PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio stivaletti e pantaloni


mc0676
30/08/06, 09:28
Visto che di fatto ho solo la giacca in corduca (con imbuttitura estraibile) vorrei abbinarci un paio di pantaloni e un paio di stivaletti per quando vado in giro.

Non sono quindi molto esperto. Come vi paiono a voi questi ?

KIGNE
30/08/06, 09:36
guarda io ho dei pantaloni in cordura della spidi con tanto di imbottitura x l'inverno estraibile e mi trovo benissimo pagati 70€ e degli stivaletti sempre della spidi non stile gara con 200 protezioni ma protetti quanto basta pagati 90€ (gli stivaletti pernso di cambiarli a breve :angelo )

secondo me devi affidarti a degli stivaletti + alti e un pelino + sportivi :ok con qualche minima protezione in più

iraton
30/08/06, 09:41
Valuto positivamente i pantaloni, mi sto guardando in giro anch'io. Un paio di pantaloni analoghi li ho trovati in negozio fra gli 80 e i 110 euro (ma non garantivano l'impermeabilità al 100%!). Personalmente non amo quelli con imbottiture estraibili, ma causa trekking e montagna ho ampia fornitura di abbigliamento tecnico adatto (pile termici, calzamaglie...).

No comment sugli stivaletti, non ancora a budget :mrgreen:

fifi
30/08/06, 09:50
Non vorrei mancare di rispetto, ma non sarebbe più giusto postare in "abbigliamento" :?:

Se credi, sposta tu, MC :!: :oops: :oops: :oops:

mc0676
30/08/06, 09:53
Non vorrei mancare di rispetto, ma non sarebbe più giusto postare in "abbigliamento" :?:

Se credi, sposta tu, MC :!: :oops: :oops: :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops:

fifi
30/08/06, 09:55
:ok

TDMacs
30/08/06, 10:06
Oltre a guardare l'estetica ed il prezzo,io ti consiglierei(qualunque cosa comprerai) di provarne diverse marche,sia di pantaloni che di stivali,perchè non vestono tutti allo stesso modo.