PDA

Visualizza la versione completa : [TriVeneto] - 31 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo


maxdvst
02/08/08, 16:24
Finalmente, dopo il rinvio di aprile a causa di un mio "problemino" con il legamento crociato ed il continuo scontro con l'agenda di Adal, sempre piena di impegni, siamo riusciti a fissare il giorno del Giro Paracadutistico.
Domenica 31 Agosto alcuni DoloMitici proveranno l'emozione che si prova in 3.000 metri di caduta libera, saltando fuori da un aereo perfettamente funzionante dalla quota di 4.500 metri.

Ma prima di questa esperienza, da buoni TriVeneti non può mancare un giro in sella alle nostre errine e l'abituale abbuffata :eat
L'idea è quella di fare un giretto nella mattinata per i Colli Berici. Il Mastro Adal sta preparando una bozza dell'itinerario. Ovvio che se qualcuno vuol proporre un giro alternativo, se ne può tranquillamente parlare. Di tempo a disposizione, per fortuna, ce n'è!
Il pranzo lo dovremmo fare nei pressi di Thiene, visto che entro le 14:30/15:00, dovremmo presentarci presso Skydive Thiene, la Scuola di Paracadutismo di Thiene. Anche per il pranzo sono ben accette proposte :ok

Oltre alla possibilità di fare un lancio Tandem (lancio con paracadute biposto che si effettua mediante una imbracatura speciale assieme ad un Istruttore Pilota Tandem con migliaia di lanci alle spalle), per i meno temerari c'è anche la possibilità di salire su uno dei decolli con i quali i nostri faranno il tandem, semplicemente come passeggeri.
Da passeggero non l'ho mai fatto (sono sempre saltato fuori dall'aereo prima dell'atterraggio :jump), ma quelli che l'hanno fatto mi hanno detto che non è male la fase di volo dopo aver visto saltare fuori dall'aereo una decina di persone :wink:

Ovviamente per partecipare al Giro Paracadutistico non è necessario far parte della combriccola di squilibrati che decide di fare un salto... Vi garantisco che sarà uno spettacolo anche guardare gli atterraggi degli altri paracadutisti e le facce dei nostri dopo aver toccato il suolo :clafesta

Questo è l'elenco dei partecipanti alla giornata:
1. Adal (PasseggIatore, SuperMangIatore, TandemAro)
2. Cate (PasseggIatrice, MangIatrice, TandemAra)
3. Andrea (Fratello di Cate) (PasseggIatore, MangIatore, TandemAro)
4. axy82 (AssistoMangIatrice, TandemAra) -- Da confermare
5. maxdvst (PasseggIatore, MangIatore, SaltAro)
6. e 7. Nicky e raptor17 (MangIatori, PasseggIeri) -- Da confermare
8. Amico/a axy82 (AssistoMangIatore, TandemAro) -- Da confermare
9. Musso (PasseggIatore, MangIatore) -- Da confermare
10. poiurto2004 (MangIatore) -- Da confermare
11.

Questi i ritrovi:
Ore 9:00
Ritrovo al parcheggio dell'Autogrill Limenella, tra Padova Ovest e Grisignano per chi viene da est.
Dovremmo incontrarci io, Silvia, Cate, Andrea e Adal
Alle 9:15 si entra per far colazione, chi c'è c'è :wink:

Ore 9:45
Uscita Vicenza est per iniziare il moto-giro
Quì dovremmo trovare Musso ad aspettarci: saluti, presentzioni e partenza :moto

Ore 13:00
Appuntamento alla Pizzeria Caffe Pedrocchi per il pranzo (ho già prenotato).
Questo è l'indirizzo: Piazza Silva 17, 36035 Marano Vicentino (VI)
Io non so dove sia... Al massimo, se Musso non c'è usiamo il navigatore di Adnal :D
Quì dovremmo trovare poiurto2004, Axy ed il suo amico e spero tanto Rapty e famiglia.

