PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio: cosa avete appeso sulle vostre pareti?


valeria
03/10/08, 16:26
Salve a tutti:ciao!!!
Vi propongo un sondaggio per me molto importante: cosa avete appeso sulle pareti di casa vostra (cioè che genere di quadri, stampe o altro)? E cosa desiderereste appendere (mi riferisco a un genere di quadri / stampe / altro che vorreste avere ma che non siete mai riusciti a trovare)?
Questa "indagine" mi è molto utile visto che sto cercando di intraprendere l'attività di "pittrice" :D.
Grazieeee :grazielei!!!!

Dadoli'
03/10/08, 16:39
Io vorrei dire una cosa...poi c'è gente che dice che sono cattivo...ma te le cerchi :ridi

Vuoi divetà pittrice??? :ridi2

p.s. Pizzio ma che ****o di droghe gli dai a sta donna??

Rey
03/10/08, 16:40
io ho in camera un qadro di un mio amico che ha disegnato un profilo di un dinosauro "il muso" utilizzando decine e decine di animali che lo compongono... tutto a penna nera.
vorrei appendere al muro pero la mia capa, il mio capo, un mio collega e altri ancora!!! ma io vorrei arredare la mia sanza con pezzi d auto!! divano dell auto al posto di quello normale, sedili sparco al posto delle sedie ec!!

Pizietto
03/10/08, 16:41
aòòòòòòò secondo te perché viene in moto con me???? :ridi2

Dadoli'
03/10/08, 16:43
aòòòòòòò secondo te perché viene in moto con me???? :ridi2

io in realtà mi chiedevo: come poteva sta co te se era sana?? :bastard

valeria
03/10/08, 16:46
Dadolì...è tutta roba boona....lo so tanto cosa hai appeso sulle tue pareti....donnine o omini nudi!!!! :D:D:D

Dadoli'
03/10/08, 16:48
Dadolì...è tutta roba boona....lo so tanto cosa hai appeso sulle tue pareti....donnine o omini nudi!!!! :D:D:D

..la seconda che hai detto :ridi

VFRMacs
03/10/08, 16:50
Con l'arredamento in arte povera, noi abbiamo tutti quadri di paesaggi montani ... :ok

valeria
03/10/08, 16:51
Innanzitutto grazie delle vostre prime risposte!!!
Guardandomi in giro mi sono resa conto che nei negozi o ci sono stampe o quadri costosi e pure brutti.
Quello che io sto cercando di creare è un prodotto d'ottima qualità, di design e a prezzi contenuti.

Date un'occhiata....e ditemi che ne pensate...

P.S. Dadolì non avevo dubbi.....

MannX
03/10/08, 16:57
io riempio le pareti di foto 10x15 dei miei viaggi........nella mia mansarda su una sola parete ne ho 62 :ridi2

oltre a serigrafie di fumetti d'autore.......

tipo enki bilal http://static.flickr.com/120/296835171_48f00f1824_o.jpg
http://www.bookpalace.com/acatalog/BilalTattoo.jpg

milo manara copia numerata e firmata http://sexualityinart.files.wordpress.com/2007/01/1-manara_legambiente_1997.jpg

oppure regis loisiel sempre copie numerate http://img503.imageshack.us/img503/2192/tinkerbellog5.jpg

BrianzaKid
03/10/08, 16:59
3quadri (non stampe)
2 in salotto, 1 nella zona pranzo


1puzzle quadro in camera da letto (canestra di frutta, Caravaggio)

valeria
03/10/08, 17:06
Wow, MannX sei un intenditore!!!
Che genere di quadri vorreste trovare in giro?

Profeta
03/10/08, 18:05
CARTINE STRADALI (ed anche fisiche), della Sicilia, dell'Italia, dei posti che ho intenzione di visitare di tutta l'europa, foto varie di amici vecchi e nuovi, uscite in moto ecc..

