PDA

Visualizza la versione completa : Battesimo della "bimba"...


dOeDe666
02/09/08, 11:53
ebene sì...ieri sera causa pioggerellina precedente, la mia Kira è scivolata con l'anteriore sotto casa, su un microcordolo in marmo...fortunatamente l'ho tenuta e l'ho posata delicatamente...ma il freno "sbananato" e una riga sul boomerang destro sono rimaste...:in****

pare che la righetta si riesce ad eliminare, e il freno si raddrizza...ma resta il fatto che...sono un pirla... :piangi3

ah, io invece mi sono preso un bello strappo alla schiena e ri-distorto leggermente caviglia e ginocchi DX (quasi distrutti un annetto fa in pista col motard)...ma ciò non mi impedirà di tornare in sella :angelo

[soffrooooo]

iraton
02/09/08, 12:00
beh, dai, pochissimi danni, tu quasi intero e qui a raccontarcelo... e mi sembra che il morale è ok :ok

Vedila come tutta esperienza, per evitare in futuro ca@@ate più grandi :wink:

...e a presto in sella :moto

dOeDe666
02/09/08, 12:03
si, ma sono quelle cadute che ti fanno sentire un idiota :( su 3 cadute totali in moto (2 col motard e qst con l'errina) sono sempre caduto a destra perchè mi è scivolato l'anteriore :( mi sento tonto :D

gordonlab
02/09/08, 12:05
Ma va! Può capitare a chiunque soprattutto con l'asfalto appena bagnato!
Max solidarietà!

iraton
02/09/08, 12:05
Beh, in futuro curva solo a sinistra :sign2

gordonlab
02/09/08, 12:05
Ma va! Può capitare a chiunque soprattutto con l'asfalto appena bagnato!
Max solidarietà!

sternocleidomastoideo
02/09/08, 12:20
Cadere in moto fa parte del gioco...se non vuoi cadere, vai in auto.....

Cadono persino i campioni del mondo della motogp...figurati!!!

nocino
02/09/08, 12:23
si, ma sono quelle cadute che ti fanno sentire un idiota :( su 3 cadute totali in moto (2 col motard e qst con l'errina) sono sempre caduto a destra perchè mi è scivolato l'anteriore :( mi sento tonto :D


Ti capisco benissimo...capitato a me in uscita da un benzinaio...praticamente da fermo...causa pinzata per non "toccare" il mio amico davanti...40 secondi in bilico per cercare di tenera e poi siamo andati per terra...per fortuna poco danno anche io ma le P... girano :D

Benvenuto nel club!!! :ok

qwerty
02/09/08, 12:26
col marmo bagnato non c'è ventosa che tenga, è il peggiore! quindi guarda il lato positivo, ora sei scafato e non cadrai piu sul marmo bagnato, lo eviterai in ogni modo ... :mrgreen:

Sandgirl
02/09/08, 14:11
Ehhhhhh cadere da fermi, sto imparando soprattutto quello, da quando ho la moto! :)
eppoi, la leva del freno, io ho deciso di lasciarla così. Fa molto vissuto :D

mayo
02/09/08, 14:13
per me sei stato solo sfigato
riprenditi presto.

Frantic
02/09/08, 14:22
ma sono quelle cadute che ti fanno sentire un idiota


sono belle quelle cadute..che anche se idiota...dopo ti fanno sentire qualcosa :wink:
e poi quale idiota scusa :in****...ma hai letto in giro...allora il forum dovrebbe chiamarsi "eridiotaitalia.com" :ridi

a parte gli scherzi...sono contento che non "vi" siete fatti "troppo" male :ok

DIRI
02/09/08, 17:44
Solidarietà al 110 %.
Io il boomerang devo ancora sostituirlo.
Pensa a guarire ed a ritornar in sella.
Ciauz

dOeDe666
02/09/08, 20:17
purtoppo ho notato anche una piccola crepa sul boomerang, che viiiiibra :( vabè...al 2° taGGhiando vedo di fare mooolte operazioni :D per il resto, dopo qualche km fatto tranquillo, si torna a cavalcare felici :D

grazie a tutti :D

Topix
03/09/08, 13:56
Come dicono i saggi "sfiga docet!" :vecchio

Il massimo sarebbe non cadere mai, ma se proprio si deve baciare l'asfalto è meglio farlo con voli come il tuo!!! :ok