Ore 14:30/15:00
Ritrovo presso Skidive Thiene per tandem, salti e passeggeri.
Probabilmente dovrebbero raggiungerci anche alcuni miei amici per fare i passeggeri!
Se c'è qualcuno che vuole presentarsi direttamente lì, lo dica che fornisco le indicazioni stradali più precise. Comunque si trova presso l'aeroporto di Thiene, in via Prà Novelli.

raptor17
02/08/08, 19:28
Allora...... sarebbe il Compleanno di Nicky e penso che sarebbe un bel Regalone un bel giro in aereo a vedere ed accompagnare i DoloMitici Lanciatori Paracadutisti .... resta da sapere:
1. Accettano per il giro AereoTuristico (senza lancio...) i biNbi dodicenni???? (Magari accoNpagnati dal genitore????)

2. Costo dell'Ambaradan Giro AereoTuristico (ma non credo sia proibitivo...)

3. Accettate CoNpagnia Automunita per il pranzo prelancio????

4. Ma è un consiglio non una domanda.... evitate di far mangiare AdNal prima del lancio .... soprattutto alla luce degli ultime scoperte.... :bastard :ridi2

4 bis. Maaaaaaaaa in Tandem.... AdNal sta davanti o didietro?????? .... Ri :ridi2 Ri :bastard

Aggiornamenti in corso della settimana ... l'idea è fresca ed il Pargolo ha bisogno di spinte per decidere....

VFRMacs
02/08/08, 19:50
Che dire ... buon divertimento ... :ok

maxdvst
02/08/08, 20:13
1. Accettano per il giro AereoTuristico (senza lancio...) i biNbi dodicenni???? (Magari accoNpagnati dal genitore????)

2. Costo dell'Ambaradan Giro AereoTuristico (ma non credo sia proibitivo...)
Penso proprio di si! Ho sentito che volendo, in fase di atterraggio il pilota può fare anche un po' di giostra... purchè ci sia qualcuno che chiuda il portellone dopo l'uscita dei paracadutisti :wink:
Comunque domani passo la giornata lì e ti faccio sapere con certezza.

Il costo è di 25€ (quello che paghiamo anche noi per un salto).
Penso proprio che sarebbe un bel regalo...


3. Accettate CoNpagnia Automunita per il pranzo prelancio????

Certo che si! Guarda siamo buoni... potete venire anche senza i dolci di kanal :sdentato

4. Ma è un consiglio non una domanda.... evitate di far mangiare AdNal prima del lancio .... soprattutto alla luce degli ultime scoperte.... :bastard :ridi2

4 bis. Maaaaaaaaa in Tandem.... AdNal sta davanti o didietro?????? .... Ri :ridi2 Ri :bastard


L'importante è non fargli mangiare gli ingredienti "magici" :sdentato

Secondo me Adal sarà più che contento di stare davanti :wink:

axy82
03/08/08, 05:54
grande abbuffata pre lancio?? mah, io la ritengo un po' proibitiva... :vomito2:vomito2:vomito2;)
se riesco a sguinzagliarmi da un po' di gente sicuramente vengo, magari saltando a piè pari il momento pappa ;)
ma quindi tutto l'ambaradan quanto verrebbe a costrare ? (non è per fare la braccine corte, è che ho una macchina con assicurazione classe 16 - donna al volante non si smentisce - che mi scade il 14 agosto e mi devo fare 2 conticini)

maxdvst
03/08/08, 07:49
ma quindi tutto l'ambaradan quanto verrebbe a costrare ? (non è per fare la braccine corte, è che ho una macchina con assicurazione classe 16 - donna al volante non si smentisce - che mi scade il 14 agosto e mi devo fare 2 conticini)

Il costo del tandem è di 180€ compreso il video. Dai, prova ad esserci, anche solo per il giro :wink:

axy82
03/08/08, 10:06
beh parliamone, se riesco ad esserci col piffero che mi tiro indietro, tandemizzo anche io!!!!! ;)

maxdvst
03/08/08, 20:26
beh parliamone, se riesco ad esserci col piffero che mi tiro indietro, tandemizzo anche io!!!!! ;)

Grande... speriamo che ce la farai... diversamente... non sai cosa ti perdi :wink:
Oggi il cielo era una favola :jump

Guido, comunque ho chiesto: teoricamente Nicky potrebbe salire anche non accompaganto, anche se è consigliata la presenza di un adulto...
Inoltre, visto che c'è lui sul decollo, il pilota potrebbe fare un atterraggio più tranquillo :ok

raptor17
03/08/08, 20:51
Grazie delle info Mitico Max ora non resta che convincerlo .... ma ci stiamo lavorando.... conto che ci vedremo quel giorno....