Un testo trovato in internet bellissimo riguardo il motociclisti, una foto fatta con un effetto particolare tipo disegno che raffigura me e la mia ragazza che ci baciamo e le foto dei miei cani..

camarillo
03/10/08, 18:21
Allora, sulla parete a destra ho un poster con Anita Ekberg che balla al suono di un chitarrista classico nella "Dolce Vita". Poi, un poster di Herman Leonard che rappresenta un contrabbassista in maniche di camicia appoggiato al suo strumento tra volute di fumo di sigaretta. Davanti al portatile ho un magnifico calendario atzeco con il nome dei mesi in 5 lingue, e con i disegni di coloratissime coperte, realizzato nel 1992 per i 500 anni della scoperta dell'America, che io ho staccato mese per mese e fatto incollare, come tutti gli altri poster, su cornice di legno. A sinistra un poster di Geoff Stern che ferma un movimento coreografico plastico di un ballerino di colore con una scritta essenziale "Jazz". Alle mie spalle infine, un poster di quelli classici che si facevano in Spagna per la corrida e lo spazio per il proprio nome. Solo che questo ha la caratteristica che il nome è quello del mio vecchio rettore Antonio Quistelli. Mi pare tutto. Scusate per la lunghezza... :D

Jet
03/10/08, 18:23
Poster con le copertine degli album degli Iron Maiden, poster dei Gorillaz in versione foto di famiglia, mini-poster di Bart che dice "Eat my Shorts", poster dei Led Zeppelin, locandina dei Blues Brothers (si i primi, quelli con Belushi e Arkroyd).
Ovviamente sto parlando di camera mia :D

ERmellino
03/10/08, 19:08
le foto di me e la mia zavorrina e le locandine dei concerti che ho fatto col mio gruppo in giro per catania...

sternocleidomastoideo
03/10/08, 19:14
Mie foto.......

Valeria, mi piace il quarto quadro....brava...

Erik
03/10/08, 19:39
Io ho la maglietta di Kakà, firmata da lui.

Non sono tifoso del Milan, ma un mio amico conosce benissimo Kakà, e mi ha fatto avere la maglietta.

Mi sembra divertente avere la maglia del pallone d'oro, il giocatore più forte del mondo !!! :ok:ok

E' la maglietta della Champions League, quella con cui ha giocato la partita (il mio amico mi ha fatto vedere tutti i trucchi per riconoscere una maglietta di gioco da quelle che vendono, o da quelle che spacciano per vere :ok).

C'è la dedica a me, anche se io l'ho visto solo in televisione..

Un amico milanista mi ha detto che verrà presto a rubarla ... :festa:festa:festa
(:evil: O un gli tiro !!!! :evil::evil:)

valeria
03/10/08, 19:39
Grazie per il vostro prezioso contributo!!! :ok
Ti ringrazio Sterno, è una delle mie ultime creazioni!
I primi 3 quadri sono dei Mandala...tutti sono realizzati in rilievo con foglia d'oro o d'argento.

Enigma77
03/10/08, 20:28
In camera ho la bandiera italiana:-p
Pultroppo nn posso appendere molto e pieno di mensole con 60 miliardi di fumetti ahah!!!

Cmq per casa ci sono un paio di riproduzioni di Picasso e Monet che piacciono un sacco alla mamma!!!!

diecidecimi
03/10/08, 20:48
Raga, che abisso tra il vecchio 10/10 e il resto del mondo!:vecchio

Quadri inizio '900, acquaforti numerate con paesaggi campestri, pannelli cinesi di varie dimensioni (frammenti di templi o di porte), un affresco strappato e riportato su tela... e all'ingresso un acquarello d'autore (io) dipinto nel 1972. Avevo 10 anni... :ok

rubagomme
03/10/08, 21:26
Una mia foto di quando avevo i capelli e suonavo e una zanzara ormai rinsecchita (però non ci sta male)

SCINTILLA
03/10/08, 21:49
Bello 'sto topic :ok

Dunque, questa è camera mia, vivo in mansarda, quindi ho poco spazio sulle pareti. (Gialle con il soffitto azzurro)

Foto1:
Le mie coppe e il sombrero (80cm di diametro) unico cappello in grado di coprirmi le orecchie :D

Foto2:
Specchio, ante dell' armadio, e una lavagnetta per i promemoria.

