PDA

Visualizza la versione completa : Serbatoio incidentato: indicazioni e consigli


axeo
06/09/08, 15:16
Salve ,
ho fatto una scivolata e il serbatoio sembra non riparabile : se qualcuno sapesse dove procurarne uno da moto incidentata ( sfortunatamente) mi farebbe un favore visto che il nuovo viaggia a prezzi esagerati per le mie finanze.

Dadoli'
06/09/08, 15:20
guarda nel mio topic sul mercatino ne ho uno in vendita...ci sono anche le foto!!

Ma che danno hai fatto per non essere riparabile?

axeo
06/09/08, 15:27
grazie per la dritta,
il mio e' rientrato e ammaccato nella parte che sporge di piu' sopra la svasatura per le gambe e in piu' e anche rientrato dove si appoggia la gamba.Il primo carrozziere mi ha detto che non conviene ripararlo ma visto che sembra che il nuovo costi continuero' il giro. Per il tuo a quant'e' la richiesta? ciao.

Dadoli'
06/09/08, 15:34
IL prezzo è sul topic http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4829

Nuovo ti dico che costa circa 500 euro!

Se ti può essere utile mi informo per risistemarlo qui a roma quanto si prende il mio carrozziere, eventualemnte ci accordiamo e te lo mando già sistemato!!

axeo
06/09/08, 15:45
se non ti scoccia, io porto le foto del tuo al mio e vedo se mi conviene. La mia mail e' axeo06@tiscali.it.

Dadoli'
06/09/08, 15:49
te ne mando in email un pò di più di foto almeno puoi visionare meglio lo stato del serbatoio!!

Lunedì chiamo il mio carrozziere e sento che mi dice ;)

sul mio profilo c'è email e il contatto msn se vuoi aggiungermi ;)

un saluto :ok

MannX
06/09/08, 18:16
>>>AXEO, ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE messa in MAIUSCOLO......:wink: MannX <<<