Adal
04/08/08, 08:44
Axy, cos'è sta novità del "forse vengo", "se riesco", "non so", "non ne sono sicura", "vedremo", "dipende da tanti fattori", "non è colpa mia", "a volte certe scelte sono condizionate da eventi esterni", "prima il dovere, poi il piacere", "rosso di sera buon tempo si spera", "il gasolio costa sempre di più", "donna al volante pericolo costante", "un colpo alla botte e uno alla femmina ubriaca", "fin che la barca va lasciala andare"??????

Sai, di solito tutte queste frasi sono seguite da "come è andata?", "è stato bello", "mi dispiace davvero di non essere venuta (...cambia uomo!!!)", "ma tu l'0rg@sm0 ce l'hai
cl!t0r!d€o o v@g1n@l€?", "non raccontatemi com'è andata altrimenti soffro", "la prossima volta, può anche sfracellarsi zoofilMaxdvst col paracadute bucato, ma io comunque ci sarò", "tanto va ch@rl!€ al lardo che ci lascia lo zampino e si allarga il buchino", "cavolo, questa non ci voleva", "porca paletta, non sapete quanto vi invidio", "mi è sembrato di vedere un tipo basso con la panza e la barba bucarmi le ruote dell'errina"!

Cara aleaxy, i patti erano chiari e adesso non puoi tirarti indietro, per averti dei nostri abbiamo spostato tutto di un mese, vedi di non tirare il pacco, altrimenti..."non ci sono più le mezze stagioni", ma soprattutto....."col pesce ci va il vino bianco, con la carne quello rosso"!!!

fan_ale
04/08/08, 09:32
axy....perdonalo...è fatto così!!!

raptor17
04/08/08, 09:49
Adal ma cosa Ti sei fumato????? Non lo so e non lo voglio sapere .... ma passalo in giro... :ridi2 ... :fumatore

Musso
04/08/08, 13:28
Ma prima di questa esperienza, da buoni TriVeneti non può mancare un giro in sella alle nostre errine e l'abituale abbuffata :eat
L'idea è quella di fare un giretto nella mattinata per i Colli Berici. Il Mastro Adal sta preparando una bozza dell'itinerario. Ovvio che se qualcuno vuol proporre un giro alternativo, se ne può tranquillamente parlare. Di tempo a disposizione, per fortuna, ce n'è!
Il pranzo lo dovremmo fare nei pressi di Thiene, visto che entro le 14:30/15:00, dovremmo presentarci presso Skydive Thiene, la Scuola di Paracadutismo di Thiene. Anche per il pranzo sono ben accette proposte :ok


Per il giro, consiglio l'itinerario di partire da Ponte di Barbarano/Ponte di Mossano, passare per Perarolo ed arrivare a Vicenza attraverso Monte Berico. Non e' un "giro", e' solo una tratta, da cui poi puntare per Thiene. O in alternativa, ritrovo a Ponte di... giro fino al santuario di Monte Berico; pausa turistica, rientro per Perarolo -> Brendola, trasferimento a Valdagno, Passo Zovo, Schio. Pranzo e poi lancio.

Per il pranzo, mi viene in mente la pizzeria/caffe' Pedrocchi a Marano Vicentino. Fanno una frittura deliziosa. Da verificare se e' aperto in quella data.