Foto3:
Un termometro, un quadro con foto della mia ragazza :amore , più vari pass (Mugello Vip area :ganzo, Raduni, etc...) Il calendario dei DOLOMITICI :wink: Una foto con mia mamma da piccolo.

Foto 4:
Non è appeso perchè non ci sta, ma il lenzuolo che uso ogni tanto come copriletto, l' ho trovato che mi avvolgeva la macchina, la mattina del giorno che io e Vale abbiamo festeggiato 10 anni insieme :amore

Nixon
04/10/08, 10:58
Allora in corridoio 2 quadri in stile giapponese e idem in camera da letto però piccoli cin fondo nero e dipinto rosso;
In salone salapranzo per ora ho un quadro con tute le foto che raccontano la mia vita e gli amici; ma sto cercando altri 2 quadri o foto in bianco e nero.. di sfondo scuro o nero cmq il genere è più sullo style pop art e la foto deve essere molto moderna..e cmq raffigurnate un paesaggio ( deserto)

valeria
04/10/08, 11:13
:grazielei:grazielei:grazielei a tutti!!!
Quello che sto cercando di capire con questo sondaggio è cosa piace a un pubblico eterogeneo e cosa desidererebbe trovare sul mercato.
Il mio sogno è quello di aprire una galleria d'arte (non elitaria!) con esposti quadri moderni, fashion e di design, stampe, fotografie...insomma uno spazio moderno dove anche i giovani artisti possano esporre!
Magari scrivetemi anche cosa vorrebbero i vostri genitori, amici...ecc.
Grazie ancora!!!!

Zaier
04/10/08, 11:55
Ecco quà, mi sono trasferito da poco quindi ho "riniziato da capo"

Stò cercando vecchie copertine x arricchire la parete (e già un paio ne ho trovate) e a breve metterò sù pure la bandiera Irlandese (sono stato sia in Scozia che in Irlanda e mi sono piaciuti veramente un sacco ome paesi)

Dadoli'
14/10/08, 18:15
Salve a tutti:ciao!!!
Vi propongo un sondaggio per me molto importante: cosa avete appeso sulle pareti di casa vostra (cioè che genere di quadri, stampe o altro)? E cosa desiderereste appendere (mi riferisco a un genere di quadri / stampe / altro che vorreste avere ma che non siete mai riusciti a trovare)?
Questa "indagine" mi è molto utile visto che sto cercando di intraprendere l'attività di "pittrice" :D.
Grazieeee :grazielei!!!!

Ludmilla coma valeria

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo430017.shtml

pizzio occhio che il prossimo passo sarà quello di diventare letterina :ridi2

Pizietto
14/10/08, 18:41
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

cts
14/10/08, 20:45
Io in una parete del mio box ho la foto della prima volta di Sirrusina.....

qwerty
15/10/08, 07:36
cts prossimo raduno nel tuo box :ridi2


a casa mia 4 tele antiche, molto classiche. in tema con lo stile della casa.

iraton
15/10/08, 07:42
a casa mia 4 tele antiche, molto classiche. in tema con lo stile della casa.

Una testa di cinghiale no? :bastard

Io per ora solo mensole con libri e fumetti, ma fra un po' in arrivo qualche stampa, di sicuro Bruegel e Henri Rousseau (che c'azzeccano poco l'uno con l'altro ma mi piacciono :D)

qwerty
15/10/08, 07:48
:in****
prima o poi qualcunA ci appende la mia di testa :fischia

mc0676
15/10/08, 07:56
Io ho qualche paesaggio e un paio di nature morte, tutti su tela realizzati, quasi tutti, da mia zia che un tempo era una brava pittrice amatoriale.

Non manca la classica foto del matrimonio in formato 80x60 (cm) e varie foto del piccolo.

