PDA

Visualizza la versione completa : Bmw f 800 r


ilcanarino
05/10/08, 14:17
http://www.infomotori.com/bmw_nuova_f800r_23299_1.html

che ne dite raga?
a parte il motore ripreso dalle altre versioni e immagino opportunamente adattato al modello naked questa nuova serie F mi sta veramente affascinando... in tutti i suoi modelli. nessuna esclusa. soprattutto questa naked, a ben pensarci fosse esistita all'epoca dell'uscita dell'errina ed ad avere sicuramente qualche soldo in piu mi sarei buttato fin da allora sul marchio tedesco.
a sto punto spero che se la mostrino all'EICMA di milano di farci un salto..

cts
05/10/08, 17:42
Lo ammetto, è molto affascinante.
Mi piacciono le moto che cercano di spostare il peso del serbatoio in posizioni non tradizionali, quanto più basso possibile.
La grafica è discutibile, ma è davvero affascinante.

MBA
05/10/08, 20:13
http://www.infomotori.com/bmw_nuova_f800r_23299_1.html

che ne dite raga?..

Trovo veramente bello il gruppo forcellone/trasmissione.

In generale è una moto molto piacevole esteticamente e di qualità sicuramente elevata ma visto che per la moto, molto più che per l'auto, vale il "colpo di fulmine", direi che, se avessi i soldi e se la Ducati facesse il nuovo Monster 1100 con ABS, dovendo scegliere tra le due non avrei dubbi e prenderei il Monster.

Geko
06/10/08, 07:47
A me è Sempre piaciuta anche la semicarenata, ma ragazzi ci compri quasi due errine ! Una e 1/2, via. Se la S aveva la sua personalita, questa non mi sembra tanto originale come estetica. Se la vedi passare per strada non e che ti giri a vederla. Come livello di finiture e tecnica tanto di cappello, anche se poi non mi sembra granche cattiva... Insomma pensando che sicuramente passerà gli ottomina eurozzi (OTTOMILA). Non so...c'è qualcosa che non mi convince. La spesa comincia a farsi sostenuta e la tenuta sara quella delle sorelle boxer ? Bah !

Forse allora meglio la Street. Boh non so...devo pensarci

SCINTILLA
06/10/08, 09:12
Bhe quella moto l' aveva già "inventata" due anni fa uno dei miei miti: Chris Pfeiffer (http://it.youtube.com/watch?v=i2IfbEGlONU). :okk