Vediamo come mi girano gli impegni, magari son libero quel giorno :ok

Bye,
Ricky

poiurto2004
08/08/08, 14:11
Hei
per
il 17
a che ora ci(vi) troviamo(ate)
e dove...?
mandi ato uto ito...wleolimpiadi

maxdvst
09/08/08, 07:42
Per il giro, consiglio l'itinerario di partire da Ponte di Barbarano/Ponte di Mossano, passare per Perarolo ed arrivare a Vicenza attraverso Monte Berico. Non e' un "giro", e' solo una tratta, da cui poi puntare per Thiene. O in alternativa, ritrovo a Ponte di... giro fino al santuario di Monte Berico; pausa turistica, rientro per Perarolo -> Brendola, trasferimento a Valdagno, Passo Zovo, Schio. Pranzo e poi lancio.

Per il pranzo, mi viene in mente la pizzeria/caffe' Pedrocchi a Marano Vicentino. Fanno una frittura deliziosa. Da verificare se e' aperto in quella data.

Vediamo come mi girano gli impegni, magari son libero quel giorno :ok

Bye,
Ricky
Ricky, come itinerario, mi ispira di più il secondo!
In tutto si tratta di 80 Km circa.
Magari aggiungiamo qualche tappa e secondo me ci siamo :moto
Spero che ti libererai, anche perchè ci serve la guida... e poi ci si conosce per i CroaziaTour :sdentato

Aspettiamo se mastrA Adal torna sobriA e ha qualche tappa da aggiungere!

poiurto2004 (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=3164) a breve maggiori dettagli :wink:

Oggi sento la pizzeria che hai proposto e vi faccio sapere :eat


Comunque, ci sarà anche la mia Silvia :jump

SCINTILLA
09/08/08, 11:31
Pora tosa... :D

maxdvst
09/08/08, 16:37
Ho sentito il ristorante/pizzeria!
Per domenica nessun problema: sono aperti e c'è posto :okk

poiurto2004
09/08/08, 19:28
Ottimo,
io vi aspetto li con la birra in mano..
la testo ben benino e poi vi so dire..nn si sa mai...o no?

raptor17
09/08/08, 21:56
E Noi Ti facciamo compagnia... nell'attesa dei Motociclisti/paracadutari/girellatori

poiurto2004
10/08/08, 09:45
hei raptor facciamo strada assieme...?

raptor17
10/08/08, 18:26
Maaaaaaaaa devo venire in auto ... porto il Cucciolo a girare in aereo per il Comple ... ma se Vuoi Ti seguo e Ti faccio da auto appoggio ... basta che decidiamo dove vederCi ... Se invece Vuoi venire in auto con Noi (ed io non ho capito un Tubo....) non c'è problema ... Mi dici dove Ti raccolgo e Ti scarrozzo volentierissimo...

axy82
10/08/08, 23:40
ragazzuoli....allora, vi informo un po'...
anche io vengo su in macchina...
mi faccio tutto il week end in girello tra garda e posticini là da quelle parti, quindi...
intanto considerate axy+1 che si buttano, e poi per il resto magari ci si sente via telefono per vedere dove trovarci...
ah ovvio, al pranzo ci siamo, non foss'altro per conoscerci!! ;)
poi magari confermo che la pappa pre lancio non mi sembra proprio il massimo ;) ma almeno si fa un po' di balotta assieme

maxdvst
11/08/08, 17:23
intanto considerate axy+1 che si buttano, e poi per il resto magari ci si sente via telefono per vedere dove trovarci...

Grande Ale!
Così si fa :wink:

Fra qualche giorno conto di fornire dettagli più precisi per i vari ritrovi!

A presto,
Max

Musso
11/08/08, 17:45
Ricky, come itinerario, mi ispira di più il secondo!
In tutto si tratta di 80 Km circa.
Magari aggiungiamo qualche tappa e secondo me ci siamo :moto
Spero che ti libererai, anche perchè ci serve la guida... e poi ci si conosce per i CroaziaTour :sdentato

Aspettiamo se mastrA Adal torna sobriA e ha qualche tappa da aggiungere!

poiurto2004 (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=3164) a breve maggiori dettagli :wink:

Oggi sento la pizzeria che hai proposto e vi faccio sapere :eat


Comunque, ci sarà anche la mia Silvia :jump

Ciao Max,

Domenica spero vivamente di esserci... ho in programma un giro Dolomitico :) (a piedi) per ven/sab, ma domenica al momento ce l'ho libera.

