PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento tecnico alla COOP


guermet70
25/09/08, 10:54
ieri, come ogni giorno, son passato alla COOP sotto casa per gli acquisti della cena, hoo trovato il solito stand di cartone farcito di "gadget moto"
incuriosito mi sono avvicinato ed ho trovato alcune cose davvero interessanti, sopratutto per il prezzo :shock:

segnalo un'ottima maglia in tessuto "windstopper" collo alto e manica lunga a soli € 36,00 :okk (oggi son passato da "Visenzi" e qualcosa del genere l'ho visto a € 120 !!!!

una serie di acccessori a 5/10 euro: collare impermeabile con interno micropile, completi e copricalzari antiacqua, doppi guanti invernali, sottocasco

giacche invernali.... insomma di tutto un pò

lamppssssssssssssss

sternocleidomastoideo
25/09/08, 11:39
mmm...buono a sapersi.....

cts
25/09/08, 11:41
Grazie della segnalazione! :D

Sandgirl
25/09/08, 11:42
Giusto giusto che alla coop devo andarci per prendere altre cose, grazie della segnalazione! :)

WiseGuy
25/09/08, 11:43
ieri, come ogni giorno, son passato alla COOP sotto casa per gli acquisti della cena, hoo trovato il solito stand di cartone farcito di "gadget moto"
incuriosito mi sono avvicinato ed ho trovato alcune cose davvero interessanti, sopratutto per il prezzo
lamppssssssssssssss
Fai la spesa per mangiare OGNI giorno? :-O
A parte gli scherzi, grazie per la dritta: cercavo proprio una windstopper! Sperando ovviamente che anche la coop dalle mie parti abbia un angolo del genere...

Dadoli'
25/09/08, 11:43
Giusto giusto che alla coop devo andarci per prendere altre cose, grazie della segnalazione! :)

già che ci sei mi fai la spesa:

Latte, pane, biscotti, pasta, ecc ecc

..aspetto fiducioso :ridi

guermet70
25/09/08, 16:21
OT
Fai la spesa per mangiare OGNI giorno? :-O

:shock3 ........ beh..... si ...... ALMENO una volta al giorno..... :bo
EOT