Se trovo il tempo faccio qualche scatto.

qwerty
15/10/08, 08:07
mi manca ancora il mega poster del matrimonio!!!! penso di fare una gigantografia 200x300 :okk

mc0676
15/10/08, 08:09
A meno che tu non stia in campagna le parte delle case moderne sono 270 cm quindi 200x300 non ti ci entra, però 300x200 si. :D

qwerty
15/10/08, 08:21
aiaiaiaiaiai, è qui casca l'..mc :nono2 sfortunatamente casa mia ha ancora le pareti alte 3m essendo degli anni 60-70. quindi il mega poster 1:1 ci stà . evviva :festa

valeria
15/10/08, 08:30
Ludmilla coma valeriaNon ci si può allontanare un attimo che subito Dadolì scopre le mie vere intenzioni :D:D:D!!!
Noooooo letterina mai e poi mai!!!! Certo se poi la pittura mi trasforma in una stanga :bella...io mica rifiuto!!! E credo che anche a Pizio non dispiacerebbe poi molto...
(p.s. Pizio caro...stai attento a come rispondi....:sarcastic)

Ragazzi grazie ancora delle vostre risposte....:grazielei

cts
15/10/08, 08:40
aiaiaiaiaiai, è qui casca l'..mc :nono2 sfortunatamente casa mia ha ancora le pareti alte 3m essendo degli anni 60-70. quindi il mega poster 1:1 ci stà . evviva
Un poster del matrimonio? Con tutte le cose belle che ci sono da appendere? :festa

Piedina77
15/10/08, 08:42
beh ... ho dei quadri dipinti dal papà di Furmiga...è un pittore abbastanza famoso ...
Valeria se hai bisogno di un maestro....posso proporti il suo babbo!

anche se io amo i batik...ne ho uno gigante sulla parete dietro il letto e nel corridoio ci sono papiri e altri batik caraibici.

PS: non amo i quadri, ma quelli che ho messo alle mie pareti mi piacciono..

Sandgirl
15/10/08, 09:20
Quadri quadri tanti quadri.
In camera mia 1 quadro di un pittore contemporaneo del quale vado molto orgogliosa perchè l'ho comprato io l'anno scorso e una serie di mie caricature a fumetto, di cui una fatta da un disegnatore Marvel.

Sandgirl
15/10/08, 10:09
Ura' quando ci facciamo una foto insieme piuttosto? :bastard

nocino
15/10/08, 10:13
Vediamo...foto mie, del matrimonio di mia sorella, di mia nipote, tanti tanti papiri egiziani, poi bandiere, un boomerang, un bastone della pioggia, miei disegni, il diploma, il congedo militare, qualche specchio e la quella che io chiama la cascata dei ricordi (un chiodo con appeso qualsiasi cosa che mi riporti alla mente dei ricordi, belli o brutti che siano)...e poi boh...in cucina anche gli stracci per asciugare le pentole e i piatti :D

SCINTILLA
15/10/08, 12:53
Io in una parete del mio box ho la foto della prima volta di Sirrusina.....

HAHAHAHAH :ridi2 :ridi2 :ridi2

Dadoli'
15/10/08, 15:26
Non ci si può allontanare un attimo che subito Dadolì scopre le mie vere intenzioni :D:D:D!!!
Noooooo letterina mai e poi mai!!!! Certo se poi la pittura mi trasforma in una stanga :bella...io mica rifiuto!!! E credo che anche a Pizio non dispiacerebbe poi molto...
(p.s. Pizio caro...stai attento a come rispondi....:sarcastic)

Ragazzi grazie ancora delle vostre risposte....:grazielei

Se mi diventi letterina voglio pizzio tronista :ridi2

Sandgirl
15/10/08, 15:28
http://www.claudiobisio.it/resize.aspx?width=500&path=/user_files/BLOG/Claudiano.jpg

SCINTILLA
16/10/08, 12:10
:ihih Piziano

valeria
16/10/08, 12:18
Ahahahahah!!!! Gli dona Piziano....

Dadoli'
16/10/08, 12:22
:ihih Piziano

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2