Che programma usi per generare la mappa? Il giro da Ponte di Barbarano (o Ponte di Nanto) prevede di passare per Perarolo anche all'andata, cosi' si fanno i colli. Dall'immangine che vedo invece si passa per la riviera berica = strada piatta - vero che si vede villa "la Rotonda" ed e' l'anno del Palladio, ma che OO :)

Le strade le conosco cosi' cosi'... :D

Ci sentiamo prossimamente. Ciao!
Ricky

maxdvst
12/08/08, 08:30
Dai Ricky, fai in modo di esserci, così facciamo le "presentazioni" dei partecipanti al giro in Croazia :wink:
Pertanto, venerdì e sabato non devi camminare tanto... fai solo foto :sdentato

Il programma che uso è "Autoroute 2007" ma gli itinerari che faccio sono solo indicativi, visto che non conosco le strade. Ci serve appunto una guida... e tu DEVI esserci :wink:

Musso
12/08/08, 10:04
Dai Ricky, fai in modo di esserci, così facciamo le "presentazioni" dei partecipanti al giro in Croazia :wink:
Pertanto, venerdì e sabato non devi camminare tanto... fai solo foto :sdentato

Il programma che uso è "Autoroute 2007" ma gli itinerari che faccio sono solo indicativi, visto che non conosco le strade. Ci serve appunto una guida... e tu DEVI esserci :wink:

Max, anche da parte mia c'e' gran voglia di esserci. Di certo domenica mi faccio vivo, all'aviosuperficie (con la carabina per sparare ai volatili :D) e a pranzo.
Se le cose vanno come si deve saro' presente fin dal mattino, in fondo devo rodare le gomme! ;)

Cmq ti assicuro che non conosco poi bene la zona dei Berici... l'ho scoperta solo negli ultimi mesi, ma ho visto alcune belle stradine - e sottolineo il fatto che sono strade abbastanza strette, dove occorre tanta prudenza.

Ciao!
Ricky

raptor17
12/08/08, 10:43
Ricky ... ma che per caso Ti è rimasta la voglia di volatili con la polentina???? La polentina la porti Tu vero????? :ridi2

fan_ale
12/08/08, 14:02
Ricky ... ma che per caso Ti è rimasta la voglia di volatili con la polentina???? La polentina la porti Tu vero????? :ridi2


ma perchè pensi sempre agli uccelli, te???:gay



:D:D

Piedina77
12/08/08, 14:24
Che dIrvI?????????????????

buon dIvertImento...buona mangIata......e buon volo!!!!!!!1:ok:D

Musso
12/08/08, 15:16
ma perchè pensi sempre agli uccelli, te???:gay

:D:D

Macche' uccelli... volatili!

Dopo aver letto i threads di VFRmacs & Co. su para' e su passeri, a me sembra che domenica ci sara' uno stormo di MAIALI volanti....

... e sai che suono fan cotal suini che cadono?





.
..
...
....
.....
......
.......
........
.........
..........

SPEEEEK!!!!!!
____________

:):):):):):) :ok

maxdvst
13/08/08, 09:21
Ragazzi, le previsioni per domenica non sembrano promettere bene :piangi

Forse ci conviene spostare il giro al pomeriggio e andare a saltare in mattinata...

Vediamo come evolvono le previsioni!

poiurto2004
13/08/08, 13:25
che ****....
dai sara' sole splendente...su ..dai daiiiii

raptor17
13/08/08, 16:05
Sono costretto e costernato di dover mettere in forse se non addirittura annichilire la mia/nostra partecipazione all'evento a causa di recenti sviluppi (non buoni) familiari ... spero che sia solo una bolla di sapone e che scoppi al più presto in modo da tornare alla pseudo normalità dei giorni precedenti.... ma non ci giurerei ...
Vi aggiorno appena posso... (appena me ne resta il tempo..)

maxdvst
14/08/08, 09:56
Guido, come detto via sms, spero tanto che i problemi si risolvino.

Comunque le previsioni sembrano in miglioramento, quindi confermato tutto per domenica.

