PDA

Visualizza la versione completa : Eurochocolate perugia 26/10/08


fonzy77
19/10/08, 17:00
Ciao ragazzi, io stavo organizzando con alcuni amici una giornata di moto con destinazione l'eurochocolate di perugia.. so che c'è anche un raduno di altri motociclisti credo a perugia, quindi con la scusa....
La mia domanda è:boh?
No, scherzo, se qualcuno è libero per farsi una "scofanata" di cioccolato e quattro pieghe in compagnia, sarebbe molto carino.
Naturalmente, per lo meno per me che sono a sud di Roma, si partirebbe di domenica mattina, su percorso montano ancora da definirsi, per un rientro in serata molto probabilmente in autostrada :vomito2..
Ciao a tutti :solo2

Ah, è ovvio che si puo usare anche perugia come luogo di ritrovo, per chi non è di roma o vicino :ganzo

mzx & susi
19/10/08, 17:05
cioccolato la mia passione la mia ragione di vita
per lui sarei disposto a tutto o quasi
peccato sia cosi distante e lavoro
se no 10 kg in più erano assicurati

ERmellino
19/10/08, 17:48
booonaaaa cioccolaaaataaaaaa sbav sbav... peccato che è troppo lontano...
aspetterò il festival a Modica (RG) :D
q8 il peccato perchè è lontano..ma mi puoi già considerare presente per Modica!!:D

fonzy77
20/10/08, 16:45
Vabbè, qualcuno che non è a trecento kilometri?!?!? :bastard

LaMarty
20/10/08, 16:55
io non sono tanto lontana, e ne ho discusso all'interno del mio Motoclub che mi han detto come quel giorno ci sia un gran marasma di gente! tanto da uscire 4 uscite prima del dovuto, facendosi comunque 1ora e passa di fila per strada.
Quel giorno il Motoclub di San Sisto organizza proprio un motoraduno in occasione del cioccolato...

Io passo :(

fonzy77
21/10/08, 16:38
Infatti anche me era a conoscenza di un altro motoraduno.. e sinceramente nn mi interessa troppo la coda, con la moto nn è un grande problema!
Il problema maggiore sara camminare in tuta tra le bancarelle di dolciumi!!!!!!

Milo & Lady O
21/10/08, 18:50
non so come sono messo se disponibile vengo volentieri

Data80
25/10/08, 00:28
Io ho deciso poco fa di andare domani pomeriggio.. ed ora leggo questo post.. Domenica voglio andare in pista a Magione.. ;-)