PDA

Visualizza la versione completa : Vite che tiene il supporto batteria


gabrielegi
20/08/08, 18:16
Ciao, mi potreste dire che vite serve per tenere la plastica del supporto batteria incollata alla plastica che tiene gli attrezzi e al telaietto che c'è sotto?
Non so se mi sono spiegato bene ma se andate a vedere nel sottosella vedrete che c'è una vite che tiene vicini questi tre elementi.
io l'ho persa, ho provato con una 6 ma gira senza fare presa, una 7 ma non riesce ad entrare nel telaietto di metallo e una 8 ma non entra del tutto.

è una stupidata ma quando prendo il pavè sembra di andare con un carrello della spesa...

thanks

Enigma77
20/08/08, 19:15
Be se hai tempo di aspettare domani sera passo on garage e guardo!

mzx & susi
20/08/08, 19:26
se e quella che penso io non e una vite bensi una di quelle clip a pressione come quelle che tengono i fianchetti non so se mi sono spiegato

allora ho riletto e ci ho pensato bene siccome quella parte l'ho smontata quando ho fatto la modifica del sottocodone ti confermo che li vi e una clip a pressione uguale o piu grande di quelle che fissano i fianchetti laterali alla coda per capirci due pezzi di plastica nera uno che e come un cilindro e l'altro sembra un chiodo che quando entra nel cilindro lo dilata fissando i pezzi spero di essere stato chiaro ripeto uguale a quello dei fianchetti ma forse un po piu grande

bargy
20/08/08, 20:46
Non riesci a infilare un dado dall'altro lato... con una vite di 6... così blocchi tutto...

(se non hai più intenzione di smontarlo un bel rivetto e passa la paura)...

gabrielegi
21/08/08, 08:34
adesso mi torna tutto...è una clip come quella dei fianchetti...così si spiegherebbe perchè le viti non riescono ad entrare. passo da un meccanico kawa e me ne faccio dare una...

non si riesce ad infilare un dado dall'altro lato perchè sotto è chiuso..

thanks!