PDA

Visualizza la versione completa : IMPORTANTE: cancellazione account e caselle email piene


mc0676
29/09/08, 08:29
Ci sono alcuni utenti che utilizzano, per scrivere su er6italia, delle email che hanno la casella messaggio in arrivo "piena".
Di conseguenza ogni qual volta il server tenta di inviargli un messaggio riceve "il rifiuto".
Il rifiuto si materializza in una serie di email fastidiose che io ricevo come notifica.
Poiché ritengo poco serio che uno usi un email "di scorta" per frequentare il forum semplicemente io cancellerò dall'utente la mail nel profilo e alla prossima cancellazione massiva degli account chi sarà senza email automaticamente verrà cancellato.
Quindi vi invito a controllare la vostra mail box e verificare che non sia piena.
In alternativa entrate nel profilo e controllate che la vostra email sia inserita, se non la vedrete significa che siete in "delete list" e se non la reinserirete una nuova verrete cancellati automaticamente entro 30 giorni.

Se non volete ricevere le email di notifica basta selezionare nel giusto modo le opzioni e nulla mai riceverete ma se non sapete farlo e per ovviare al problema utilizzate email "di scorta" non posso certo diventarci "scemo" io.

Grazie per la collaborazione.

Mikro-mx
29/09/08, 10:59
Ma adesso si può usare quella di hotmail?
Io uso la "mail di scorta", ma perchè la mia principale non la posso usare... :nono2

Non cancellatemiiiiii :piangi

:ridi2

Seriamente, adesso si può usare hotmail?

Rey
29/09/08, 11:19
io ogni notigfica che mi arriva la prendo in considerazione e se mi interess la leggo o la cancello..e poi le cancello subito .. nella mia privata mail.. che ha l 1 x 100 di spazio occupato.. la tengo ordinata... IOOO

mc0676
29/09/08, 11:20
Ad hotmail qualche volta non viene inviata la notifica.
Provare non nuoce ... provi e vedi un pò.

Rey
29/09/08, 11:23
io ho sempr usato hotmail.. va bene!

Phos
29/09/08, 11:31
Yahoo l'anno scorso mi ha risolto il problema: spazio illimitato :ridi
(e pensare che dieci anni fa avevo 100mb...)

1r0
14/09/22, 21:20
Mi chiedevo come richiedere la cancellazione dell'account.

Grazie in anticipo

Twinkle
15/09/22, 20:14
Cliccando sul pulsantino in basso "Contatta lo staff" e richiedendo la cancellazione del tuo account