PDA

Visualizza la versione completa : Benelli TNT 1130


Mnemo
08/09/08, 13:19
Ciao gentaglia,...:D:D
vi chiedo un piccolo consiglio, cosa ne pensate della benelli TNT?
Un mio amico la vende, e mi ha fatto un prezzo decisamente allettante.
premetto che la moto è in ottime condizioni ed è stata tutta aggiornata l'anno scorso.
Non venderò l'errina perchè lei ormai fa parte della famiglia.
Aspetto qualche vostro consiglio o esperienza su questa moto che a me piace tanto...
Saluti... Mne

Urano
08/09/08, 13:35
molto bella.
come la trek e la tornado d'altronde....

ma prega che non ti si rompa mai neppure un pezzettino di plastica....

joker77
08/09/08, 13:40
Gran bella moto...esteticamente mi piace molto...ho letto alcune prove e ne parlano bene...molto diversa dall'errina e decisamente più impegnativa ma ha un gran fascino...e poi non ce ne sono molte ! :ok

Nixon
08/09/08, 13:57
Pure io ho letto da poco alcune info su prove della TNT paragonata ad altra naked; si difende bene,ma il problema è che ha poco mercato (parlo di usato) e se non trovi un amatore difficilmente la rivendi; però questo dipende solo da te a da cosa vuoi farne in futuro.

Confo
08/09/08, 14:47
Mi associo ai commenti precedenti, gran moto che purtroppo può soffrire della malandata gestione del marchio Benelli, in termini di assistenza, ricambi e mercato dell'usato.
D'altro canto se è un ottimo usato, per di più "conosciuto" perchè di un amico e ad un prezzo notevole, io nella tua situazione sarei più che favorevole! :wink:

LostShadow
08/09/08, 15:17
Ne ho sentito parlare bene per motore e prestazioni, male per affidabilità e assistenza.
Ma le moto in fin dei conti si scelgono con il cuore...

iraton
08/09/08, 15:18
Se puoi ed è tenuta bene prenditela, ti divertirai come un dannato :D e se poi si ferma c'è sempre l'errina :angelo

BrianzaKid
08/09/08, 16:28
per l'assistenza io non posso dire nulla perchè il mio meccanico di fiducia è un benelli point! quindi se tratta bene me chi sa quelli con benelli..........

per la moto:
gran bella moto! spinge benissimo sempre!
ma il motore non è affidabilissimo e alcune rifiniture sono scarse...
...tieni conto che come per le grif italiane (di ogni genere) adesso vengono prodotto in china o paesi simili e poi assemblate in italia...
quindi abbastanza made in china!


cmq gran moto! io la prenderei...
...nuova e la 899s! ma tu hai "solo" quest'occasione e per me è buona!

dado71
08/09/08, 16:54
La moto mi fa impazzire. Se posso ti segnalo un forum dedicato alle moto italiane dove trovare maggiori info:
www.pompone.eu