PDA

Visualizza la versione completa : Resina sulla sella.... come si toglie?


il gigi
27/08/08, 13:57
Come da oggetto... non so come togliere goccioline minuscole di resina dalla sella... ho paura di rovinarla!
Consigli?

Sandgirl
27/08/08, 13:59
sgrassatore chante claire

francesco79ct
27/08/08, 14:15
Hai gia provato sand??

Sandgirl
27/08/08, 14:19
guarda a me la sella non si è ancora mai sporcata tanto e per ora mi era bastato il solito mix con acqua e poca ammoniaca (ma poca davvero), però lo chante claire l'ho usato sui cerchi e sgrassa parecchio. Poi è sapone di marsiglia, quindi non corrode come invece potrebbe fare l'ammoniaca

francesco79ct
27/08/08, 14:22
sui cerchi l'ho usato anch'io.... per lo sporco di olio e grasso.. ma per la resina non so...

diecidecimi
27/08/08, 14:25
Della serie : Sandy la bella lavanderina...:job


Semmmmbra un maschiaccio, invece è da sposare ( anche se fa finta di non volere, la ritrosa) :kiss

Se non viene via con un detergente poco aggressivo, come giustamente dice l'alessandrina, fai prima una prova sul risvolto sotto la sella con un solvente, alla nitro, oppure uno smacchiatore per abiti comne la trielina. POCA perchè probabilmente scioglie la plastica!

dvd7320
27/08/08, 14:25
Ciao, anch'io utilizzo lo chante claire per la sella mentre per le plastiche e il resto uso il vetril.

Sandgirl
27/08/08, 14:28
:in****:in****:in****:in****:in****:in****io NO vuole marriage! :in****:in****:in****:in****:in****:in****


ma sì trombage hihihihihi

iraton
27/08/08, 14:29
Ragazzi, un po' più di attenzione per i forum NO SPAM! :wink:

Sandgirl
27/08/08, 14:31
sorry Ira....

comunque secondo me chante claire basta per la resina, basta che non sia lì da due settimane (e comunque la bella lavanderina dice che è meglio togliere lo sporco al rientro da ogni giro se possibile, altrimenti stratifica e poi ci va un lanciafiamme per pulire).

00gianni00
27/08/08, 18:44
consiglio più sicuro:vai da un carrozziere e sicuramente loro hanno qualche prodotto per toglierla,o quantomeno ti possono consigliare cosa usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sandgirl
28/08/08, 02:49
addirittura dal carrozziere? esagerato manco avesse dell'attack sulla sella..... secondo il mio modestissimo parere basta sgrassare delicatamente e pulire. Se - e dico se- dovesse rimanere dello sporco, passare con aceto e paglietta.



Rimedi della nonna.

gabrielegi
28/08/08, 08:23
ieri mi sono trovato della resina sulla sella e carrozzeria...azzz..era ancora fresca..

sono passato dal lavaggio automatico (24h/24h) e con spazzola + lancia ho tolto tutto perfettamente.

il gigi
03/09/08, 08:59
Grazie mille... lo chante clair ha funzionato perfettamente... Menomale che esistono le donne!!!!

Sandgirl
03/09/08, 09:09
....e dopo, la Casalinga di Voghera, per voi direttamente su er6italia, la Casalinga del Basso Piemonte, Sandy! :ganzo:bella

diecidecimi
03/09/08, 09:56
Grazie mille... lo chante clair ha funzionato perfettamente... Menomale che esistono le donne!!!!

Ehi, maschilista! mica solo per quello! :kiss2

:sarcastic:sarcastic:sarcastic

il gigi
03/09/08, 10:28
Ehi, maschilista! mica solo per quello! :kiss2

:sarcastic:sarcastic:sarcastic



Non mi permetterei mai... anzi... menomale che esistono soprattutto per moooolti altri motivi ma in questo caso l' istinto femminile ha prevalso sul mio: ho provato di tutto ma non il mitico chante clair!!!:ok