PDA

Visualizza la versione completa : Chi può aiutarmi?


ario
08/08/08, 19:19
Salve a tutti ho bisogno di aiuto!!Sono caduto, nulla di grave, fortunatamente, sia per me che x la moglie che x la moto.
Caduta da biker inesperto, in discesa suula ghiaia ho tirato il freno anteriore ed il resto l'ho già detto....
Danni: leva frizione piegata, staffa appoggia piede cambio spaccata a meta, sfregi paramotore e graffi alla carena sotto il serbatoio!

Da un paio di giorni ho notato perdite da un tubicino sul lato desto della moto, in basso sotto al puntale, escono delle gocce sporadicamnte, cosa puoò essere?
Chi sa aiutarmi?Tutti i meccanici sono in ferie :(

Grazie

Ario

raptor17
08/08/08, 20:00
Un po' generico .... potrebbe essere una perdita da un tubo radiatore come una perdita dal troppo pieno della vaschetta liquido raffreddamento ... una fotina aiuterebbe molto nell'individuazione del problema... anche da cellulare basta che si veda da dove perde...

mor.pheus1
09/08/08, 12:26
di che colore è il liquido?

SCINTILLA
09/08/08, 12:35
Foto del tubo?

ario
10/08/08, 17:04
di colore verde/azzurro, poi quando si asciuga sulla plastiva del puntale diventa bianco

The HIDEpark
10/08/08, 18:34
sicuramente è il liquido del radiatore allora bisogna verificare allora se il tubo del troppo pieno si è riempito a moto stesa ed ora si sta svotando lentamente ..oppure hai qualche perdita nei tubi del radiatore o nella tubazione della vaschetta

nocino
10/08/08, 19:36
sicuramente è il liquido del radiatore allora bisogna verificare allora se il tubo del troppo pieno si è riempito a moto stesa ed ora si sta svotando lentamente ..oppure hai qualche perdita nei tubi del radiatore o nella tubazione della vaschetta

Quoto...sicuramente liquido radiatore...stessa cosa successa a me dopo averla coricata...gocce di liquido bianco...vai tranquillo, controlla solo il livello del liquido che non sia sceso :ok