PDA

Visualizza la versione completa : Giornata in pista con la mia er! [magione 01/08/08]


AlexRow
12/08/08, 20:43
Salve a tutti! il primo di agosto ho passato una fantastica giornata a magione in compagnia di due amici e della mia errina :D è stata una giornata favolosa! fate conto che fino al giorno prima sulla gomma mi rimaneva un centimetro di spalla e a mezza giornata avevo già grattato qualunque cosa: ginocchio, pedane, scarico... questo grazie anche all'aiuto di un bel paio di diablo supercorsa (che nn sono mai andate in crisi) e ai consigli di uno di questi due miei amici che anni fa ha corso nel supertwin e in altre categorie e che quindi ha una discreta esperienza in pista.

Tra le foto in ordine abbiamo: moto pronta per la pista (sì sì lo so che il teschio è tamarro ma mi piaceva troppo :sdentato ), io all'inizio del rettilineo più lungo, un paio di pieghe, e per chiudere un bel primo piano dello scarico grattato :briaco3

Comunque dopo una giornata così vi posso dire con tranquillità che se volete davvero imparare ad andare in moto dovete andare un giorno in pista, io dopo sto giorno quando ho guidato su strada mi sono sentito molto più tranquillo e padrone del mezzo tanto che sono stato a fare una girata e andando tranquillo ho piegato molto più di quanto non piegassi prima quando mi sembrava di andare forte, infatti mi sono reso conto di aver piegato di più solo quando, fermandomi, ho visto la spalla della gomma. :shock4

raptor17
12/08/08, 21:20
:complimenti ... belle foto ... peccato per lo scarico grattato ... ma beato Te ...

axy82
12/08/08, 23:41
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Blu_Sky
13/08/08, 07:16
....ma non ho capito se era la prima volta che andavi in pista...
la pista si chiama magione?dove rimane?

mc0676
13/08/08, 07:41
Magione è bellissima !
Quanto hai speso ?
Un video ce l'hai ?

Zaier
13/08/08, 09:37
Il prossimo anno volevo andare anche io in pista e vista la vicinanza pensavo proprio a Magione, ci ha girato un mio amico e il mio barista (mito 125 e ninja600 rispettivamente) e sono rimasti entrambi molto contenti.
Quanto hai speso?
Potremmo anche organizzare una bella giornata in pista noi Toscani il prossimo anno nò?

AlexRow
13/08/08, 10:16
sì era la prima volta che andavo in pista; Magione comunque è vicino Perugia. Per tutta la giornata abbiamo speso 100 euro a testa per il noleggio della pista poi un 30-40 euro di benzina (e le gomme ovviamente [330€] che reggeranno un'altra giornata, altre due non credo ma potrebbe anche essere). Mi sarebbe piaciuto un sacco fare un video però non avevo nessuna attrezzatura né soldi per comprarla :piangi3 comunque si potrebbe organizzare l'anno prossimo una giornata in pista tutti insieme! ho visto che di giornate piene ce n'è diverse e i prezzi sono in rapporto moooooolto più convenienti dei turni :sisi

Checco
13/08/08, 13:18
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!
bella carteggiata allo scarico! una volta vorrei venire anche io.... ho un amico che va spesso a girare a magione (con un superduke990) e l'ultima volta ha prenotato la pista (in 10 persone) e si risparmia un bel pò... col vantaggio che hai (almeno per mezza giornata) la pista solo per te e i tuoi amici... :ok

Zaier
13/08/08, 14:10
Occhio che hai grattato vicino all'omologazione cmq :ridi2

AlexRow
13/08/08, 19:34
Occhio che hai grattato vicino all'omologazione cmq :ridi2

ehm... non solo vicino... ne ho proprio portata via mezza :solo2

AmOk
13/08/08, 21:31
Molto piacere con un altro pistaiolo!!
Complimenti e peccato per lo scarico che è tanto bello, ma a quanto pare con delle pieghe decise, esce un po' troppo!!!
Quasi in stile ducati monster modello vecchio... un mio amico in pista a furia di grattare i 2 scarichi laterali con il 620s, si erano bucati!
Interessante sapere che ti sei trovato bene con quelle gomme, ci farò un pensierino!
A presto!

AlexRow
15/08/08, 16:57
Molto piacere con un altro pistaiolo!!
Complimenti e peccato per lo scarico che è tanto bello, ma a quanto pare con delle pieghe decise, esce un po' troppo!!!
Quasi in stile ducati monster modello vecchio... un mio amico in pista a furia di grattare i 2 scarichi laterali con il 620s, si erano bucati!
Interessante sapere che ti sei trovato bene con quelle gomme, ci farò un pensierino!
A presto!

Sì il 620 è famoso per questo infatti molti ci mettono gli scarichi alti che son anche molto più belli :D comunque ora proverò a piegare un po' la staffa del mivv per farlo stare più all'interno e alla prossima pistata vediamo che succede :sdentato

AdamS21
29/08/09, 15:33
Ciao ieri io e un mio amico siamo stati a girare al magione e volevamo sapere che tempi eri riuscito a fare.
grazie

VFRMacs
29/08/09, 18:48
Nulla da aggiungere ... se non ... complimenti ... :ok