PDA

Visualizza la versione completa : Ho la bimba in garage!!


errino
04/01/06, 08:11
Ebbene si, sono due giorni che mi hanno consegnato la errina (il venditore me l'ha portata a casa), ma vi dico, che sofferenza!! :( Voi direte, che aspetti a
partire? Vi pare, avrei già fatto il rodaggio ma purtroppo senza patentino :roll: .
Lunedì mattina ho le visite mediche presso la a.s.l. della mia zona e penso che al massimo metà prossima settimana con il foglio rosa in tasca non mi ferma + nessuno! :moto Intanto ho pensato che in questi giorni di trepidante attesa, la cosa migliore sia andare a convivere con lei, mi dispiace lasciarla sola, anche perchè ormai devo confessarlo, siamo fidanzati in casa :amore2

mc0676
04/01/06, 08:53
Che storia ! :ok

fifi
04/01/06, 09:10
Teneri. :amore

E' commovente, ma che vuoi, quando c'è l'amore. :amore2

Black Sapphire
04/01/06, 10:24
vuoi dire che hai messo una brandina in garage? :angelo

Trapper
04/01/06, 10:25
Teneri. :amore

E' commovente, ma che vuoi, quando c'è l'amore. :amore2

Ti prego, fifi... Così mi fai piangere! :piangi2

fifi
04/01/06, 13:08
Teneri. :amore

E' commovente, ma che vuoi, quando c'è l'amore. :amore2

Ti prego, fifi... Così mi fai piangere! :piangi2


Il fatto è che arrivati alla mia veneranda età, si diventa un pò teneroni ed il cuore ha il sopravvento sulla ragione. :angelo

Tranne che per la scelta della moto, però :!: :ok :moto

Trapper
04/01/06, 13:28
Meno male... certo, con le lacrime agli occhi rischio un tamponamento.
A pensare a quel garage, sembra quasi una scena del presepe!

donovann
04/01/06, 14:18
scommetto che ogni tanto la metti in moto e ci parli............. scherzo :P , resisti, vedrai che spasso dopo, ma non c'è bisogno che te lo dica io.

1r0
04/01/06, 21:07
Che **** per la moto . . che sfiga per la patente!! ..

fifi
05/01/06, 00:35
Nella vita c'è chi ha il pane duro e chi invece i denti buoni :!:

fran74
05/01/06, 13:11
come ti capisco, io moto e patente li ho, ma con sto freddo (settimana scorsa eravamo sui -10° e questa sui -5°) la dolce Seline se ne sta chiusa in garage ma un salutino tutte le volte che prendo o lascio la macchina ci sta sempre!!!
:natale3