PDA

Visualizza la versione completa : Percorso Alternativo per Sabato 9


DuKa
29/08/06, 12:52
Visto e considerato che il percorso originario, forse per 30 e più moto non è adattissimo ci sarebbe un'alternativa ....

Tutto su strade normali (come larghezza) un po più lungo

Percorso originario : 110 Km, 3 valichi, passaggio su strada ... secondaria stretta

Percorso alternativo : 170 Km, 5 Valichi, tutto su strade di comunicazione ...

In entrambi i casi tenete a mente che i tratti rettilinei sono ... pochini.

A mio parere con 30 moto e meglio l'alternativo !!!

maxdvst
29/08/06, 13:41
A mio parere con 30 moto e meglio l'alternativo !!!

Sono per la fiducia cieca nel DuKa Nazionale: essendo la prima manifestazione di un certo rilievo per il nostro forum forse è meglio partire con i piedi di piombo e buttarci sul sicuro.

Magari il giretto per i boschi si potrebbe fare un altro giorno (ad esempio se ci si ferma anche il lunedì con un gruppo ristretto)...

WOW il mio voto vale la maggioranza... sono l'unico che ha votato! :angelo

algor65
29/08/06, 13:46
Magari il giretto per i boschi si potrebbe fare un altro giorno (ad esempio se ci si ferma anche il lunedì con un gruppo ristretto)...
WOW il mio voto vale la maggioranza... sono l'unico che ha votato! :angelo

no, anche io avevo votato nell'altro post :smile:
cmq. l'idea di continuare a stare insieme al lunes piace anche a me, io credo che mi fermerò anche il lunedì, poi ne parliamo.

:moto

Clafesta
29/08/06, 13:51
Ho votato anche io....parere personale: essendo il primo raduno per tanti partecipanti, l'una o l'altra strada,l'importante è stare insieme e divertirsi... :ok

MikiFF
29/08/06, 14:12
Appoggio ank'io la variazione...

:ok

ilcanarino
29/08/06, 14:48
Caro duka mi trovi pronto per qualsiasi tua disposizione in merito. :ok

g_costa
29/08/06, 15:59
Per esperienza personale propongo di mantenere quello deciso all'inizio..
mai cambiare strada dalla vecchia alla nuova...
:D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :moto

gianlukko
29/08/06, 16:17
Anch'io ho votato per l'alternativo, però ho l'impressione che quei 60Km in più peseranno sulla zavorrina.. :roll:

algor65
29/08/06, 20:32
A mio parere con 30 moto e meglio l'alternativo !!!

Ciao Duka,
se si decide tutti insieme di cambiare l'itinerario del 9, potresti per fav. postare la descrizione dettagliata dell'itinerario? Soprattutto per memorizzare le soste di ricompattamento...
Grazie - sempre che si decida di cambiare....

MareGT
29/08/06, 21:24
Io ho votato l'originale (che pare sia quello più suggestivo)
Non ho esperienza, ma secondo me il numero di moto è un problema solo di parcheggio.
Si deve partire col presupposto che non si va per staccare il tempo, e che nessuno deve dimostrarsi più manico di un'altro,
se si accetta questo e si viaggia senza forzare il proprio passo, la strada non è il problema, ci si adegua

MikiFF
30/08/06, 08:21
L'originale è suggestivo ma c'è anche TANTA strada dissestata nel bosco, umida e col brecciolino...

... l'alternativo è più lungo ma il tempo di percorrenza per me è addirittura minore e potete dire di aver fatto ben 5 trai passi più famosi della toscana per bellezza di itinerario...

:wink:

DuKa
30/08/06, 09:04
Ciao Duka,
se si decide tutti insieme di cambiare l'itinerario del 9, potresti per fav. postare la descrizione dettagliata dell'itinerario? Soprattutto per memorizzare le soste di ricompattamento...
Grazie - sempre che si decida di cambiare....

Fatto ! in prima pagina del post del Raduno ...

aledgt
30/08/06, 11:35
Ciao Duka se pensi che l'alternativo sia migliore io appoggio in pieno la tua decisione :ok

:moto