Questi i ritrovi:
Ore 9:00
Ritrovo al parcheggio dell'Autogrill Limenella, tra Padova Ovest e Grisignano per chi viene da est.
Dovremmo incontrarci io, Silvia, Cate, Andrea e Adal
Alle 9:15 si entra per far colazione, chi c'è c'è :wink:

Ore 9:45
Uscita Vicenza est per iniziare il moto-giro
Quì dovremmo trovare Musso ad aspettarci: saluti, presentzioni e partenza :moto

Ore 13:00
Appuntamento alla Pizzeria Caffe Pedrocchi per il pranzo (ho già prenotato).
Questo è l'indirizzo: Piazza Silva 17, 36035 Marano Vicentino (VI)
Io non so dove sia... Al massimo, se Musso non c'è usiamo il navigatore di Adnal :D
Quì dovremmo trovare poiurto2004, Axy ed il suo amico e spero tanto Rapty e famiglia.

Ore 14:30/15:00
Ritrovo presso Skidive Thiene per tandem, salti e passeggeri.
Probabilmente dovrebbero raggiungerci anche alcuni miei amici per fare i passeggeri!
Se c'è qualcuno che vuole presentarsi direttamente lì, lo dica che fornisco le indicazioni stradali più precise. Comunque si trova presso l'aeroporto di Thiene, in via Prà Novelli.

raptor17
14/08/08, 12:27
Spiacentissimo di dover confermare la sòla .... il papà non è messo per niente bene e resta ricoverato per X tempo e la responsabilità della mamma grava interamente sulle nostre spalle (mie e di mia sorella .. e per fortuna ho una moglie meravigliosa sotto tutti gli aspetti)... ergo niente giretto a salutare i DoloMitici... e cosa ben più grave niente passaggio aereo per il Nicky....

Posso mettermi a piangere????

maxdvst
14/08/08, 12:55
Guido, vorrà dire che il giretto a Nicky lo farai fare in un altro giorno.
Tanto spesso e volentieri un giorno del weekend lo passo nei cieli vicentini :wink:

SCINTILLA
15/08/08, 07:20
'azz Guido. Auguri. :cons2

raptor17
15/08/08, 19:50
Grazie caro Tilla .... speriamo bene e incrociamo le dita ... per il momento l'unico dato certo al 100% è che il papà non potrà più andare in moto ('AZZZZZZZZZ...) e per il resto speriamo che recuperi...

maxdvst
15/08/08, 20:16
Grazie caro Tilla .... speriamo bene e incrociamo le dita ... per il momento l'unico dato certo al 100% è che il papà non potrà più andare in moto ('AZZZZZZZZZ...) e per il resto speriamo che recuperi...
:piangi

poiurto2004
16/08/08, 10:06
ciao max
100 per 100 a marano vicentino
se combino per vicenza est ti mando 1 colpo su cell

hei raptor,, 1 abbraccio e forza sempre

mandi

maxdvst
16/08/08, 18:44
ciao max
100 per 100 a marano vicentino
se combino per vicenza est ti mando 1 colpo su cell

hei raptor,, 1 abbraccio e forza sempre

mandi

Giro nato con i migliori auspici terminato in modo grigio.
Previsioni per domani in peggioramento, con probabili piogge durante tutta la giornata... Ho fatto due chiacchere con Adal e Cate e la cosa migliore ci è sembrata il rinvio a data da destinarsi :piangi

Avviserò tutti i partecipanti con sms... che peccato :piangi2

poiurto2004
17/08/08, 09:39
:pioggia che :fortuna...sic

maxdvst
20/08/08, 08:23
Ragazzi, visti i problemi "temporali" di domenica scorsa ed il nostro viaggio in Croazia, la nuova data per il giro paracadutistico è Domenica 31 Agosto.
Tappe e orari confermati come in prima pagina!


Vediamo se cambiando il giorno riesce ad aggregarsi qualcuno in più :ok

PS: Per i mod, potete aggiornare la data nel titolo? Grazie :)

raptor17
20/08/08, 12:20
Modified .... compatibilmente con i casini che ho sul groppone in questo momento (perdurante incertezza sulla sorte del Babbo e posizionamento strategico della Mamma a carico...) vedremo di esserci ... con diritto di conferma o disdetta all'ultimo momento...

