PDA

Visualizza la versione completa : Chi prolunga il raduno fino a lunedì?


SCINTILLA
29/08/06, 22:12
Posso andare al raduno solo la domenica.

Però è una bella mazzata fare tutto in giornata.

Qualcuno di voi ha intenzione di fermarsi in Toscania per la notte di domenica e poi tornare a casa il lunedì.

Io vedrò al momento ma in linea di massima sto giù anche la notte di domenica.

maxdvst
29/08/06, 22:23
Io ho prenotato solo per la notte del venerdì e del sabato, ma potrei sempre decidere di fermarmi lì anche la domenica notte... dipende da comeci si organizza!
L'idea è tornare la domenica, ma ho già avvisato il mio responsabile di aspettarsi la domenica un sms nel quale gli dico che il lune non lavoro... :mrgreen:

algor65
29/08/06, 22:53
Visto che quest'estate ho fatto 4 giorni di ferie, vorrei fermarmi anche la notte tra dom. e lun. E siccome termineremo l'escursione del 10 a Monteriggioni, andrò a Siena dove ho dei contatti.
Conosco un affittacamere che proverò a chiamare nei prossimi giorni. Poi el lunes proseguo verso l'Umbria, pernotto là e poi al martedì pom. rientro a Modena. Se volete ci organizziamo insieme.

SCINTILLA
30/08/06, 11:40
algor65, Dormire nello stesso affittacamere, se non costa troppo, va bene.

Io però contavo di tornare al nord dalla parte ovest di Firenze e farmi la Cisa (III volta quest'anno :mrgreen: )


Ribadisco però che deciderò domenica cosa fare! :ok

maxdvst
30/08/06, 11:46
Anche io sono sull'incerto variabile... :mrgreen:

Il prossimo week se ne parla a voce e deciderò :ok

algor65
30/08/06, 14:07
algor65, Dormire nello stesso affittacamere, se non costa troppo, va bene. Io però contavo di tornare al nord dalla parte ovest di Firenze e farmi la Cisa (III volta quest'anno :mrgreen: )
ibadisco però che deciderò domenica cosa fare! :ok

Sì, ne parliamo insieme domenica,
:ok

SCINTILLA
05/09/06, 11:59
Ho deciso:
Resto a dormire anche domenica.

Al ritorno farò la strada che porta a Colle val d' elsa.
Poi Volterra.
Si prosegue per Cecina.
A S.Martino(Prima di Cecina) Deviazione a destra per Riparbella.
Si prosegue per Lorenzana e poi Colle Salvetti.
Da li autostrada fino Aulla.
Uscita Aulla tutta strada statale: Passo della Cisa.
A Fornovo di Taro rientro in autostrada fino a casa! :ok

solodue
05/09/06, 11:59
Scintilla,

bravo e tanto che sei in giro lunedì....


fermati qui
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=67278#67278

:mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
05/09/06, 19:27
Ho deciso:
Resto a dormire anche domenica.

Al ritorno farò ...
Ho visto l'itinerario che hai deciso... Dovrebbe essere veramente interessante.
Ho però un paio di perplessità:
La prima è che dubito delle mie capacità di pilota e quindi temo che potrei diventare una palla al piede per il giro extra
L'altra è che si va un po' troppo lontano rispetto a Spinea/Venezia dove poi dovrei tornarmene...

Ci penso fino a domenica...

SCINTILLA
05/09/06, 19:33
Pensaci tranquillo poi vedremo.
Non preoccuparti di essere una palla al piede, chiedi a chi vuoi, ho sempre aspettato tutti!
Un po' di quella strada la conosco, è piena di curve ma non impegnative, in modo di divertirsi senza stancarsi troppo e rischiare.

Per il fatto che è un po' lontano... lo so, io ho pensato per me, ma se hai altre idee se ne può parlare.
Decideremo lunedì dove salutarci :ok :moto

algor65
05/09/06, 20:19
algor65, Dormire nello stesso affittacamere, se non costa troppo, va bene.

Io però contavo di tornare al nord dalla parte ovest di Firenze e farmi la Cisa (III volta quest'anno :mrgreen: )


Ribadisco però che deciderò domenica cosa fare! :ok

Ciao scin,
di base l'affittacamere di Siena a cui ho chiesto mi ha sparato una cifra, inoltre voleva conferme per me, per i miei amici e per gli amici degli amici :8)
Quindi penso che la cosa migliore sia andare all'avventura, cmq. io vorrei restare in zona Siena, se ne parla domingo

SCINTILLA
06/09/06, 12:43
Anche per me va bene vicino Siena.

Anche se conosco un posticino 90km più giu che fa 60€ appartamentino per 4(quindi 60€ diviso 4 :shock2 ) più prima colazione...


http://www.agriturismoimonti.com/