PDA

Visualizza la versione completa : Volete il VideoCD del raduno?


gianlukko
07/09/06, 11:04
Domanda rivolta a tutti i partecipanti del 1° Raduno nazionale di ER6italia:

Vi piacerebbe avere un VideoCD del Raduno di Rufina? I videocd non sono altro che presentazioni di foto e filmati in sequenza che si possono vedere con i normali lettori DVD e PC.

Io sono disposto a farlo per tutti, però ho bisogno della Vostra collaborazione. Chiunque di voi possieda una macchina fotografica digitale è pregato di prenderla con se al raduno e fare più foto possibili.

Per qualsiasi domanda o perplessità sono quì.. :mrgreen:

Spero che l'idea piaccia, altrimenti me lo facico solo per me!!! :sdentato

puppo
07/09/06, 11:05
Ottima idea!! Io mi sono fatto prestare la digitale da un collega e la porto.
Bye

Smithenson
07/09/06, 11:11
Mitico Gian ......
Io non so fare una mazza ma l'idea è splendida
poi lo facciamo vederea Sola2 così rosica di brutto!!!!!

STARDO CHE SONO!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

maxdvst
07/09/06, 11:17
Vi piacerebbe avere un VideoCD del Raduno di Rufina?
Domanda un po' retorica? :sdentato


Io sono disposto a farlo per tutti, però ho bisogno della Vostra collaborazione. Chiunque di voi possieda una macchina fotografica digitale è pregato di prenderla con se al raduno e fare più foto possibili.

Penso che chiunque di noi si era già organizzato a portare via con se una macchinetta digitale... il che rende ancora più esageratamente fantastica la tua idea! :ok :okk


Spero che l'idea piaccia, altrimenti me lo facico solo per me!!! :sdentato

E come potrebbe non piacere:
MITICO :moto

gianlukko
07/09/06, 11:17
Io non so fare una mazza ma l'idea è splendida

Non preoccuparti, a farlo ci penso io! :okk L'importante è che soLAdue rosichi di brutto!!! :angelo

Ho già studiato tutto quanto per far si che tutti lo possano avere senza spendere nulla :mrgreen: Naturlamente serve l'ADSL ma poi posterò tutte le istruzioni a riguardo. L'importante sono le macchine digitali e le foto!!! :sisi

chicca870
07/09/06, 11:26
Grande!!!!!!!!

:moto

solodue
07/09/06, 11:28
Ragazzi ma mi sembrate MOLTO



'Stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Beh vorrà dire che domani darò la videocamera "seria" a Puppo..

così almeno le penne di Scintilla si vedranno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e anche le rasoiate d'erba..

vero smith??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
07/09/06, 11:42
mah....



beh....


non so....



bho....




Ma si dai! Alla fine è per una giusta causa:

Far rosicare Soladue!!!!!!! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
07/09/06, 11:54
Non solo è una bella idea, ma credo che il materiale sarà tantissimo, perché credo che tutti porteremo le macchine digitali...
:sign8 :sign :sign4

Willy
07/09/06, 14:36
Me gusta,
digitale da 5mp caricata e pronta a scattare! :ok :mrgreen:

aledgt
07/09/06, 17:00
Si grande ottima idea, digitale pronta :ok

lamps :moto

massmar
07/09/06, 17:05
Ottima idea!!!Io stavo pensando di fare una cosa in flash così da vederla sul pc!! :moto

gianlukko
07/09/06, 17:16
Ottima idea!!!Io stavo pensando di fare una cosa in flash così da vederla sul pc!! :moto

I videocd li puoi vedere anche sul PC :ok

massmar
07/09/06, 20:06
Ottima idea!!!Io stavo pensando di fare una cosa in flash così da vederla sul pc!! :moto

I videocd li puoi vedere anche sul PC :ok

Lo so bene, l'unica differenza e che x il video cd ti serve il cd, mentre in flash si può anche spedire il file via mail e vederlo con il browser di internet!! :mrgreen: gianlukko,
comunque era solo un'idea che mi era passata per la testa in questi giorni, da condividere con qualcuno a cui poteva interessare!!!
La tua la trovo un'ottima idea, anzi, sei fin troppo gentile nei nostri confronti!! :ok
Puoi contare su di me x il materiale che servirà a creare l'opera!! :moto

gianlukko
07/09/06, 20:10
Lo so bene, l'unica differenza e che x il video cd ti serve il cd, mentre in flash si può anche spedire il file via mail e vederlo con il browser di internet!!

Ero tentato anch'io di farlo in flsh ma facendo un videocd si ha una qualità e una possibilità di personalizzazione decisamente migliore; il lato negativo stà nel fatto che occupa molto più spazio..

Comunque poi vedremo in quale formato farlo, intanto cerchiamo di convincere chi può a portare la macchina digitale.. :mrgreen:

mc0676
07/09/06, 20:23
A sto punto facciamo 31.
Con le foto non sarebbe male fare anche uno screen saver ... per winzozz.
Io cmq la digitalozza la porto poi vediamo.

Clafesta
07/09/06, 21:36
Bella idea Gianluca :ok ....anche la mia macchinetta è bella calda.... :mrgreen:

Mototopo
08/09/06, 16:58
:D :D
bellissima ideaaa!!
se riesco porto anche la videocamera, la do a qualche zavorrina/o che ci famo il filmino!!

brum brum :okk

gianlukko
12/09/06, 12:43
Come avrete già visto, è stata aperta la sezione apposita nell'album per postare le foto del raduno. Se qualcuno vuole mandarmi le foto in massima risoluzione mi amndi un MP che gli do l'email dove spedirle..