PDA

Visualizza la versione completa : [Cartoceto PU][2 Novembre 2008][MotoIncontro]


LaMarty
22/10/08, 08:22
Ciao ragazzi del Centro Italia e non!
Domenica 2 Novembre (so che il giorno non è dei migliori :p) a Cartoceto si terrà la prima giornata del Mercato dell'Olio e dell'Oliva, prodotti tipici di queste zone.
Il mio club ha avuto l’invito dell’amministrazione comunale di Cartoceto per organizzare insieme un incontro motociclistico in occasione della prima giornata della mostra mercato dell’olio d’oliva DOP di Cartoceto. L’invito è aperto a tutti, con tutti i tipi di moto d’epoca o moderna.
Il programma prevede; dalle ore 8,30 alle ore 11,00 ritrovo in piazza a Cartoceto, a seguire si farà un breve giro turistico in gruppo nelle colline della zona. Al rientro termine manifestazione .
Durante la mattinata sarà possibile effettuare una visita ad uno dei
numerosi frantoi locali e per chi vorrà trattenersi ancora un po', potrà pranzare negli stands o nelle cantine che durante la Mostra Mercato saranno aperte.
Ritrovo a Cartoceto dalle 8,30 alle 11,00
Iscrizione gratuita e merenda con bruschetta per tutti offerta dall'amministrazione comunale di Cartoceto
Ecco la locandina:
http://www.comune.cartoceto.pu.it/raduno_moto.htm

Accorrete gente accorrete!

Ciao a tutti!

scusate MOD, potete modificare il titolo?
non si tiene a Calcinelli ma a Cartoceto!
errorino :buffo

Titolo modificato by Jack :ok

Checco
22/10/08, 11:33
.....accorrete gente accorrete...è arrivato l'arrotinooooo! :ridi2
diciamo che al 90% ci sono... sempre tempo permettendo, anche perchè stavo pensando di organizzare per "quei giorni" :ridi la famosa GRIGLIATONA di fine estate.... CIAO CIAO

LaMarty
22/10/08, 13:46
Grazie Ury! devo dire che io non lo conoscevo prima, poi ora che ci son dentro mi ci spatacco la faccia da quante ne facciamo! a parte eventi così come questo, creiamo anche tante iniziative per rivederci tutti! ;)

Checcoooooooooo ammazza la fine estate, la famo a Novembre?? ihihi
Io direi di sentire pure Pallina quando potrà muoversi dato che è oberata dallo studio! No Pallina No Party :p

Hystrix
22/10/08, 16:37
Ragazzi mi sa che sarà dura...
Continua il nostro anno di ritiro spirituale...
Non vorrei essere troppo pessimista ma mi sa che salta anche questa.
Peccato, tra l'altro Cartoceto è un paesino veramente molto carino

LaMarty
22/10/08, 17:29
Dai Paolo che a mezzogiorno chi vuole rientra a casa!
Fate in tempo a fare un saltino per spolverare un po' il TDM :D

Pallina
23/10/08, 13:22
Se il TDM ha la polvere, la mia è ricoperta di ragnatele!:piangi3
Ragazzi, verrei molto volentieri, ma credo che fino a metà gennaio (diciamo febbraio per sicurezza) i miei we saranno interamente occupati...ho dovuto rinunciare anche ad altri momenti conviviali in zona...purtroppo finché non mi lasceranno tutti in pace in modo che possa dedicarmi solamente alla tesi non ne uscirò fuori...
NON NE POSSO DAVVERO PIU'!!!!!!!:(2

LaMarty
23/10/08, 13:58
:piangi
BUUUUUUUUUUUUUUU non puoi farci queeeeestooooooooooooooooooooo

adesso ce la segniamo nel calendario: febbraio! :p

Checco
24/10/08, 13:38
lo sapevo che pallina non veniva... :( allora veniamo noi e ti portiamo dietro come zavorrina!
cmq non è colpa "solo" mia se la grigliatona è slittata a novembre giusto? :fischia

LaMarty
24/10/08, 14:14
oh io domani sera vado a Ostra per la festa degli Sprevengoli, li riesci ad arrivare oppure studi e ri-studi anche al sabato sera? :|

Pallina
25/10/08, 21:20
lo sapevo che pallina non veniva... :( allora veniamo noi e ti portiamo dietro come zavorrina!



Mai Checco, venderò cara la pelle piuttosto che salire di nuovo come zav su un'errina!!!:D

Ragazzi, mi sento davvero in imbarazzo a dire sempre di no, ma non posso davvero fare diversamente al momento. :(2

Roby71
25/10/08, 23:25
Consiglierei la festa delle streghe a Corinaldo la prox settimana ...:ok

http://www.missstrega.it/

Checco
25/10/08, 23:36
è bella!!!!!! peccato che non ho una maschera... :ridi

Roby71
25/10/08, 23:42
10146