Musso
20/08/08, 14:23
[cut]..., la nuova data per il giro paracadutistico è Domenica 31 Agosto.
Tappe e orari confermati come in prima pagina!


Max, quando ho "provato" parte del giro mi sono reso conto che i tempi sono un po' strettini.
Nella mia testa il giro e' di circa 110-120 km. Se gli orari sono confermati, allora e' meglio se si considera l'idea di variare l'itinerario (per chi vuol vedere sulle mappe): non piu'
*(1) Casello VI.Est - (villa palladiana "la Rotonda" con deviazione di 3 min - e' una villa, non si piega anche se si fa foto! :) ) - Ponte di Barbarano - Perarolo - Basilica Monte Berico - [stop] - Perarolo - Brendola - Valdagno - Passo Zovo - "Pedrocchi, Marano Vic.no" [pranzo] - Thiene.

ma qualcosa tipo:
*(2) Casello VI.Est - "la Rotonda" Palladiana (non e' d'asfalto) :) - Basilica Monte Berico - [stop] - Perarolo - Barbarano - Valdagno - Passo Zovo - "Pedrocchi, Marano Vic.no" [pranzo] - Thiene.

Cosi' si dovrebbero guadagnare circa 25 min. Mi riservo cmq di ripensarci e vedere se ci sono tratti che val la pena di fare, o tratti di collegamento da saltare in qualche modo.
La tappa della Villa Palladiana e' optional, ma se si parte dal casello e' pressoche' di strada!

Ci risentiamo, e magari se ne parla dal vivo.

Bye,
Ricky

maxdvst
20/08/08, 14:28
Dai, Ricky, avremo modo di parlarne sicuramente :wink:
Al limite possiamo anche anticipare di un'ora l'incontro (e magari dire ad Adal che l'appuntamento è un'ora e mezza prima) :okk

Musso
20/08/08, 17:24
Al limite possiamo anche anticipare di un'ora l'incontro (e magari dire ad Adal che l'appuntamento è un'ora e mezza prima) :okk

Max, non so quanto vale la pena di anticipare... buona parte del giro (1) che ho elencato viene ripresa dall'itinerario (2), voglio solo tornare a casa a verificare un'alternativa che ho in mente per il collegamento di ritorno.. magari il percorso risultante potrebbe persino guadagnare. Considera che i primi 20 min di "avvicinamento" da Caselllo Vi.Est a Ponte di Barbarano sarebbero da evitare, per cui punterei piuttosto a fare qualcosa di meglio.

Non e' nelle mie intenzioni togliere "gusto" al giro... e faccio presente che quella zona la batto da poco, ancora non conosco le varianti curvose piu' sfiziose.

Piuttosto, se capita di organizzare qualche altro giro in zona, posso dare suggerimenti vari per tour dei Lessini, circuito "Piccole Dolomiti" & Altipiano di Asiago, ecc.
Come strade c'e' ampia varieta', dai tornanti secchi e stretti, ai curvoni del Costo!


ADAL, l'ultimo che parte paga il giro! ;) (Birra&Benza)

Au revoir,
R

poiurto2004
20/08/08, 18:45
ma fermarsi qlc settimana in piu in croazia e farci raggiungere dagli altri...no?
noi dico
DICO nn sarebbe male ..O NO?
dai dai daiiiii!!!!!!!!!

maxdvst
20/08/08, 19:12
Luca... forse hai sbagliato topic :wink:

Ma tu non hai problemi di ferie? Io già sono sotto zero...

maxdvst
30/08/08, 13:48
Ragazzi, è confermato il pomeriggio di salti, ma sono disdetti gli altri impegni...

Appuntamento quindi direttamente all'aereoporto di Thiene, in via Prà Novelli alle 15:00 circa.

Uscendo a Thiene dalla Valdastico occorre seguire le indicazioni per Vicenza. Prima del concessionario Suzuki sulla provinciale 349 svoltare a sinistra e seguire la strada.

