PDA

Visualizza la versione completa : Sandy a Riva del Garda 11-14 settembre


Sandgirl
03/09/08, 09:35
11-12-13-14 settembre sarò a Riva del Garda a lavorare.
In realtà l'unica mia giornata veramente piena sarà il 13 (santa cleopatra sempre le date migliori eh?) per il resto sarò lì e potrò gestirmi il tempo rimanente come desidero. Se qualcuno passa/vive in zona e vuole venire a darmi due schiaffi o dirmi che sono pirla dal vivo, faccia un fischio.

Io quasi certamente, e purtroppo, non sarò in moto ma in macchina, perchè dovrò portare su duemila cose tra libri, gadget, pannelli e cavolate varie e, come al solito, sarò carica come un asino.

Cerèa.

MannX
03/09/08, 09:51
vedo se riesco domenica 14.......l' 11 e il 12 lavoro.......:okk

Sandgirl
03/09/08, 09:53
per gli schiaffi o a darmi della pirla? :D

iraton
03/09/08, 09:54
Seeee, già ti devo sorbire tutto il weekend successivo, sarei masochista :bastard

nocino
03/09/08, 09:55
Idem per me...il 14 :D

@lessandro
03/09/08, 09:59
ok Sandy.. cercherò di non passare da quelle parti in quelle date :bastard

Io quasi certamente, e purtroppo, non sarò in moto ma in macchina, perchè dovrò portare su duemila cose tra libri, gadget, pannelli e cavolate varie e, come al solito, sarò carica come un asino.

di solo carica... DOPPIO E CARPIATO :bastard

Dadoli'
03/09/08, 09:59
Seeee, già ti devo sorbire tutto il weekend successivo, sarei masochista :bastard

Q8 :ridi

Sandgirl
03/09/08, 10:18
che carini.... :bastard

dado71
03/09/08, 12:02
Potrei passare di li anch'io il 13 o il 14.

VFRMacs
03/09/08, 12:19
Preferisco "goderti" tutta la domenica successiva ...
:fischia

Questo week festeggio il compleanno di mio papi ed il prossimo il compleanno della moglie e l'anniversario di matrimonio ... :angelo

fan_ale
08/09/08, 08:44
ai em veri veri sorri, bat no ghe so...

almeno credo...

Sandgirl
08/09/08, 09:20
Oh con calma eh, non tutti insieme :P

fan_ale
08/09/08, 09:25
magari sabato tornando su dall'abruzzo in moto potrei allungare fino a riva del garda, prima di andare a venezia, x un saluto....maaa....sarebbe un pò una mazzata...
poi sai, nn so se n valga la pena:bastard :D:D:D:D

Smithenson
08/09/08, 09:36
Il 13 parto per le ferie ..... 11 e 12 lavoro, mi tocca passare oltre esperare di stringerti la mano in altre occasioni come già fatto per molti altri del forum, in effetti mi spiace sono curioso! Per svariati motivi .....

dado71
12/09/08, 12:18
Mi dispiace non poter incontrarti e salutare :ciao2, ma visto il bel weekend di sole :pioggia me ne starà a casa a dormire

pinela
12/09/08, 13:30
Infatti,peccato che il tempo non permetterà gite in moto,altrimenti................

Sandgirl
12/09/08, 16:01
Qua però i crucchi vanno di Gs fregandosene di tutto. Con i loro meravigliosi porta organi a seguito. :P

VFRMacs
12/09/08, 16:25
Qua però i crucchi vanno di Gs fregandosene di tutto. Con i loro meravigliosi porta organi a seguito. :P

Devo resistere, devo resistere, devo resistere ... :ridi2



sandy ... :pirla :ridi2

BrianzaKid
12/09/08, 16:51
sandy quasi quasi....
sabato e domenica mattina

proposta:
sabato arrivo tardo pomeriggio (18:00 circa, hai scritto che sei piena prima, no?)

_andiamo fuori per un aperitivino di quelli leggeri
_cena fuori dove vuoi tu (spazia pure dalla pizzeria da "gigi il *******" al ristorante "gourmet"... basta che tu sia contenta)
_capatina al cinema per rilassarci dalla giornata piena che hai avuto gustandoci un film non troppo impegnativo (propongo "Decameron Pie" tanto per essere sul romantico-ironico ..oppure "Kung fu panda" per farci 2risate sulla riproduzione a cartone animato delle cronache di Mannx)
_piccola passeggiatina sul lungo lago... 2passi romantici dal cinema al tuo hotel
_saluto sotto l'hotel
_valutazione della serata e quindi molteplici possibilita




bellina dai come idea.....:D:ok
un po "solo" fantasiosa pero dai...

Nixon
12/09/08, 18:15
preferisco vederti la corso ruote in piega, ho parlato cn la responsabile dormiamo nella stessa stanza ahahahahaha

Sandgirl
14/09/08, 23:40
Weekend in Canoa, più che altro... non ha smesso di piovere un secondo...

Brianza scusa che fai, broccoli???? :pirla

BrianzaKid
15/09/08, 07:08
Weekend in Canoa, più che altro... non ha smesso di piovere un secondo...

Brianza scusa che fai, broccoli???? :pirla

ehhhhh

perchè lo dicevo solo per ridere...
se fossi venuto li sul Garda a quest'ora eravamo qui a messaggiarci su come è stato bello il week end e il peccato che non si possa fermare il tempo in un determinato giorno..........


........ :festa

Sandgirl
15/09/08, 09:43
:pirla ;)

@lessandro
15/09/08, 09:49
Ma dai? è piovuto? :D

QUANTO MI DISPIACE :jump:jump:jump:jump:jump

:bastard

Sandgirl
15/09/08, 09:50
Ale, guarda che a. ero a lavorare e b. anche andando in moto comunque non avrei avuto tempo per girare. Quindi smetti pure di esultare, è già stato un weekend lunghino per conto suo.

@lessandro
15/09/08, 09:55
io ho girato tutto il sabato..... :jump:jump:jump:jump:jump
sia sotto il sole.... :jump:jump:jump:jump
che sotto il diluvio :in****:in****:in****:in****:in****

porca paletta a chi mi ha venduto gli stivaletti come impermeabili :in****:in****:in****