Pallina
03/09/08, 15:47
Solidarietà max da una pluri battezzata!!!!:D

Phos
03/09/08, 15:54
Il massimo sarebbe non cadere mai
non diventi un motociclista senza battesimo :in****

dOeDe666
03/09/08, 16:59
non diventi un motociclista senza battesimo :in****
come dice un vecchio detto...non sei motociclista se non "baci" l'asfalto

:festa

SKYWALKER
03/09/08, 20:46
io dopo 10 giorni scivolato a destra rigato fianchetto piegata levo freno dopo un mese l altra parte in un arotonda ste dunlop nn tengono una sega

Sandgirl
03/09/08, 20:50
Anche io do' la colpa alle gomme, ma nella realtà è che io non so proprio guidare :D

mor.pheus1
03/09/08, 22:43
Bhe, mal comune...io l' ho battezzata dopo 2 giorni da fermo o quasi sul bagnato e foglie secche, per parcheggiare, freno, si spegne la moto, si chiude lo sterzo e giu per terra. leva freno tamponi e basta. dopo alcuni mesi sotto casa, ( ancora un pò scosso dalla festa della serata ) indietreggio con la moto mettendomi i guanti, scalino, si inclina, e chi la tiene più su? leva freno e tampone...ah si, mai cambiata la leva del freno, messa in morsa con 2 socche di legno per non rovinarrla e piano pianino rimessa a nuovo.

Topix
04/09/08, 10:11
come dice un vecchio detto...non sei motociclista se non "baci" l'asfalto

:festa

seee seee... quindi mi dite che vi farebbe piacere spaccarvi per benino a seguito di un volo sull'asfalto per potervi fare chiamare "motociclisti"????

Vi dirò, moto caduta un paio di volte da ferma - fortunatamente nessun danno se non una grattuggiata al codone che tengo con religioso ossequio :D - e un incidente all'attivo (tamponato da un'auto :in****): ne avrei volentieri fatto a meno!!!!!!!!!

Un conto è consolare qualcuno per un evento sfigato - moto che cade da ferma o quasi, solo danni materiali - un conto è dire che non si è bikers finchè non assaggi l'asfalto (che significa anche danni fisici)!!
:ok

io dopo 10 giorni scivolato a destra rigato fianchetto piegata levo freno dopo un mese l altra parte in un arotonda ste dunlop nn tengono una sega

Tutte le gomme nuove hanno una patina molto scivolosa, i primi 150-200 Km vanno fatti con mooolta attenzione.
Le dunlop non sono di sicuro delle gomme prestazionali o da competizione, ma fanno bene il loro lavoro!

Come dice Sand spesso siamo noi a non avere ottima padronanza del mezzo e quindi a fare degli errori (io per primo!:ok)

dOeDe666
04/09/08, 10:48
Come dice Sand spesso siamo noi a non avere ottima padronanza del mezzo e quindi a fare degli errori (io per primo!:ok)

confermo :D ste gomme nn saranno il meglio, ma fanno il loro porco dovere :D:sola

SCINTILLA
04/09/08, 12:48
Altra saggezza popolare:

I motociclisti si dividono in due categorie: quelli che sono caduti, e quelli che devono ancora cadere. :D

aceace
04/09/08, 14:56
:duka Non farti certi complimenti da questi parti potrebbero distruggerti,
darsi del :pirla non è buono .
Mi spiace ma sono cose che possono succedere anche ai migliori ghghghghghghgh