A domani, per chi ci sarà :okk

poiurto2004
30/08/08, 15:07
buon ateragio...tittamortiggggghesssssb ro veciooo,,,,,,,,:plane

raptor17
30/08/08, 19:48
Passsssssssssssooooooooooooooooo ..... noncelaposso/possiamofare .... Bondivertimentooooooooooooooooooooooooooo

maxdvst
02/09/08, 09:00
Ragazzi, ho pubblicato qualche foto di domenica:
31/08/08 - TriVeneto - La cellula impazzita spicca il volo (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=292)

raptor17
02/09/08, 12:02
Maaaaaaaaaa ... poi alla fine .... chi c'era????? Reportino???
P.S. Stiamo ancora aspettando il Report sulla Croazia....

maxdvst
02/09/08, 13:32
Purtroppo i temerari sono stati pochini:
A fare il tandem c'erano Adal, Cate ed Andrea, il fratello della Cate:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_07_VestizioneTandemari_3.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/07_VestizioneTandemari_3.JPG) http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_10_VestizioneTandemari_6.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/10_VestizioneTandemari_6.JPG)

Ed io, in solitaria:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_09_VestizioneTandemari_5.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/09_VestizioneTandemari_5.JPG)

Comunque con il briefing iniziale, è stato spiegato ai tandemari come comportarsi durante il lancio:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_02_BreefingTandem_1.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/02_BreefingTandem_1.JPG) http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_03_BriefingTandem_2.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/03_BriefingTandem_2.JPG)

Anche se in realtà non sembra che ci abbiano capito tanto viste le prove che hanno fatto dopo:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_04_BriefingTandem_3.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/04_BriefingTandem_3.JPG)

Comunque abbiamo monipolizzato un intero decollo, occupando tutti i 10 posti (ognuno che faceva il tandem era accompaganto da due persone, il pilota tandem ed il videoperatore) ed io che fungevo da accompagnatore.
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_14_InDecollo_4.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/14_InDecollo_4.JPG) http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_12_InDecollo_2.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/12_InDecollo_2.JPG) http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_16_InDecollo_6.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/16_InDecollo_6.JPG)

In aterraggio ecco Andrea:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_17_AtterraggioAndrea.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/17_AtterraggioAndrea.JPG)
La Cate:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_19_AtterraggioCate.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/19_AtterraggioCate.JPG)
Ed io:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/thumb_18_AtterraggioMax.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/11972/18_AtterraggioMax.JPG)

Manca la foto dell'atterraggio di Adal... si dice in giro che stiano ancora cercando il resto delle sue spoglie nei campi di Thiene... :D

Le emozioni che provo io durante un lancio le ho già descritte più volte e quindi ripeterle sarebbe troppo ripetitivo, ma cavoli quanto è bello volare!!! :jump

Aspettiamo a vedere se qualche partecipante ha voglia di raccontare la propria esperienza e magari di pubblicare qualche foto estratta dal video!

Per il report della Croazia ci tocca atendere che chi ha promesso di farlo riesca a dedicarci del tempo; per il momento io sono in contatto con Michele perchè ho qualche problema con la pubblicazione delle foto con la funzione JUpload.

poiurto2004
02/09/08, 17:57
Scusa ma ad Adal che tutta gli hanno messo ?? XXL...?:sarcastic

SCINTILLA
02/09/08, 20:44
No, l' hanno avvolto direttamente con un paracadute :bastard

:ridi2 :ridi2 :ridi2

raptor17
02/09/08, 22:40
Rosso .... ovviamente ....

Cate
09/09/08, 09:45
Spiccare il volo è stato davvero emozionante.. andrenalina tanta paura poca.. poi abbiamo incotrato gente meravigliosa
Non appena raccimolo un pò di dindini credo che sia io che mio fratello seguiremo il corso.. ragazzi dovete assolutamente provare anche solo sostare un pomeriggio presso l'hangar con una birrozza ghiacciata in mano merita

... per le foto ci vorrà un pò di pazienza

:grazielei MAX per promosso questa fantastica esperienza