consigliarvi io un ottimo browser, perfetto per chi ha una macchina datata e anche per le più moderne, vista la sua velocità e il bassissimo consumo di RAM. Questo miracolo dell'informatica si chiama "Opera", c'è anche la versione OperaUSB che consiglio in quanto non serve installarla e può funzionare anche su una chiavetta USB così da avere sempre con sè le impostazioni del browser. Buona navigazione a tutti!!!
OT \ non usate OS Microsoft ma Ubuntu Linux!!! / FINE OT

Pizietto
24/10/08, 09:13
ma ma ma......totale OT... ma ve devo menà?? :sdentato

aprite o scrivete nei topic appositi no??...

qua si parlava di questo browser e siamo finiti con il parlare di winzoz macccc ubuntu kubuntu FF...


mo ve cancello tutto....:in****:in****:in****

crazyhead
24/10/08, 09:17
OT
PiziettA ma stamattina ti sei svegliata nervosetta? :bastard :gay
EOT

Pizietto
24/10/08, 09:22
:ridi :ridi

ho spostato tutti gli interventi nel topic che hai aperto....

ora dovrebbe ritornare tutto in ordine....spero....

per ritornare OT...


son curioso...voglio provare questo browser su una vecchia macchina in disuso che ho a casa...:ok