PDA

Visualizza la versione completa : Friuli D.O.C.


Duf
12/09/06, 09:44
Ragazzi tra il 14 e il 17 settembre il centro di Udine diventera' una grande cantina, vi attizza gia' l'idea ? ... bene allora per altre informazioni vi linko il sito della manifestazione : http://www.comune.udine.it/opencms/opencms/release/ComuneUdine/cittavicina/turismo/eventi/2006/friulidoc/?lang=it&style=1


e cin a tutti ! :briaco2

guermet70
12/09/06, 09:53
m'è arrivato l'invito a casa.................

sono moooolto tentato....... sembra bendisposta anche Ila (a muggghierama) che adora i bianchi del Collio..... beeeeeeeeeeelllo :briaco2 :briaco2 :briaco2 :briaco

sapresti darmi un riferimento per il pernottamento?

grasssieeeeeeeeeeeee

Duf
12/09/06, 12:52
Purtroppo non saprei dirti i prezzi che applicano in questo periodo, comunque sconsiglio vivamente l'hotel apollo... se voi un posto molto carino invece consiglio a circa 10 km da udine l'Agriturismo "scacciapensieri" a Buttrio, in mezzo alle colline, animali vari (me compreso ... ahahahah) e vigneti .

maxdvst
12/09/06, 12:54
Duf, purtroppo non credo che potrò esserci, visto che per domenica ci stiamo già organizzando per andare a Chioggia con massmar, fan_alek e cibbierre...

Certo che non mi dispiacerebbe ritrovarci tutti insieme...
Sarà per un'altra volta :ok

fan_ale
14/09/06, 17:41
dai max andiamo sabato e poi si torna a casa( cioè senza pernotto)
casomai andiamo in macchina

maxdvst
14/09/06, 17:42
dai max andiamo sabato e poi si torna a casa( cioè senza pernotto)
casomai andiamo in macchina

Purtroppo sabato son ad Imola e non "posso" non andarci... mi spiace

fan_ale
15/09/06, 13:05
astecosa?


che vuol dire?

Giò
15/09/06, 14:29
credo sia una brutta cosa.... :roll:
ma non contaggiosa... :wink:

Mauro
16/09/06, 10:45
Porca Tr......non mi funzionava internet da tempo! Se avrei saputo prima mi sarei organizzato e sarei venuto con zavorra! Vabè che qui piove...e pensare che l'altro sabato ero a Udine...